![]() |
Pranzo di Natale, bassa bresciana 8 dicembre... ISCRIVERSI!!!
L'agriturismo Il Gelso ci ha lanciato una sfida
http://www.locandailgelso.com/ chi riuscirà a uscire con le proprie gambe............ chi e quando??? ovviamente essendo nel bresciano.....praticamente prendiamo tutta italia questa volta :-)) |
Ci sono.
E saró il solo superstite #28 Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
seguo e spero di riuscire a venire ;-)
|
Ci sono....mezzogiorno vero????
Per il giorno il mio palmare dice che non ho impegni che non possano essere spostati per ridegustare le delizie di quel ristorante!!!! |
presente con tutta la family :-))
|
Quote:
Fategli una proposta, ogni persona che esce con le sue gambe ... 1 cena free ....iuahaiuhaiuah ci siamo !!! penso 3-4 ;-) ciaù |
Natale rigorosamente in famiglia....:-)
Mio Dio ma siamo già così vicini?? |
.....Teo, ma proprio il giorno di Natale??Oppure facciamo qualche giorno prima per incontrarci tutti......
Se porto Gerry e Big Jim e Fulvio il Gelso 4 cene le deve pagare senza dubbio:-D |
aspetto aggiornamenti sugli orari e data....
|
Io ci sono!!!
|
Ma no a Natale.... E' ovvio altrimenti gli avvocati divorzisti sai quanti soldi farebbero??? Per voi Milanesi che sentite più la festività farlo il giorno 8 dicembre sarebbe un problema??
|
Il natale si passa in famiglia
|
Quote:
compreso me:-)) meglio un altro weekend magari verso fine novembre |
Ragazzi, se siamo in tanti ci fanno il menù apposta... Cacciagione oppure spiedo oppure "accettano" un asino e lo stracuociono oppure una bella porchetta, oppure polenta e cotechino... Oppure fiorentine di chianina o, se vogliamo strafare, tirano il collo a due o tre oche e un paio di pavoni... Tutti gli animali sono allevati da loro a dieci metri dal ristorante.
Basta che non chiediate il menù vegetariano perchè vi cacciano. Gabri, io una volta ho sfidato il cuoco con i compagni di università... Arrivati al dolce abbiamo ricominciato col vitello tonnato... Arrivati al secondo dolce lui ci ha offerto il terzo giro, ma eravamo quasi tutti svenuti! #rotfl# |
L'8 è sabato..Maurizio lavori?
|
L'8 dicembre è festa ... L'immacolata.
I milanesi il 7 fanno sant'ambross... Credo sia perfetto. ...poi abbiamo la domenica per le lavande gastriche. :-d |
Basta che si decide in fretta la data, poi non credo ci siano problemi.
Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
Dai Paolo, almeno una pasta al pomodoro e un insalata per me!!! |
se si fa in un giorno diverso da quello di natale, io accetto la sfida..........
se poi si fa l' 8 dicembre il pranzo lo paga ............ il festeggiato (IVANO, ci stai leggendo?) ciao Gerry |
Quote:
sarebbe stato un piacere essere li con voi.. ;-) |
Ê immacolato come la fogna di Calcutta !!! #rotfl#
|
ovviamente presente e capotavola...
|
parleranno le forchette !!!!!!#18#18 ....#rotfl#
è il caso di decidere una data il prima possibile così le persone possono organizzarsi meglio ;-) |
Alvaro, però non prendere l'insalatina come la volta scorsa!!! :-d
|
mi spiace per lui ma questa volta è guerra.
#a4 vs.#b9 al ritorno faccio guidare Stefania. |
avete posto anche x me?? mangio come una fogna :-) :-)
|
Sarebbe ottimo Sabato 8 o 15 Dicembre a mezzo giorno........;-)
|
direi a questo punto di farlo l'8
iniziamo a mettere giù una mezza lista.....Come al solito copia incolla;-) Picci...per il menu...lo decide ACQUATRASH :-)) ALGRANATI |
Algranati
zon |
#e39. Mi é venuta l'acquilina #e39
|
Algranati
Zon S_Cocis+1 |
Quote:
|
Algranati
Zon S_Cocis+1 Liferrari |
Grazie :-))
|
Algranati
Zon S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
io allora chiedo un passaggio al picci il pulman di matteo è pieno!!!
|
Alex...e te ti mettiamo sul tetto.......iscriviti al pranzo che tanto non puoi non venire.:-))
|
Algranati
Zon S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) |
Algranati
Zon S_Cocis+1 Liferrari Giordano Lucchetti RobyVerona (+ moglie se gli "sgessano" la gamba) Gerry + 4 Picci + 3 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:04. |