![]() |
Jager o Eden??
Ciao ragazzi,quale riscaldatore prendereste tra Jager new 200w e l'Eden 425 250w?? preciso che hanno + o - lo stesso prezzo e che sono entrambi ritarabili..........chiedo semplicemente perchè non li ho mai usati,sono meglio dei Tetra? #24
|
Io da quando uso gli jager non sono più tornato indietro!
|
Ciao pette,ero già orientato sullo Jager.......una curiosità,ma è vero che hanno maggiore potere riscaldante,visto che li usi,a parità di potenza?? o è la solita pubblicità per portare acqua al proprio mulino.......#24
|
Per me sono superiori, sono però più lunghi. Decisamente più efficienti degli altri
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
A parità di watt riscaldano più litri degli altri concorrenti, ma come dice JeFFo sono leggermente più lunghi e pure più larghi, ma non penso questo sia un problema per te! ;-)
|
JeFFo,vedo che anche tu sei per i jager......dopo aver detto che,200w sono sempre 200w,secondo me la differenza stà nella qualità e proprio nella maggiore lunghezza,che probabilmente riesce a riscaldare tutta la colonna d'acqua,quindi più velocemente e meglio! comunque leggendo recensioni sul web,ho notato che soprattutto nel nuovo modello i commenti sono al 90% positivi,compresi i vostri......#70
|
Più che altro se sfogli un sito online vedi dalla scheda che con meno watt riescono a scaldare più acqua, se non erro hanno anche un brevetto apposito!
|
Quote:
|
2 da 75w secondo voi nn riscaldereBBero bene 180 litri?riuscirei a risparmiare qualcosa rispetto a un tradizionale riscaldatore da 200w?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Sinceramente nn lo so la vasca e 100x40x50
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:20. |