![]() |
Il muro del pianto.
Mi sembra giusto che i poveri utenti che non possono essere a Cesena esprimano qui il loro dolore ed il loro lutto.
Un posto dove possiamo cosolarci a vicenda e battere la manina sulla spalla dell'altro insomma. :-) |
Quote:
|
Presente.. >:-(
|
Idem ... -d14
|
+1#07
|
Eccomi qui compagni di sventura! ;-) l'unica cosa che mi tira su è sapere che alla fiera campionarioa a bergamo fra 3 settimane vi sarà una bella sezione di acquariofilia!!!
|
+ 1
e aggiungo che lo streaming e' offline! #24 |
Eccoci #06
Ero pure intenzionato ad andarci, ma per me i fine settimana sono sempre critici, sono giorni lavorativi, sono a corto de dinero e Cesena non è dietro l'angolo #28d# |
Eccolo qua >:-( lavoro oggi e domenica, oggi dovevo essere di festa e fare una tirata in giornata ma niente, l'anno scorso c'ero ci sarò il prossimo!
|
Tristezza!!!! #07 sto giusto allestendo una seconda vasca, un cubetto 30 l per le mie Crystal...chissà quanti muschi, radici e belle coseeeee!!!!!!>:-( questo week lavoro!!! >:-(
------------------------------------------------------------------------ per fortuna lo streaming non funziona :-) altrimenti mi rodevo ancora di piu!! |
+ 1 >:-(
|
presente... dovevo andarci ma all'ultimo(ovvero ieri sera) arrivato un contrattempo.... uffffffff è da un anno che aspetto....
|
ci sono anche io
|
Presente #07
|
+1
ciao un abbraccio a tutti. Stoancora traslocando dopo il terremoto (cambio casa) sto gia sognando il nuovo acquario vitrea life 44. Sono a corto di dinero ma la voglia è tanta.
|
Clicca per vedere il video su YouTube Video
Io se pur in mutande (90€ in portafoglio e tanta strada), ci vado! #18 Il bello è che non leggerò nessuna sassata virtuale fino al mio ritorno domani sera! :-D Consolatevi, magari l'anno prossimo sarà ancora più grande, e magari sarà il vostro turno in fiera mentre qualcun'altro per vari motivi non potrà venire! #70 |
-d14 il mio problema è la mogliettina -d14
-e62-e62-e62 |
Quote:
Quote:
|
E c'è pure chi ci prende in giro... @pette era proprio necessario il video di sto tizio??Ahahah
Magari l'anno prossimo potrebbe svolgersi in un territorio più neutrale,a metà strada, tipo Roma. #36# |
spostare la fiera?? se n'era già parlato ma non è una cosa fattibile... :-)) io ci sono stato quindi non potrei neanche scrivere qui :-D :-D
|
Vaaaade reeetro!!! :)
In effetti sarebbe comodo per rendere giustizia ai terroni...ma essendo un evento fisso capisco che sia infattibile. |
comunque ... so di corriere organizzate, gente che ha speso 10€ per dormire la notte, chi dalla sicilia ha portato su coralli da esporre... ;-)
comunque io me la sono fatta da mercolerì a domenica alle 22:00 |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
pette, mastro birraiolo, sei un mito! |
Quote:
Ma alla fine di tutto, qualcuno s'è mangiato qualcosa di caldo a scrocco al bar con lo scontrino? #24 Per il prossimo anno se vengo provvederò di portare più birre e un po' di stuzzichini! #e39 :-)) |
col cavolo... al bar c'era troppa gente!! io sono andato al supermercato li vicino a far spesa... con 10€ abbiamo mangiato in 2 :-D :-D
|
Questo topic era fatto solo per chi non è potuto essere alla fiera! Siete irrispettosi del nostro dolore!!
:-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Fuori dal bar avevano spazio per mettere almeno delle sedie di plastica, per una fiera di tale portata poi almeno una o due piastre in più, io ho mangiato sempre un panino freddo per la fretta di servire più clienti, due catenelle di plastica ed evitavi la ressa dei furbi! Se non ho strappato lo scontrino non è stato per fare il più "figo", ma come detto per il malservizio del bar, cosa del tutto estranea all'organizzazione del nostro forum! |
Bè, il fatto che un bar sia male organizzato non è una motivazione per compiere reati o azioni poco rispettose e poi scriverli su un forum pubblico, per cui evitiamo per favore!
|
In effetti non è un buon esempio da seguire anche se l'ho fatto a mo di protesta! Se volete ripulite pure la discussione in modo che io non possa essere d'esempio ad altri in futuro!
|
beh io non ho fatto nessuna protesta... ho solo detto per che cosa ho optato :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07. |