![]() |
Azz...siamo uno spettacolo...
..noi di Ap..
Solo dalle ultime letture.. Avvocati e toscanacci che si scannano per una rocciata aerea :-) Gente che rifà vasche bellissime per la voglia di nuove sfide (e mica uno solo!! ;-)) Gente senza vergogna che pubblica foto indecenti di vasche marronissime (io, così non vi scannate..) Gente che s'incaxxa a bestia per un "non mi è piaciuta tanto la fiera dell'anno scorso" Gente che cambia plafo una volta al mese, che ha più led a casa che in un'azienda elettrica Gente che si lamenta di non essere seguita per benino nei topic (come all'asilo).. Gente che è costretta a quotare il piccinelli (sempre io.., ma costretto #rotfl# Gente piccinelli da quotare :-) , con moderazione :-) Gente che alza sempre il dito indice.. Gente che il sabato costruisce rocciate... Gente che la domenica smantella rocciate.. Gente il lunedì ringrazia per le rocciate.. Gente che le rocciate le fa con un pietra sola.. Gente che il rapporto 1/5 rocce/litri diventa 1/3756 perchè ha lo skimmer più grosso e la luce più wow... Gente che si carica vasche in macchina per ricostruirle in fiera per il gusto di regalare dei coralli.. Gente vera.. Gente "maniaca" che dopo un bannino non scrive più come prima.. Gente finita addirittura nel "chi l'ha visto" di Ap Gente che ti reclama se passi da 20 post al giorno a 18.. Ragazzi grazie a tutti.. |
E di cosa....#24#24
|
anche oggi lavori , non fai festa...
|
Quote:
|
AP e utenti........non cambiate mai!!!!!!!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
aggiungo :-))
Gente che alza il dito medio .... ma se AP non ci fosse ........ sarebbe da inventare per anni ho letto senza mai scrivere ........ adesso ...... scrivo senza leggere #rotfl# |
Adesso vai a Dormire :-D
|
Una vera gabbia di matti....come direbbe S-COCIS
:-D:-D |
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Questo topic è diffamatorio, qualunquista, superficioso e anticostituzionalistico...e io vi denuncio a tutti, vi porto davanti alla corte di ingiustizia europea...anzi...a quarto, quinto e anche al sesto grado...!
:-D:-D:-D In ogni caso avete dimenticato...."gente che fa finta di andare a rifare le vasche altrui, per magnnare a sbafo e imbertarsi pezzi di corallo sostenendo che son caduti..." ;-) |
e da qui se ne evince una cosa sola....... minkia Marco ma te lo leggi tutto tutto il forum :-D
|
Quote:
|
Quote:
|
Amstaff #rotfl#
Orazio ..è un dirò lavoro ma qualcuno dovrà pur farlo.. Gionni..ot. Ma l'hai visto il topic di goccia blu Piemonte? ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Me l'ero dimenticata...:-) mitico giordy Aggiungerei anche Gente che si porta la mamma..#rotfl# |
Quest'ultima era cattiva:-D
|
Domani sera dobbiamo scambiare due parole ....sei strano forte...ma a volte hai ragione....
|
Gente che posta foto della propria vasca ogni settimana,con titoli diversi ma che sempre quella rimane....gente ruffiana che basta un messaggio di un mod qualunque e partono smile di approvazione e di "quoto" senza senso...gente che "seguo" e punto....gente che ambisce ,in maniera evidente,alla carica di mod.come se fosse un'oreficenza....gente che basta essere mod e diventano "tuttologhi"di qualsiasi cosa si parli....CHE MONDO SAREBBE SENZA AP?????
|
Gente che fa sempre polemica...
|
Quote:
|
Quote:
|
Romano ..... se non ti piace chi frequenta AP .... nessuno ti obbliga ad entrarci ;-)
|
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Gente che apre topic per goliardia che finiscono sempre con una litigata.
|
Gente di mare che se ne va
dove gli pare, dove non sa Gente corsara che non c'e' piu' Gente lontana che porta nel cuore questo grande fratello blu Emanuele |
Gente come mè che non ha acqua nei cinque vetri ,ma tramite voi spera e sogna
|
Gente che si prende sempre troppo sul serio e non capisce lo spirito goliardico...sempre che sappia cosa sia....
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Gente che quota pietro romano in una discussione, poi lui esagera e quasi se ne pente :D
Siamo proprio una gabbia di matti. Ma io ho una mia teoria: Siccome nel dolce sono molto meno matti. La colpa è del sale Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Gente che aspetta di poter riempire una brocca graduata...#18#18#18
|
gente che a 13 anni dovrebbe essere su ben altri siti invece che su AP ;-)
per rincoglionirsi con una vasca c'è sempre tempo :-) |
Gente che non dovrebbe rendere pubblica la propria età...#28d#
Che volete?...che vi ho fatto di male?:-D Invece di essere felici per la presenza di una giovane recluta... |
io son sempre pro giovani :-) bisogna mandar in pensione un po' di vecchietti :-) hahahaha
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
tranquillo, tra un pò ci sono I Maya :-)) |
Gente....! è arrivato l'arrotinoooooooooo.......
|
Gente che legge non scrive e cattura,
solo consigli per una vasca futura! oh, anche la rima cè!#rotfl# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:35. |