![]() |
LA MIA VASCA
|
|
|
|
#25 #25 #25
mi piace complimenti... forse la rocciata un po' bassa... ma bellissimi animali e bellissima vasca |
carina!!!!davvero dei bei pezzi! non ti da problemi il loriculus con i polipi delle acro!?
toglimi una curiosita dato che anche io ho fatto fare una vasca da 120x65x60 quanti pesci hai in vasca!? |
nn male!
intro il loriculus semmai dà problemi con i LPS.... |
Bella Vasca. Complimenti davvero #25 #25
|
Bella, mi piace #25 #25 :-))
|
Complimenti...
|
#25 #25 #25
|
il loriculus rompe le p...e alla digitata verde e alla montipora verde.E' circa un mese che è in vasca.Speriamo che, con il cibo che gli do ,si dimentica di loro.
Oltre a lui ho un dejardini,un hepatus,un clarki,dieci cromis,un cardinale e un pseudocheilinus. :-) |
che misure ha la plafo, ha anche gli attinici, ciao
per la vasca #25 #25 |
La plafo è quella di blucoral ed è lunga 80 cm. per gli attinici li uso solo per l'alba e tramonto
|
Davvero bella Complimenti!! ;-)
|
scusa la curiosita'
ma avendo solo una lampada da 400w i lati sono bui oppure no?? il mio dubbio e' se prendere o no una plafo blucoral come la tua ma la mia vasca e' lungo 130cm la consigli o no?? ciauz #22 |
Con una non riesci a coprire bene tutta la vasca.120 è il limite massimo e ca
lcola che ai lati è un pò buia.Su 130 ne devi mettere due per avere il top.Invece di una x 400 ne puoi mettere 2 x 250. ;-) Ciao |
ciao robli, bella la vasca, perche non hai applicato uno sfondo sul retro? per pulire bene il vetro dato che ho notato che é pulitissimo
|
|
complimenti bell'assortimento
|
mi piace, complimenti #25
|
lo sfondo dietro non mi piace,è poco naturale,per il fatto di essere pulito è perche ogni tanto gli do una grattatina con la lametta,Se non lo facessi nel giro di una settimana si riempirebbe di patina verde che comunque è una cosa normale.
|
proprio bella complimenti!! #25
|
bella assai!!
|
Bravisssssimo!!! -11 #25 -11 #25
|
bella #22 anche se qualche sps sembra aver tirato un po' #24
|
robli, mi sembra che la vasca é l'abissi io vado sempre li al negozio, me l hanno portata oggi a casa é identica alla tua, speriamo che riesca a farla bella come é la tua! ;-) complimenti ancora
|
Quote:
esatto è proprio quella |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |