![]() |
Acqualiving ha chiuso?
Ragazzi ma Acqualiving ha chiuso?, il sito non si apre, mi da sempre un errore! sapete dirmi qualkosa?
|
Dalle voci che girano a chiuso.............
|
che strana...almeno se lo fanno sapere sarebbe buona cosa
|
Quote:
|
e con l'assistenza come si fa!?
|
allora chi ha queste plafo sta nei casini?????
|
Se una ditta chiude difficilmente si ha l'assistenza .... È chi le ha se la prende in quel posto !!!!! Fortuna che me ne son liberato a gennaio della mia ...ora chi la deve vendere si svaluta moltissimo!!!! Purtroppo con sto governo del cavolo non sarà né il primo ne l'ultimo a chiudere...mi spiace per donato,.....è per chi ha le sue plafo!!!!
|
Mannaggia ci contavo tanto in questi prodotti,soprattutto quando i led saranno compresi meglio........ speriamo di no via!!!!!!!
|
mi dispiacerebbe molto x Donato.....
|
Ehi ragazzi!!! Credo che certe cose nn vadano scritte:
"... ora l'assistenza come si fa?"- semplice se tu hai fatto una plafo a casa o conosci gente che l'ha costruita puoi chiedere un aiuto e poi c'è anche la assistenza qui al forun. "...la plafo adesso svalutera tantissimo"- io nn la penso cosi anche perchè stiamo parlando sempre di ottimi prodotti e di un'ottima plafoniera led Cree che io personalmente cambio per questione di ridimensionamento vasca. Prima di peggiorare una situazione di che già sta male sarebbe meglio evitare di scrivere certe cose, e prima di giudicare sarebbe giusto conoscere il prodotto. |
bisogna scrivere eccome......il Forum serve a questo.....e giusto che si sappia e che altri non comprino un prodotto ancora in vendita.
Nessuno a messo in dubbio che non sia un'ottimo prodotto...quindi se ne parla liberamente. |
effettivamente cercavo info sul sito acqualiving e mi dava sempre errore... però tutto potevo pensare ma mai che avesse chiuso
la colpa al 99% è della pressione fiscale, un incubo per questo paese alla rovina mi dispiace per Donato |
Quote:
Esatto...!!!#36##36# |
e tra l'altro anche quando la ditta lavorava a pieno organico non e' che l'assistenza e il customer service siano stati mai un suo punto di forza...anzi.
|
Quote:
Tu mettiti nei panni di chi ora sta navigando su internet e vede le varie plafo aquiliving nei vari carrelli e fa l'ordine anticipando i soldi. poi dimmi se non era meglio saperlo e parlarne sul forum. Secondo te è normale che siano ancora nei vari carrelli ? vabbè. |
caro odranoel secondo me ti girano le palle perche' ora lai messa in vendita e sara' difficile venderla .....
e per tutti quelli che ce l'hanno ora sara' una rogna per venderle e per l'assistenza zero , finche vanno , ok..... e cmq sono plafo coi fiocchi ..... |
volente o dolente le cose è bene che si sappiano sempre e cmq a prescindere da tutto, sicuramente c'è chi lo dice per parlarle (giustamente) e chi lo dice malignamente ridendo sotto i baffi(stupidamente ed infantilmente) perchè il prodotto o/e persona non gli sono piaciuti dal principio....... ma come disse schettino al comandante" vabbò ormai il danno è fatto" questo è anche il forum....
CMQ se la trovo della mia misura attuale, o la trovassi per la prox vasca, a buon prezzo o svalutata ,, contattatemi pure che la prendo Molto volentieri, su certe cose con la garanzia mi ci pul il cul ;-) |
Il mio primo pensiero va a Donato che è una bravissima persona. E' sempre venuto ai Convegni di Livorno mettendo in palio per la reeffa plafo e buoni d'acquisto, si è sempre reso disponibile a spiegare le sue plafo già qualche anno fa quando i led non erano così "di moda".
Negli ultimi anni ha avuto diversi problemi anche di salute, spero quindi che si tratti veramente solo di un problema di crisi economica mondiale e quindi magari risolvibile :-) Ognuno con l'assistenza avrà avuto le sue esperienze la mia è stata più che positiva (spedita, rimandata sistemata a sue spese nel giro di pochi giorni) #25 Sulla qualità della plafo anche qui io ho avuto solo esperienze positive ed è tuttora funzionante e mi soddisfa molto #25 Per quanto riguarda la disponibilità nei carrelli magari ci sono ancora plafo in magazzino, forse non tutti i negozianti hanno saputo della chiusura o il loro sito viene aggiornato con cadenze lunghe ... insomma ottimo parlarne ma nel rispetto di tutti non è detto che ci sia sotto chissà quale tentativo di nascondere la verità o rifilare pacchi a qualcuno #36# |
Quote:
Spero che Donato stia bene e che si faccia sentire presto :-) |
non ho avuto plafo di Donato ma tutti ne hanno sempre parlato bene, le uniche critiche che ho letto hanno riguardato l'assistenza per i tempi lunghi ma questo è un discorso che va affrontato con le molle nel senso che dare assistenza costa e molto spesso si preferisce darla col tempo piuttosto che darla subito per via proprio dei costi
il problema è la crisi economica ma soprattutto della pressione fiscale italiana, una follia per chiunque voglia mettersi in proprio, la pressione fiscale è sul 60% tra iva, dichiarazioni, modelli vari, una mazzata per chiunque che porta l'imprenditore ad evadere il fisco e su certe basi è quasi inevitabile... non so i problemi di Donato, leggo che è stato anche male e non lo sapevo, ma nella piccola imprenditoria basta un niente come uno stronzo che non ti paga e già vai in difficoltà, se poi gli stronzi sono 2 o 3 è proprio dura... mettici le tasse e il fatto che tu comunque fatturi e paghi le tasse pure per le fatture non riscosse e zompi in aria in un attimo è lo schifo italiano e alcuni non ce la fanno |
Quote:
|
premetto che io e la mia plafo led staremo insieme finche' morte non ci separi, pero' non mi sembra giusto nei confronti di chi la vende o ha intenzione di farlo, di sbandierare ai 4 venti, o peggio ancora di parlare di svalutazione del prodotto su un forum pubblico.
sono ottime plafoniere costosissime, per cui non e' giusto che chi l'ha pagata 2000 euro sia costretto a darla via per 200euro per colpa di chi deve sempre parlare un po troppo. dovreste fare lo stesso discorso anche sul fai da te o sulle cineserie perlomeno, sarebbe iu' corretto. e in ogni caso, comeben sapete l'assistenza aqualiving e' stata sempre piuttosto scarsa anche quando la ditta era in piena attivita'... pero' allora mica si svalutavano le plafoniere.. siate coerenti ragazi per favore! |
Quote:
Questo discorso x ma vale per Acqualiving, Vertex, Radion, Gnc, e tutti i prodotti in vendita! |
Quote:
Pero'le plafo comprate in cina e quindi senza ssistenza sul mercatino mica sono svalutate;-) come ogni cosa si deve fare un fenomeno e chi se la prende in quel posto sono sempre le persone che hanno pagato profumatamente un prodotto validissimo e questo non e' giusto. |
quoto quello che ha scritto l' ing. Rosa
( sabato livorno-hellas verona 0-2 :-))) tornando al discorso... penso che il forum serva, oltre che per socializzare, come mezzo di informazione..... dalla tecnica alla gestione ed anche il saper comprare. sulla svalutazione, purtroppo, è cosi anche perché se l az. produttrice ha chiuso, in caso di guasti,sorgono non pochi problemi nel reperire i ricambi e questo incide sul prezzo finale del prodotto... |
Quote:
|
Più leggo i topic sui led e più sono felice di avere le HQI!!! #rotfl#
|
Quote:
dai Paolo 24 cannoni e forse la copri la tua!!-41 scusate l' OT Matteo |
Pare che la moglie abbia un grosso problema non parliamone male di chi non può al momento difendersi sicuramente non ha neanche il tempo o voglia di connettersi al pc, sono malattie che portano alla morte dai su un pò di pazienza
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Credo che il messaggio che volevano passare i ragazzi di questo post fosse questo...... Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD |
Quote:
Non sparare trope ******* se non sai le cose ecco perche avevo scritto quel menssagio x le persone come TE. ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
Continua andare reta a Bibi e comprare prodotto in Cina. |
"... ora l'assistenza come si fa?"- semplice se tu hai fatto una plafo a casa o conosci gente che l'ha costruita puoi chiedere un aiuto e poi c'è anche la assistenza qui al forun.''
questo l'hai scritto tu ..... quindi tu non sparare *******. |
Quote:
1)IO NON HO APERTO NESSUN POST PER DENIGRARE L'AZIENDA O I SUOI PRODOTTI. 2)HO APERTO IL POST PER CAPIRE SE L'AZIENDA E' ANCORA IN ESSERE (SE PRODUCE ANCORA). 3) NON SONO MAI ENTRATO NEI PROBLEMI PERSONALI DEL TITOLARE DELL'AZIENDA E NON HO MAI DENIGRATO LUI, E NESSUNO DI CHI TI HA RISPOSTO, HA MAI RICAMATO PAROLE CATTIVE NEI CONFRONTI DEL SIG.DONATO, E SE FOSSE COSI' VUOL DIRE CHE QUESTO E' UN FORUM FREQUENTATO DA BESTIE E NON DA PERSONE 4)...E RIPETO...HO KIESTO SE L'AZIENDA E' ANCORA IN ESSERE PERCHE' HO INTENZIONE DI COMPRARE UN LORO PRODOTTO, MA SE FOSSE COSI' CHE L'AZIENDA HA CHIUSO, CREDO DI AVERE TUTTO IL DIRITTO DI SAPERE CHE STO COMPRANDO UN QUALKOSA SAPENDO DI NON AVER ASSISTENZA E GARANZIA. 5) COME TI HO SCRITTO PRIMA IO SONO SEMPRE RICORSO AL FAI DA TE, NON HO MAI COMPRATO PLAFO CINESI, E NON TI NASCONDO CHE LE COMPREI, MA CON L'INTELLIGENZA DI SAPERE CHE E' UN PRODOTTO ALLA QUALE NON AVRO' MAI ASSISTEZA E GARANZIA. ... stavolta spero di essere stato kiaro! |
ragà dai ci sono un sacco di persone che ci san mettere mani io ho preso una vecchia 16x80 aqualiving e l'ho modificato eppure non sono un elettricista
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
Poi ricordate non mi vergogno assolutamente di essere brasiliano e si sbaglio a scrivere non mi frega un c.........Chio ............... ora ti domando hai capito??? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:04. |