![]() |
Un bellissimo articolo di Danilo Ronchi sull'ACQUA BEACH!
Guardate che bell'articolo che ha pubblicato Danilo sul suo sito http://www.danireef.com/2012/10/22/a...tage-con-foto/ E' rivolto soprattutto al marino... quindi... rifatevi gli occhi e chi non è venuto si mangi pure i gomiti! ahahahah :-D
Complimenti Dani!!! #70 |
Bell'articolo e belle foto!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Complimenti Danilo
Emanuele |
bellissime foto, io c ero#18
|
Bravo Dany
by....Gino |
e ci sono anche ioooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo BRAVO DANY !!!!! :-D
http://www.algranati.it/s_cocis/Cese...2/DSF_1262.jpg |
Grande Danilo...
|
anche io c'ero :-)) e Danilo mi ha fatto anche un bel reportage
http://www.danireef.com/wp-content/u...0/DSF_1039.jpg Grazie Dani :-) |
Contento che vi sia piaciuto :-)
|
bel servizio, belle foto.....
|
Complimenti Danilo, bellissimo reportage!!!
La vasca di hobby era spettacolare! Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bel servizio davvero!!!
|
La pelata luccicante di Giancarlo sotto le radion vale tutto il reportage!!! #rotfl#
...comunque nessuno dica al tizio barbuto degli acquari autopulenti che non ha inventato nulla di nuovo: http://www.kickstarter.com/projects/...uarium-for-bet ...se legge mi sa che si suicida! :-d |
il solito grande maestro -69
|
Paolo... ahahah... identico... chissà se c'è qualche relazione... ma come l'hai scoperto?
|
Quote:
|
Se accettano il brevetto vuol dire che non ve ne è un'altro identico. Inoltre i brevetti sono statali, ed il alcuni casi cumulabili per aree, il che vuol dire che se tu brevetti qualcosa in tutto il mondo ma non a Panama, qualcuno potrebbe brevettarlo solo a Panama ed avere diritto a produrlo.
Cmq quella che hanno linkato è una start up, ovvero una idea che richiede soldi per essere finanziata... non è in commercio, e non è comunque detto che sia brevettata. |
Complimenti bel servizio!
|
Dani, sarebbe come brevettare l'acqua calda.
In pratica è un durso modificato con una valvolina, niente di più. ;-) |
Grazie per le splendide foto...#70#70
anche quest'anno non sono riuscita a conoscerti di persona... a parte fare foto ai miei animali posso conoscerti?? sento sempre parlare bene di te ma io non ti conosco ancoraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa |
Bhè stiamo affrontando più questioni. Da una parte non sappiamo cosa sia stato brevettato. Quindi poco possiamo dire.
Per altro io parlavo di brevetti, indipendentemente dal caso in questione. Tornando invece all'oggetto... bhè si, l'idea è semplice, però in effetti ci ha pensato lui... (caso americano a parte...) e può anche funzionare, solo che devi fare un acquario che abbia un pozzetto... forse non tutti sono disposti ad averlo, anche se in questo modo rimane molto semplice il cambio d'acqua. Poi nessuno vieta di mettere il rubinetto in basso quindi senza nessun tubo antiestetico in alto. Inoltre, come è ovvio va bene in pratica solo per i pesci rossi e poco altro. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
La prossima volta faccio la fila e mi fermo, giuro! Danilo |
Sempre bellissimi i reportage di Danilo.... anche stavolta all'altezza delle aspettative... bravo Danilo #25
|
Quote:
|
Quote:
Quella è un'espressione bresciana in generale... noi della bassa preferiamo l'accezione STRANKULET! :-D |
bell'articolo bravo danilo#70
|
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
|
Veramente un bell'articolo e ancora piu' belle le foto#25, mi dispiace solo non esserci stato.
|
Bravo Danilo molto bello e ben fatto!!
|
Bravo Danilo, molto bello e belle le foto!!#25#25
|
bel reportage, mi ha fatto ricordare la bellissima giornata trascorsa all'acquabeach :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |