![]() |
Acquario natura a bergamo
Qualcuno ci va di noi?
Che ne pensate?la lista espositori non sembra da "paura" a parte un paio di nomi che mi garbano... ...va beh che siamo anche reduci dall'acquabeach....:-D |
naaa avevo intenzione di andarci ma non è che mi "attiri" più di tanto...
|
Io magari un salto lo faccio, ma essendo un "sopravvissuto" dell'acqua beach... Non ho piú una lira.
Lo faccio per stare in compagnia piu che altro. Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Io forse sì ... non è Cesena ma meglio di niente ...
|
Sicuramente deve essere qualcosa di carino,ma sinceramente farmi 200 km .... Mi tiracchia un po'....se fossi più vicino non ci penserei due volte ma la distanza mi sta mettendo in crisi
|
sono nella stessa situazione... ho fatto 200km di andata e 200km per il ritorno per cesena... ma quello è un'altro discorso :-))
|
Io forse ci vado, abito da quelle parti e magari un salto lo faccio! però ne ho solo sentito parlare vagamente, chi sono gli espositori?
|
|
meglio vederla prima di dare qualsiasi giudizio......
spero di riuscire ad andarci. |
io penso di andarci :-) cosi forse posso trovare un bel betta visto che a cesena non potevo prendere pesci :-(
|
beh ovvio che bisogna vedere prima di criticare... io ho solo detto che non penso di andarci :-))
|
Quote:
|
ma sopratutto siam sicuri che ci sia ? io non ho piu letto notizie...
|
Quote:
non saranno mica degli idioti !! |
Sul sito scrivono che sarà all'interno della fiera campionaria di Bergamo, quindi direi che é parecchio sicura.
Non so! perché hai dubbi? Io non so ancora se è quando ci andrò, magari in settimana non sarebbe male, ma poi se mi becco le scuole... |
sabato o domenica .....;-)
|
Si ma poi c'è più gente e sono meno... Libero!
Comunque non so, ho letto un po' i comunicati degli organizzatori e... Non so! Certi concetti sono giusti e sacrosanti, ma sono curioso di vedere come li svilupperanno! |
Quote:
|
Avevo aperto lo stesso topic..ma ci sono state diatribe con i nostri "boss".. quindi credo verrà chiuso anche questo di topic.
In ogni caso, io credo andrò...spero sarà bello!!! |
Quote:
|
É organizzato da AIPA e scrivono che é l'evento é stato spostato all'interno dell'altra fiera perché così non ci saranno solo i soliti acquariofili, ma un pubblico più vasto da poter magari coinvolgere. (Detto con parole mie)
Questo é assolutamente giusto per l'acquariologia e in special modo per i soci AIPA. Scrivono anche che faranno tipo laboratori per i piccoli e ci saranno le visite delle scuole perché i giovani sono il futuro di questo hobbie (leggi futuri clienti Ahahah), anche questo é sacrosanto. Ma come scrivevo bisogna vedere come vengono fatte le cose. Anche il film Nemo ha dato un impulso al settore, ma in quale direzione? |
..............adesso è chiaro.#28d#
|
Non ho mai avuto a che fare con AIPA, immagino siano più che seri, ma essendo un associazione non di acquariofili, ma di addetti ai lavori, non so cosa aspettarmi!
|
a me sembra buonina come idea... in questo periodo non posso altrimenti farei un pensierino... perchè no...
|
Beh,cmq ci sono anche nomi importanti dell nostro settore che espongono
|
Io un salto lo faccio tanto son qua a 15min :-))
|
secondo me, essendo comodo da raggiungere da quasi tutte le città lombarde, ci sarà una marea di gente.
|
Anche secondo me
le aziende presenti alcune sono interessanti e poi si trova anche il vivo vedremo ;-) |
Quote:
|
io ci sarò, non sono riuscito ad andare a Cesena, quindi.........................
Poi propio fuori casa. Speriamo valga, se non dico stupidate è la prima volta a Bergamo |
Un giro la faccio anche io ... Visto che è dietro casa ;-)
Ciao DanySky |
a questo punto ci direte come sarà :-))
|
Quote:
|
Quote:
Maldestramente picchiettato su iPadSky 3, alimentato con nuovo reattore Arc, usando Tapatalk |
Dai poi fate sapere com'è...
Inviato dalla befana che vien di notte con le scarpe tutte rotte |
Per chi nel weekend di Cesena lavorava.... (arrrgh...maledetto capo che non mi ha dato le ferie >:-( ) dovrebbe essere una buona consolazione!!!
Certamente non manchero'! |
Buongiorno Sig. Gandini,
Acquario Natura occuperà oltre 500 mq. all'interno della Fiera Campionaria di Bergamo. Le aziende espositrici sono 14 più le riviste di settore, la Facoltà di Veterinaria dell'Università di Bologna e una vasta area laboratori, rivolta prevalentemente ai bambini ma interessante anche per gli adulti. Alla fiera sarà possibile acquistare la merce in esposizione. Cordiali saluti, Teresa Baraldi |
500 metri quadri... pochini...
|
500 mt si fa effettivamente in fretta a farli con 14 espositori...ma magari c'è del bello e ne vale la pena
Aspettiamo le notizie dei primi che anno a vedere!:-)) |
vado a farci un giro il 27 dato che sono vicinissimo
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:01. |