![]() |
Un vero peccato uno storico che ci abbandona
|
Spero abbia tante e tante soddisfazioni anche con il dolce(anzi sono sicuro le avra')...... Ecco lui e'uno di quelli che di manico ne aveva....è tanto
|
meno di due anni fa sono stato a casa di albert per smontare la rocciata ,già allora ero rimasto colpito dalla bellezza della sua vasca,ieri a malincuore abbiamo smontato un altro bellissimo reef.
albert dice di essersi stancato, quando uno riesce a raggiungere certi livelli,vincere le sfide che questa passione comporta può essere. comunque grazie di tutto albert. ps:per me tra un pò ci ricasca:-) |
Mi dispiace, veramente tanto...
Albert, sono sicuro che ti divertirai comunque col dolce :-) Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
#25#25 grande albert .... #25#25 ...
|
Albert........tanto prima o poi ci ricaschi :-));-)
|
Azz mi spiece molto , ma la penso come Teo :-))
|
Con quel manico ci ricascherà sicuramente ;-)
Emanuele |
Albert, ma quale addio?!?
Arrivederci a presto!!! ;-) Mi unisco ovviamente ai ringraziamenti... Metà dei miei coralli vengono dalla tua vasca e sarò sempre in debito. Ti aspettiamo al pranzo del mese prossimo, mi raccomando! Omero, splendide foto, peccato per i soggetti. :-d Il Pygo era ottimo, peccato che sia leggermente indigesto. Rivedendo quella selago mi viene il magone... Meno male che un pezzettino è venuto con me a Isorella. L'aurantia stamattina non si è visto nella mia vasca, vi faró sapere quando fa capolino :-) FÒRSA BRÈSA!!! :-)) |
Caspita Albert... che doccia fredda.....
Io ti conosco da poco ma sono davvero molto dispiaciuto di questa tua scelta.... spero che un giorno tornerai a rimettere le mani in acqua perche' uno come te non puo' stare all'asciutto per troppo tempo.... ad ogni modo, anche se non avrai l'acquario spero che ci sara' ancora modo di vederci in giro o da qualche acquariofilo.... Un grazie anche da parte mia per quello che hai fatto e hai dato a tutti noi #25 |
certe passioni non finiscono mai ;) ....................
|
peccato una sig.ra vasca
|
Anch'io dico "arrivederci a presto ".....!!!!'#70
|
|
arrivederci a presto#25
|
che brutto vederla in vendita #07
|
Vasca gloriosa... Chi la compra eredita il manico.
|
Paolo manca la sump ;-)
credo voleva dare via tutto meno il mobile vediamo se lo zio scrive qualcosa#24 |
In MP... E magari mi dica anche se spedisce, che ho uno interessato :-)
|
X me state esagerando un po#07
Chiudo qui il discorso-31 |
Ricky il tuo discorso nn fà una piega ALBERT è ALBERT IL SUO MANICO POCHI LO HANNO RAGGIUNTO ;-)
|
Quote:
tutto imho comunque#36# |
la tua nn per cattiveria ma così nn è reef :-))
------------------------------------------------------------------------ questo lo penso io a me nn piacciano tutti i boccettini |
Quote:
|
|
Riki, fà el brào ;-)
Dario, io non direi che quella di Riki non è reef... è un modo diverso di intendere il reef. Sono concezioni diverse e quindi non confrontabili, IMHO. :-) |
Peccato, ma prima o poi si ritorna #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:22. |