![]() |
okkio al truffatore
ragazzi, il truffatore abituè che girava su questo forum si è trasferito dai cugini....mi sento di aprire questo post perchè molti di noi segiuiamo anke l'altro forum ed il relativo mercatino....cmq il truffatore sta vendendo una Ecotech Radion a 500€. ;-)
|
è proprio vero il lupo perde il pelo ma non il vizio prima o poi beccherà quello inca...to che gli rompe le ginocchia |
ma è il tizio di rovigo?
|
Quote:
|
ma che rincoglionito#06
|
Quote:
|
Quote:
|
A me la ha proposta a 450 però!:-) sempre se stiamo parlando della stessa persona... Ma credo di si!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Avvisate un mod ;-)
|
maledetto !!!!!!
ma sto tizio allora lo fa x mestiere!!!! ma tra tutti quelli che ha truffato.... possibile che non si è preso nessuna denuncia??? |
bisognerebbe dargli 500 bastonate
|
ditegli che la compro io a 400 ........però ritiro a mano
|
Dategli l'indirizzo di Abra come ritiro a mano per sabato ora pranzo.
Sent from my iPhone using Tapatalk |
A questo punto scrivetd il nick no?!
|
per sicurezza avvisa i mod dell'altro forum ;-)
|
Quote:
|
Questo è un truffatore abituale.
Invece di un moderatore io avvertirei i carabinieri, ci andranno loro all'appuntamento a farsi dare la radion. |
ma chi è acquedotto di silrvio??
|
Ma tanto ce sempre la giustizia divina non ve preoccupate che poi alla fine le sconta tutte
Cmq denunciate lo anch se non serve a niente |
grazie basquiat
|
Quote:
|
Sono state spese parole e parole in altri topic a proposito di questo truffatore, ma fino a quando nessuno si deciderà a denunciare continuerà per la sua strada, fregando altre persone e ridendoci sopra!!
|
se ci saranno tante denunce a carico del solito truffatore almeno la polizia si mobiliterà e potranno agire per vie legali e giudicarlo per direttissima :-) però siate rapidi
|
ma si può sapere con che nik stà dall"altra parte?
|
ma che stronzo di.....
|
ragazzi organizziamo.. diciamo che l'acquistiamo e la andiamo ritirare di persona.. poi chi vuole venire a ritirarla è ben accetto e gli si fa passare la voglia ...
|
linkate il topic...
|
Quote:
P.S. Per chi è della zona dategli un appuntamento per il ritiro a mano e vedete cosa si può fare.-:33-:33-:33 |
ma è ancora acquedotto? poraccio... abbandonato dagli amici e cornificato dalla ragazza... io per concludere gli darei due bei calci nel culo -14-#18
|
Quote:
|
Quote:
Ciao |
Salve ragazzi, volevo avvisarvi che il truffatore in questione è Mfabietto e mi ha già fregato in passato vendendomi una vortech mai arrivata su Acquaritalia
|
Mfabietto sarebbe dovuto venire ad una cena organizzata a milano.. Ma non si e' mai presentato.
|
Non ci posso credere che sia arrivato a truffare anche li'.
|
Quote:
nel suo nuovo annuncio parla addirittura di consegna a mano....spero per lui che questa volta nn sia una truffa! |
ho visto che è di milano...adesso gli dico se posso prenderla di persona e magari visionarla prima di comprarla...
|
Ma da cosa lo avete capito? #24
|
Quote:
|
Anche perchè l'utente mfabietto non ha messo in vendita solo una ecotech, ho visto ora che ha messo in vendita questa sera un deltec mce300 a 100 euro spedito... ma dice anche possibilità di ritirarlo a mano..siete sicuri sia lui? o ha messo la testa a posto oppure è un malato di mente..(con tutto il rispetto per i malati di mente..)
|
io proverei a contattarlo e ad informarlo di questa cosa...
Non si può parlare di queste cose in una cosa publica come il forum e infangare publicamente una persona che forse non sta truffando nessuno e che è solo intenzionato a vendere velocemente la sua attrezzatura forse per necessità oppure per fare spazio alla sua nuova vasca o per un trasloco o solo per cambio tecnica... non lo sò... Ma sò solo che se lui non è un truffatore fara passare legalmente dei guai a qualcuno che ha osato mensionare il suo nome per calunie e quà scatta la denuncia e qualche giorno al gabbio oltre che ad un cospicuo risarcimento... Attenzione ragazzi non stò difendendo nessuno e nn stò puntando il dito contro nessuno... Solamente che non voglio vedere sempre il marcio in ogni utente che vende sul mercatino di Ap... Perchè sono anche io a comprare/vendere su Ap come su Aquaritialia occ... Voglio solamente riuscire come voi a capire chi è e perchè lo fà proprio per non incombere in questi casi così brutti... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:46. |