![]() |
Acquarishop.it non risponde
ragazzi voorei acquistare su acquarishop.it, ma non capisco come funziona e come si debba ordinare, anche perchè l'azienda non risponde alle mail e al telefono....
|
Io non ho ancora acquistato da loro, di solito vado su aquariumline.it
|
io ho già comprato, mi sono trovato abbastanza bene,magari sono un po' impegnati... sono anche stato a visitare il negozio personalmente
|
se non rispondono nemmeno alle mail cambia negozio, secondo me è una questione di correttezza verso i clienti, ve vuoi fare e-commerce un canale per il contatto con i clienti ci deve essere.
|
Dave81 come ti sono arrivati i pesci? che costi hanno le spedizioni?
|
Ciao , probabilmente Davide non ti ha risposto perchè è all' Acquabeach e sarà sicuramente impegnatissimo , io gli ho mandato due mail lunedì e mi ha risposto in pochissimo tempo.
Ho comprato varie cose in negozio e mi sono sempre trovato benissimo , poi le vasche di esposizione sono molto belle , i pesci sani e le piante in salute e last but not least , Davide è veramente un' ottima persona , sicuramente un buon negozio . |
beh allora un banner sul sito con la dicitura nei giorni XY non rispondiamo, riprendiamo il giorno Z non era chiedere troppo?
|
Quote:
io ho comprato alcune volte sul sito e mai un problema, qualunque domanda facessi le risposte sono sempre state veloci e precise |
Quote:
|
non sto parlando di ferie, stiamo parlando dell'acquabeach e se vai su aquariumline non ci sta nulla a riguardo.
|
Io proprio oggi ho preso degli L da loro a Cesena... agli MP mi rispondevano subito e mi hanno anche mandato per mail delle foto...
|
ragazzi, io sono stato assente in questi giorno comunque devo dirfe che dopo qualche minuto che ho messo la discussione (preciso: non volevo dire chi è più bravo di, o meno bravo perchè, ma solo sapere se perchè non rispondevano), mi hanno risposto e mi hanno spiegato che chi si occupa degli ordini e delle mail era a cesena, quindi.....tutto OK!!!!
------------------------------------------------------------------------ Ma ste spedizioni qualcuno lo sa a quanto ammontano??? |
Quote:
|
Sono stato da loro di persona, io ho conosciuto solo un ragazzo e mi è sembrato molto preso. Devo dire sinceramente che sono rimasto colpito da preparazione e cura con cui tratta i clienti e con cui propone i suoi prodotti. Oltre a prezzi più che onesti..
Non ho trovato nulla di paragonabile in zona. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:19. |