![]() |
complimenti a fabio
|
#25#25
|
Grande Fabio #70
Emanuele |
Complimenti!
|
tecnica spettacolare e veramente ottimizzata! #70
|
grazie a tutti ...
|
complimenti #25#25
|
Bella vasca veramente....complimenti fabio.
|
Complimenti.
|
Complimenti, bellissima...!!!!
|
mi associo ai complimenti...bella ed equilibrata negli spazi e nella rocciata.....sarà uno dei miei riferimenti quando rifarò la mia..
complimenti |
Complimenti! Bella e armoniosa in tutto, e che colori!
Vedo che hai messo una spolveratina di sabbia, io mi sto legando le mani per non metterla perchè continuo a sentire che da problemi ma quando vedo una vasca come la tua... mi vien voglia di slegare le mani e metterla. Che tipo di sabbia hai utilizzato? Ciao e ancora complimenti |
bella vasca, complimenti :-)
|
fabio, sotto hai due tubi. uno di questi ha una derivazione più piccola attaccata. a cosa serve?
|
molto bella ,un ottimo lavoro .
|
complimenti anche da parte mia. E' veramente bella!
|
grazie di nuovo a tutti .. lucignolo , se serve ti do volentieri una mano, una mano comunque la darei volentieri a chiunque ne avesse bisogno, fin che posso ;-)... gkappe si con la sabbia è più difficile, io sto usando la ocean direct ...
------------------------------------------------------------------------ superpozzy i 2 raccordi più grossi ,che si collegano ad un tubo sono gli scarichi ... il tubo a fianco più piccolo che entra nel raccordo è la mandata |
Complimenti, davvero bella, poi hai dei rosa splendidi!! Che animale è quello tabulare che si vede nella prima foto dell'articolo? Intendo quello in basso più o meno in centro, subito a sinistra delle 2 tridacne...
|
bravo fabio animali sempre in forma#25#25#25#25interessante il sistema dei vasi comunicanti me lo devi spiegare per benino;-)#36##36##36#
|
di ritorno da cesena buddha mi ha fatto una testa così teorizzando questo esatto preciso identico sistema...
spero non legga l'articola altrimenti non la finisce più... :-D |
pass 90 ...è una acropora plana ... ciliaris ok ... superpozzy l'ha già letto :-D ...
|
veramente bella
|
è sempre stata tra le mie preferite! quel sistema di scarico credo che andrebbe adottato su tutte le vasche.... complimenti infiniti#25
|
Sempre più bella...complimenti
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
|
Quote:
|
reeflab ... forse ne ha una ... di certo non si presentano così , ma poi lo diventano ....
|
Molto bella#25
|
Quote:
|
Mamma mia che plana!!!!!!! bellissima vasca Fa'.....
|
grazie ... ne approfitto per mettere anche questa che non è stata messa nell'articolo , forse perchè è un pò torbida avendo appena pulito i vetri e scentrata #18
http://s8.postimage.org/473ryq61d/DSCN0011.jpg ... comunque la vasca attualemnte non è più così : la valida in primo piano , è al posto della millepora rosa appena più spostata in dietro sulla sua destra , la mille e la posto della millepora gialla in fondo nell'angolo a sinistra la milli gialla l'ho spostata al posto di una stilopora nel angolo opposto che fa un pò cacare e la stilo l'ho messa in mezzo in un angolo ... questa è la sua ultima occasione... |
complimenti , .....
|
Quote:
|
Quote:
|
bach , guarda che se lo pensi hai fatto bene a dirlo,;-) io onestamente ho cercato di aggiustare la foto ad un livello il più simile possibile al vero .. le coralline sulle rocce sono rosa e le rocce stesse sono di colore naturale
|
Complimentissimi Fabio;-) sia per la bellissima vasca sia per le soluzioni tecniche..
|
Quote:
L'ho detto perchè è un'abitudine diffusa e non mi piace tanto... |
complimentoni!!
|
grazie ancora ragazzi .... ... bach prese da altri acquari del mese :
http://s18.postimage.org/c8zeq67j9/coralli11.jpg http://s7.postimage.org/i2x7xi05z/DSC07164.jpg http://s12.postimage.org/6t4hx5w55/panoramica_01.jpg ... dire che è stata scartata , perchè è stata doppata , mi sembra un pò eccessivo, tutto qua ...;-) ... e potrei postarne a centinaia .... Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:58. |