|  | 
| 
 Acropora News   --> Commenti. Commenti ai video di Acropora News | 
| 
 Giordy sei in ritardo di un ora e 47 minuti ahahaha. Non vedo ancora nulla | 
| 
 E' arrivato Mirko di Crystal Reef da Verona?? Sta lavorando al suo stand?? Non l'ho visto nel primo video reportage. Ciao!!! | 
| 
 Ahah, dopo cena vi faccio l'Acropora News, sezione AcquaTrash :-D Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk | 
| 
 Ma nn si vedi niente questa mattina???????????????? | 
| 
 Mitico Giordy :-d | 
| 
 Giordy  alla fine l'intervista a me ed erisen  non  l'hai fatta, te possino hahaha....intervista almeno acanthur :-)) | 
| 
 Il Piccinelli mi ha spaventato con quel "Questi stanotte, chi ciapa, ciapa..." Per la cronaca, aveva due coni da riproduzione per Discus in mano...vi lascio immaginare... | 
| 
 Dajeee Giordy posta posta :-D | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Ragazzi scusatemi ma tra una cosa e l'altra... Mi sa che ho cannato :S L'anno prossimo si fanno solo i video di riassunto giornata :-) Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 Se hai altro materiale vei di metterlo su ;-) | 
| 
 effettivamente, a fare i video montarli e caricarli al momento è un problema anche a livello di tempistica.....e poi ti fotti la fiera!!! | 
| 
 Raga, vi dico solo che abbiamo creato due nuovi mods del dolce... #18 Acropora news è una bufala pazzesca, e mi pento di aver picchiato il Lucchetto solo cinque o sei volte nel weekend... Ne meritava molte, ma molte di più!!! | 
| 
 Quote: 
 Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk | 
| 
 Quote: 
 | 
| 
 Dai dai... l'impegno c'è stato e sono strasicuro che farà un bellissimo video di chiusura nei prossimi giorni. Grazie Giordy ;-) | 
| 
 Quote: 
 Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk | 
| 
 Giordano, lo sai che si scherza... ;-) Comunque ora datti da fare e fai i montaggi e i caricamenti, così chi non è venuto rosica ancora di più! #18 | 
| 
 Giordy sei 'na sòla !!! Ti sei salvato solo per il taleggio !!! #rotfl# | 
| 
 Basta ti disconosco come nipote e non ti difenderò più ... son mesi che scassi con le acropora news :-D :-D :-D | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:49. |