![]() |
taleario
|
Misure?
|
135 x75 o giu di li'per 45
|
perchè lo hai fatto così alto?
|
era una vasca che ho trovato cosi a poco prezzo comunque 45 altezza 40 acqua 30 con dsb
non mi sembra poi cosi alta |
ammazza che taleario......è una vasca 16:9!!!!!
|
A me piace bravo Alex #25
|
grazie
|
Bravo Alex! speriamo di vederlo pieno :-))
certo che potevi sprecarti con un paio di foto in più :-D |
non sono molto belle fatte con cel dovrei vincere la schedina per prendere una macchinetta decente
|
Quote:
|
Altrimenti c'è Omero come fotografo :-))
|
Quote:
:-d bella questa Alex #rotfl# Bello il super taleario, non vedo l ora di vedere la vasca "madre" ;-) |
Ottimo ora sappiamo dove mettere i coralli in più.....bravo
|
se quello è il taleario la vasca quanto è grande...#24
|
e bravo alex #25#25 si ricomincia con l'acqua salata ;-)
|
E' il primo taleario che vedo col DSB
Piccinelli hai rotto :-D:-D |
Mizzega Alex....ma mica me l'avevi detto che eri pronto alla ripartenza....bella storia;-)
|
dopo la rottura della vasca precedente ,aspettando la vasca nuova vado di taleario
|
buone misure per una vasca per talee.
|
Quote:
|
le misure son bella veramente,avercela una vasca cosi come principale, però la conduzione soprattutto per un taleario(se di telee sps stiamo parlando) non mi convince, ci vuole molto movimento e su 30cm di acqua qualsiasi pompa ci metti per soddisfare gli sps ti alza un polverone....cmq vedremo :-)
|
per il movimento devo darti ragione ma sto studiando qualche cosa di giusto
stassera magari posto foto del nuovo skimmer ,ceduto dal gentil pagliaccio1 skimmer kz M un mostro ,forse troppo per 550 litri |
So che è una cosa folle e anti estetica. Io ho risolto così, maggior numero di pompe ma di portata più piccola, vedi se può esserci utile:-))......io fantasticando nei miei sogni, per realizzare un tale. per sps ma non abbandonare una gestione dsb pensavo a tre vasche(misure a piacere) la più alta senza sabbia e poche rocce con sps, una più bassa dove scarica la sps con dsb rocce ed lps ,molli....e la più bassa sump e altro ....che favola :-))
|
ottimo taleario
|
ecco 2 foto dello skimmer acceso da 1 minuto
http://s11.postimage.org/5edmko5jj/WP_000113_1.jpg http://s9.postimage.org/jdp2sdttn/WP_000114.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |