![]() |
Red bull stratos!!
Ciao ragazzi,
per chi volesse, finamente, alle 17.30 ci sarà il lancio di Felix Baumgartner, in diretta su http://www.redbullstratos.com/live/ e in onda su italia2! Speriamo sia interessante! |
Speriamo non rimandino come fanno di continuo..
Emanuele |
si infatti! stanno gonfiando il pallone per ora!
|
ma che sarebbe?
|
ragazzi ma non è in diretta, su youtube fanno vedere spezzoni e il successo della missione!!!!
|
uno si butta da 36 mila metri di altezza :)
sul link ci sono tutte le spiegazioni se vuoi approfondire, ci sono anche spiegazioni mediche e a livello di r&s a livello umano per la scienza e il futuro. ------------------------------------------------------------------------ Orysoul, dal link che ho messo c'è tutta la diretta, strano! |
Su youtube c'è un video che simula quello che succederà
Emanuele |
qui c'è il riepilogo della missione già avvenuta ;-)http://www.youtube.com/watch?v=s_SzU...feature=relmfu
stanno solo temporeggiando a farla vedere per intero |
Partito !
|
fico! vediamo come finisce...
|
vaffanchiurlo. è sparito tutto...
|
io lo vedo
|
Quote:
|
si, su italia2 è evidentemente in diretta, si vede che non c'è alcun montaggio e niente di pronto! che spettacolo! son proprio curioso di vedere quando passa il muro del suono!
|
Quote:
cmq lasciate stare lo streaming e mettete il 35 sul digitale |
a me il 35 non lo prende.....meglio lo streaming.
deve arrivare circa a 120.000 ft quindi c'è ancora tempo |
Sandro hai provato a rifare la ricerca dei canali???? anche a me ogni tanto qualcuno salta, poi li ricerco e torna tutto ok!!!
|
si, ho provato a sintonizzare direttamente il 35 ma non lo trova......fa nulla.
ma quindi la missione l'hanno già fatto ? quando ? e noi che stiamo a vedere tutto ora ? :-D |
Quote:
|
ma quindi era solo una prova l'altra
|
Yes ;-)
|
Si ma che palle non potevano lanciarlo con un elastico?:D:D:D:D:D:D:D
Che lunga questa ascesa Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
:-D:-D
|
è un grande, invidia!!!
Dai che siamo quasi, 32.000 m!!! |
Fra poco si tuffa!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
37200 metri!!!!
speriamo ok x il casco! |
non era meglio l'acquariologia come hobby???
|
che tonti i cronisti, hanno esultato per il passaggio dei 39.000 metri e non si erano accorti che poco fa, (prima del sali e scendi del pallone) mancavano nemmeno 100 metri per i 40.000M
|
me se bloccatooo tacci suaaaa
|
Impresa riuscita oppure è andato fuori dalle orbite?
by....Gino |
sta scendendo, ha aperto in anticipo il paracadute, cmq si è alzato dalla capsula a 39.000 immagine impressionante......mentre andava a 1000KH ha iniziato a volteggiare poi si è stabilizzato!!
|
MINKIA!!!!!!! Mostruso!#17
|
..... lo hanno dato in diretta su italia 2.... impressionante.....
|
grandioso!
aspettiamo i video delle camere che aveva sulla tuta! |
Quote:
|
veramente impressionante!! Sopratutto la decisione con cui ha salutato e si è lanciato di sotto..
|
Ma porca... io a 37mila ho spento il pc per andare a mangiare >:-(
|
.....spettacolare...i primi 1000 metri impressionanti poi si è stabilizzato ed ha portato a termine la prova, battuta la barriera del suono.....
|
|
Veramente emozionante...
Per la prima volta in vita mia sono andato a tavola col notebook per vederlo... Nel frattempo è arrivato anche mio papà che è stato paracadutista e l"abbiamo guardato assieme. [©SimonePozzati] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |