![]() |
Goccia Blu Veneto: Cena il 16 Novembre.
Ho fatto chiudere il precedente post per evitare confusione!
L'appuntamento per la prossima cena Goccia Blu Veneto è fissato per Venerdì 16 Novembre p.v. Il ritrovo per la cena è fissato alle ore 20.30 presso il Ristorante il Giardino di San Giovanni Lupatoto in A.Aleardi 22, storico locale che ci ha visto ospiti più e più volte. Ho appena sentito Andrea ed è lieto di offrirci lui l'aperitivo con stuzzicherie e varie, per questo ci troviamo li al ristorante una mezz'oretta prima. Vi aspetto numerosi :-)) Sotto con la lista: RobyVerona |
Il posto da Andrea si chiama "il Giardino" in via A.Aleardi n.22 a San Giovanni Lupatoto.....chissà a cosa pensava il President :-d
RobyVerona Daniel-T |
Ciao ragazzi, perfetto. Messo in agenda.
Non vedo l'ora di conoscervi! Ciao ciao -84 |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 |
Quote:
RobyVerona Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 |
Quote:
|
Mi piacerebbe moooolto vedere le VOSTRE facce :-))
|
Teo, fidati... io li vedo quasi ogni settimana ormai, e non ti perdi nulla!!! :-d:-d:-d
|
Quote:
Quote:
Ma come Picci non ti piaccio? #rotfl# Pensate invece di venire anche tu, Camillo, Alex e chiunque si voglia aggregare!!!!! |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 |
Dai Picci venite anche voi....
|
vi ringrazio tantissimo e mi piacerebbe davvero esserci, ma il periodo è troppo pieno di impegni... Sabato smonta Albert21, il prossimo smontano e rifanno DYD e Camillo, poi Matteo, poi l'11 c'è l'inaugurazione della serra di seabox... In pratica sono a rischio divorzio, se vengo anche da voi sono fo##uto!!! #06
|
Matteooooo..... Certo che un saltino tu lo potresti fare, tiri su qualche milanese e ci fai compagnia. Il ristorante è a 5 minuti dall'uscita di Verona Sud! Oppure, io la butto li si organizza per tempo un bel pranzo sotto Natale ma li vi voglio tutti!!!
|
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann |
per natale si potrebbe organizzare....magari Ai Gelsi almeno siamo a metà strada....quasi.:-)
|
Quote:
http://www.locandailgelso.com/ Cena Lombardo-Veneta #70 Adesso vi restituisco il topic :-)) |
PRANZO!!!!!!!!PRANZO!!!!!!!!PRANZO!!!!!!
Lo so' che lo fate apposta di far alla sera cosi non vengo!!!!!!!:-D:-D:-D:-D |
O no il giangi ci ha scoperto!!! ahahaha
|
Stello presente!!!!
pensavo quasi,quasi di passare a prendere Qutkast,visto che abito a pochi km....non sapevo ci fosse un'altro appassionato/a così vicino...sempre che non abbia niente in contrario.... |
Quote:
#rotfl# RobyVerona Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello |
Stello casomai ti passo a prendere io... mi piace un sacco guidare... Però quella sera sarò già nei dintorni di Verona... peccato :-)
Ma siamo solo io e Patrizia in rappresentanza del gentilsesso? Non c'era anche un'altra se non ricordo male? Domanda forse banale visto che sono nuova: Ma si possono scambiare talee alla cena? Sto iniziando con le acropore ed ne ho ancora poche in vasca ma mi fanno letteralmente impazzire... se c'è qualche super appassionato di questi coralli come me mi piacerebbe condividere con lui info e magari coralli o magari se potesse venire a casa mia a darmi qualche consiglio sugli inserimenti gliene sarei grata... :-) Smack -78 |
An e visto che sei nuova e neofita apri un topic in mostra e descrivi mettendo delle foto e descrivendoci la tua tecnica...così qualcuno di esperto ti consiglierà sicuramente!!!
|
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 |
ragazzoli ...satavolta ...la salto...sono troppo vicino alla data del parto ...mi dispiace:-)
|
Ciao ragazzi, anche questa volta sarò con molto piacere dei Vostri...sperando che la nebbia non mi rompa le scatole. Sarà un piacere vedere qualche volto femminile tra di noi! :-))
A presto RobyVerona Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. |
Ottimo Giuseppe.!!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Daniel, volentieri ma sono senza digitale e con il cell le foto sono una schifezza. Contavo su un regalo del mio ex ma in quanto tale dubito avrà seguito. A breve mi attrezzo ed inizio a postare anch'io anche se la vasca è ancora abbastanza vuota.
Mi dite dove quel negozio nella bassa che voglio passare di la con una mia amica che è interessata agli acquari per farsene uno. Io di solito vado a San Michele da Blu Pet visto che il commesso è sempre simpatico e mi fa anche dei begli sconti ma lei è senza auto e le risulta un po' scomodo. Va be... bel gruppone ma qua siamo in minoranza. -76 Visto che mi pare di capire che la cena non è confinata ai soli soci di Goccia Blu, posso portare anche la mia amica Samantha quella di cui sopra?! Baci baci |
Quote:
Quote:
Nooooooo #23 |
RobyVerona
Daniel-T Mea10 Outkast Lorenz Sakko12 volpinus69 Dicio (Patrizia) kj822001 Gelammobann Stello Mece61 Giuseppe C. |
Roby se tutto va a buon fine(col gocciablu Emilia Romagna)pensavo di venire anch'io...così facciamo due chiacchiere a quattrocchi:-))
P.s. Adesso ti mando anche un mp che ho bisogno ancora di una dritta |
Quote:
Dai Gianluca/Gelammo basta fare il "mona" :-)) Ormai praticamente tutti sappiamo che sei tu!!! Lo scherzo è bello finchè dura poco, poi comincia a sapere di presa in giro nei nostri confronti.... Adesso che abbiamo scoperto questo tuo lato femminile del quale nessuno era a conoscenza voglio vederti alla cena con parrucca bionda e tacco 12 :-D #70 |
#e39
|
#e39
|
A beh allora se e' un uomo non vengo#rotfl#
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:44. |