![]() |
Mitici!!!!!!!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Cazzarola se rosico
|
forza Brescia :-D
|
Buon divertimento!
|
Quote:
Credo che fino a lunedi' non guardero' AP altrimenti vado in paranoia!!!!....... Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
Io dovevo andarci con i ragazzi del gruppo goccia blu tutto prenotato tutto e poi ho dovuto rinunciare all'ultimo... Ke pekkato ci sono rimasto malissimo... |
Buon lavoro....................ps. ma chi è quello con la maschera da ninja??????????????
|
Che orario avrà la fiera ?
Grazie. Inviato dal mio LG-P500 con Tapatalk 2 |
Patatine per Acquatrash e 30 litri d'acqua matura pronti!!! Domani alle 7 si parteeeeeeee
|
Non vedo l'ora, Domenica mattina arrivo :) 400km ma ne valgono la pena
|
Partenza tra un'ora..
Ps. Dopo che un cattivone mi ha chiuso (con elasticità zero) il nostro topic di organizzazione perchè di messaggi personali perchè contro regolamento e sicuramente l'unico topic sul forum di messaggi personali in questo periodo..facendoci impazzire fra telefonate e mail..pensavo di non portarvi niente....ed invece vi porterò (se non li dimentico!! :-)) degli ottimi torroncini al cioccolato..devo solo riuscire a non farli mangiare prima del tempo..però Gino non c'è quindi sarà più facile.. #rotfl# Matteo quindi sei già li? La situazione autostrade? |
Quote:
|
Max..Non trovo il carica batterie..doh!!
|
Quote:
|
Azz..spiace anche a me non vederti..alla prossima..
Ps. Trovato carica batterie..ora carico una mezz'oretta.. Ho più roba per due giorni che per le ferie..pure un cubetto da 25 litri... |
:-D
Pensa che c"era un'altro ancora più cattivone che invece di chiudere il topic voleva bannarti... Mi sa che ti ho salvato io :-D Ci vediamo tra un po' ;-) Inviato da mobile. |
In viaggio.....ora di arrivo 10.30....circa
Wurdy.....sei stato fin troppo bravo.....stasera come l`ANNO scorso ban definitivo non temporaneo comeaveva fatto Teo |
Sol che mia moglie finisca di truccarsi parto anch'io....Potrebbe essere questione di tre o quattro giorni:-D
|
Quote:
|
certo che" piccinellix il bruto mascherato"..#07 nn l'avevo mai visto nei fumetti marvel :-D
buon lavoro e...... divertimento;-) |
BUon divertimento non bevete troppoooooooooooo:-D
|
non va lo streaming #06
|
Sn appena uscito dalla fiera gli acquisti lo fatti anche belli il salame lo mangiato e ringrazio tt x i consigli auguri a tt vi raccomando a piccinelli ecco xke si e messa la maschera da sado maso .x i suoi gustosi salami
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
Noooo, non vedo lo streaming!!! Togliete la telecamera dalla vasca della birra!!!! Ridateci lo streaming video!!!! :-D
|
..complimenti a tutti gli organizzatori, la manifestazione è veramente ben riuscita..
..finalmente anche in Italia una fiera degna di nota, tutti i maggiori produttori presenti con le ultime novità.. ..gli animali in vendita erano tanti e soprattutto gli lps erano degni di nota, per gli amanti delle acro la vasca del buon Enzo (hobby acquari) era fantastica, gli animali di pohl fanno sempre la differenza, ed uno è ora nella mia vasca..http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/hahyve8y.jpg |
Quote:
by....Gino |
sono sul treno, di ritorno, con due valige di coralli (10 animali) :-))
bellissima manifestazione, è stato un piacere conoscere i ragazzi dello staff, valentina e stringere la mano a pietro. Poi ritrovare tanti amici come rocco (che ci ha deliziato con la fantastica mozzarella campana), paolo e tanti altri... bella manifestasione mi è piaciuta un sacco :-) |
|
ma quella piscina era il fusto della birra???
|
Grandi ragazzi!!!!!.......bellissimo..........davvero un peccato non essere potuto venire!!!!!Io vado gia' avanti......ma.....si sa gia' qualcosa per quella dell' anno prossimo???Non si puo' farla a montichiari?e' solo un idea eh........
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Lo streaming non s'è più riacceso ...
|
Grazie Davide,il piacere e'stato mio,sei veramente una bella persona e un ottimo acquariofilo.complimenti per la tua nuova vasca davvero notevole.
|
Va come skimma l'adriatico..http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/a9ete4en.jpg
|
Ecco la mia nuova SPLENDIDA creatura made in tsunami...scusate solo la qualitá dell'immagine fatta con l'ipad.
http://img.tapatalk.com/d/12/10/06/ze8epyga.jpg Sent from my iPad2 using Tapatalk HD |
Sono appena tornato, e volevo dire a chi è indeciso di non pensarci due volte e andare domani all' acquabeach, animali bellissimi, tecnica varia, prezzi ok, e ho visto dal vivo alcuni dei mitici ( o forse mitologici :-) ) moderatori, purtroppo con i bambini appresso abbiamo dovuto fare un poco le corse, ma vi assicuro che ne vale la pena.
------------------------------------------------------------------------ Dimenticavo, i coralli di tsunami erano uno spettacolo, ho dovuto fare man bassa. Questo senza nulla togliere agli altri negozianti che avevano più o meno tutti bellissimi animali |
Squalo molto bella..180 euro ?? Sbaglio?
|
180€????davvero?????
|
sono tornato anche io da poco bellissima guiornata passata tra amici complimenti veramente a tutti!!!!!!!!!!!
p.s. Allo stend di AP son sempre dietro che mangiano!!!!HAHAHAHAAHAHA |
Quote:
ps sei stato veramente gentile, un grande. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:55. |