![]() |
Le liste della spesa per l' AB!!
Avete preparato la lista della spesuccia da fare?? :-D
io ho già in mente qualcosina da comprare ma sicuramente tornerò con molte piu cose!! |
Io spero di trovare un buon filtro esterno a buon prezzo, sabbia, mangimi e poi vediamo...:-)
|
In famiglia ci siamo già messi d'accordo per l'acquisto di un impianto RO, se a buon prezzo.
Poi, si sa, qualche soldino spunterà magicamente nelle taschine...#18#18#18#18#18 |
Io la mia lista ce l'ho salvata nel cellulare in pdf! :-))
Mangimi, pinze da 60cm, pastiglie di co2 per un mio cliente... Ma soprattutto dei ciclidi nani! Sabato loro e modifico i layout delle mie vasche, così vedo se prendere pure altro! |
io un paio di ragazze immagine....ahahahahaha
|
- Daphnie di Ivan
- Guppy di Ale - Betta Simplex di Metalstorm - Piante varie a seconda di quel che trovo!xD Però tutto spero strettamente "Made in AP". :-D |
Quote:
|
Sabato!:)
|
Coralli
Piccola plafo led Robaccia per il marino d'occasione :-D Ma siccome sono anche un pochettino dolce... ...mi serve una bettina Show. :-)) Inviato in HD dal mio incrociatore stellare usando Tapatalk |
Quote:
|
Io sto lì dal Venerdì quindi praticamente apro i cancelli!#18
In realtà alcune cose sono ordinate, quindi non ti dovrei levare molto!:) Tipo qualche bella pianta semi emersa...o grassa!#27 |
Quote:
:-D scherzo se ci incontriamo sarà un piacere conoscerti ah, per tutti gli utenti: mi riconoscerete per forza perchè metterò la fotina del mio avatar accanto al nome ;-) :-D |
Ovviamente sarà un piacere conoscervi tutti! :)
Io avverto che sono piccola e roscia! xD Per il resto ragazzi aguzzate la vista e vediamo di non fare i timidi! :-D Ah, e il mio ragazzo sembra scorbutico...ma non morde! Anzi! :-D |
Quote:
|
Quote:
ma come fai? porti la foto da casa?:-)) comunque per quanto riguarda la lista della spesa io vorrei prendere delle red cherry, ma sono di Lecco dite che resisteranno al viaggio in auto (che dura circa 3.30 ore) ? |
Quote:
|
perfetto allora !!! #70
|
Anto..ma tua moglie viene o no?
Attenzione alle battute...:-D |
io compro:
-betta channoides -starter di vivo poi boh! vivo alla giornata, magari se c'è qualche loricaride/corydoras che regge t° fredde ci faccio un pensiero #24 |
Quote:
:-D |
Quote:
|
Niente lista...preferisco improvvisare, se ci fosse una vaschettina piccina piccina... Sicuramente comprerò qualche pianta grassa per arricchire la mia collezione, e poi ho visto dei betta bellissimi!!!! Però non ho una vasca adatta, potrei comprare anche quella, sto già guardando in casa dove potrei piazzarla, però non diciamo niente, altrimenti mio marito non mi ci porta più a Cesena :-D
|
Quote:
|
#28d#
|
Quote:
Io pure andrò alla ricerca di pezzi da collezione! XD Io le tengo tutte in "preziosissimi" vasetti dell'Ikea. :-D |
si in realtà vi ho copiato :-D, ho anche una coppia di crenicichla, ma le mie sono più grosse #18
seriamente, se non fossero a serissimo rischio ibridazione, te li avrei presi. |
Quote:
|
Traanquillo Davide..sapevo tutto..era una provocazione..
Quest'anno ci tengo a scambiare due parole con te..lo scorso anno ci siamo solo salutati...non è bello..no...no... Non so quanti avannotti ho di rabdothus...il problema è che se non sono sicuro in che vasche finiranno piuttosto li friggo e me li mangio.... |
Quote:
|
Quote:
Tanto tutto il giorno si annoierebbe...e romperebbe.... -94 Almeno me la godo di più la fiera... |
protesto, non è vero che si romperebbe,è simpaticissima e di sicuro si divertirebbe ai tavoli dell'acquatrash #36#
|
Quote:
|
Per l'anno prossimo ho una proposta: creare un punto ludico per gli accompagnatori non acquariofili, così si divertono pure loro e ci lasciano tranquilli!
Jessyka, colleziono piantine grasse e ultimamente mi sono dedicata, però con scarsi risultati, pure alla coltivazione delle orchidee :-)) |
Ma fidati che il punto ludico ci sarà, se non cerchi la raffinatezza ovviamente, è l'acqua trash, sarà la zona più gettonata anche dai non interessati all'acquaristica.#36#
|
Quote:
O forse si spiega come si fa a diventare moderatori con Daniele che fa da oratore #18#18#18 |
bere, mangiare e rutto libero
|
Quote:
Mi troverete spesso lì allora... |
Oltre ai Mod del marino che cercheranno di far ubriacare il Piccinelli.
|
Dobbiamo fare tante foto per immortalare l'evento!!!
:-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:28. |