![]() |
GROSTIK reef restyling ...... si cambia.... ZEN ....
la vasca ormai non girava più bene ... i coralli erano diventati troppo grossi ... e la voglia di cambiamento era tanta .... quindi ....... ecco qua dopo 1 giorno massacrante per svuotare la vasca (alla fine sono andato di martello #rotfl#) oggi visto l'acqua era un pelino più chiara fata la nuova rocciata molto zen e minimal :-))
un grazie al Picci socio fondatore della LTR (leonessa team rock) e al mitico alex b. #25#25#25 le foto dei lavori non ci sono .... eravamo troppo presi ad allagare casa #rotfl# ...... il refugim non è stato toccato ... il dsb ripulito (primo strato) e rimesso la metà delle rocce di prima ed i pesci tra 1 - 2 mesi quando la vasca avrà riassorbito il colpo si inizierà a rimettere coralli .... http://s9.postimage.org/p5lkbz96j/ro...eef_2012_1.jpg http://s8.postimage.org/6a0jzzl8h/ro...eef_2012_2.jpg http://s18.postimage.org/x4lschspx/r...eef_2012_3.jpg intanto oggi ho beccato il bastardo ma non sono riuscito a prenderlo adesso sarà caccia aperta >:-( http://s15.postimage.org/4uij95ls7/281020121886.jpg |
Molto minimal.. #70
Ovviamente quando l'acqua sarà più limpida sai che fare giusto? |
certo la rifaccio da capo .... #rotfl# -g03;-)
|
sti zzi camillo !!! altro che minimalista... direi A BOMBAROLOOOOO:-D:-D:-D
|
#28d# :-d
|
decisamente una rocciata minimal al 100% , xero ha il suo fascino#36#
leonessa team rock sempre i numeri 1 |
Che animale e quel bastardello?
|
anch'io vorrei sapere che animale è perche tempo fà mi è sembrato di averne visto uno molto simile se non uguale ,però danni in vasca non nè ho!
|
Camillo, non sono riuscito a vederla prima del rifacimento... ora una volta dal vivo è d'obbligo ;-)
Come è che sei riuscito a far la foto al platelminte ma non a prenderlo?? #24 |
bel lavoro, super minimal... ;-)
per il platelminta spero per te che ce ne sia uno solo...io mi sono stancato di toglierli! dopo avermi fatto fuori due tridacne si sono dati da fare con la mia heliofungia, ne trovavo sempre qualcuno attaccato e alla fine me l'hanno fatta fuori! #07 |
Quote:
|
Bellino così tutto spazio per i pes ;-)
ho visto che hai tolto anche qualche pesciozzo |
Santissimo reverendo e rickychef84 è un platelminte che si pappa le tridacne >:-(
|
si ho levato il tomentosus e l'ocellatus ..... ;-)
|
E vai con la minimal mania!!!!
|
Raga, ieri per me e Alex giornata pienotta...
Siamo partiti alle otto, arrivati da albert alle nove e quaranta, svuotato la sua vasca e riempito il nostro box #18 Ripartiti alle 11.40, smistati pesci e coralli, arrivati da Camillo alle due... Finito dopo le 19.00 Che sbogiata!!! La rocciata non è minimal, è ZEN!!! Adesso con comodo Camillo fa maturare tutto e poi rimetterà talee dei suoi animali migliori e se li vuole qualcuno dei miei e di quelli donati da albert. |
PS noi di lampo cem ne abbiamo usato solo due cucchiai... Altro che i milanesi pasticcioni!!!
LTR spacca!!! #rotfl# |
Quote:
Ad ogni modo è partita la moda delle rocciate alternative! E andiamoooooo |
molto bella
in bocca al lupo e grazie |
Quote:
|
Veramente minimal, molto bella.....peró giusto un'appunto: minkia i vetri potevate scrostarli :-D
|
Nuovo giro nuova corsa:)
|
molto bella la rocciata...anche a me piacciono molto le rocciate snelle
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
grande camillo
e tutti gl'animali dove li hai messi? |
Azz..sembrano solo due roccette in croce ormai..a me sembrano poche..ma certo io e il minimal non andiamo d'accordo...in bocca al lupo per la ripartenza camillo...
|
Camillo, tu e alex siete il BETA TEAM... certe cose le deve fare ALPHA TEAM! #07
|
Vaiiii Camillo.....Ormai tutti super minimal.....
|
Bella Rocciata........e stata dura partorirla voi della LTR (leonessa team rock).:-D
|
Quote:
|
La prossima rocciata sara' senza rocce!!
|
la rocciata sembra minimal ma se non spaglio sono state tolte solo 2/3 rocce della vecchia rocciata la vasca era talmente piena di coralli che non riusciva + a pulire l'acrilico
|
Quote:
|
bene camillo hai concluso il primo tempo ora riparti con una nuova rocciata,ma i coralli dove li appendi.#25
|
Bene Camillo, mi piace la rocciata minimal!!! #70
|
grazie a tutti ... :-)) ....
adesso ho ridotto l'illuminazione alla metà come intensità (50% b e 35% w) altrimenti mi smarronano i pesci .... #rotfl# sembra facile ma con la moretti in circolo non è facile posizionare le rocce :-D i coralli adesso sono in pensione vedrò un domani cosa rimettere ... |
Quote:
In pensione??????? Ooops, dici che non dovevo venderli/regalarli allora?!? #rotfl# |
comeeeeeeeeeeeeeee?????? ...... #rotfl##rotfl#
|
come li hai catturati ?il mio se c'è sempre; non si vede mai !
|
Quote:
Una foto prima dello tsunami ce la fai vedere? mica me la ricordo come era... #24 |
rickychef84 il brutto è che non l'ho preso .... #28d#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:40. |