![]() |
mio acquario parte II
dopo 205 messaggi nell'altro topic :-D :-D :-D riniziamo da questo
nel vecchio link le foto dei pesci http://acquariofilia.biz/viewtopic.php?p=608544#608544 ;-) |
heii Luc ... vedo che le foto sempre meglio :-D :-D :-D
quelle macchie bianche sono rasbore? ok mi fido -ROTFL- |
:-)) foto migliori per i signorini #09 :-D :-D :-D :-D
le mie rasborelle e il mio SPLENDIDO AMORE betta; come lo chiamo?Idee? |
altre :-))
|
è davvero bello quel betta #36# ;-)
|
la foto 34 è una meraviglia!!!! :-D :-))
|
Quote:
Bel betta cmq luca ;-) ...anche se a me piacciono di più quelli blu scuro :-)) |
ma con cosa le fai le foto?
|
cell ;-)
|
Quote:
hai detto migliori? :-D Quote:
:-D :-D :-D vabbé dai ... la smetto :-)) faccio il buono :-)) il Betta sembra bello però Luc come faccio a giudicare i colori? -28d# sono sbiaditi ... |
bello il bettino!
ma, io lo chiamerei Caffe'latte ! o caffè macchiato :-)) |
blu grazie x l'aspirazione! #22
l'ho chiamato coffe' :-) |
cOffé? ma è impronunciabile #24
uffa....a vedere betta mi vien voglia di prenderne uno x il 20lt #22 (pero' lo dovrei chiudere con una lastra di qualcosa ..... #24 ) |
sembra lavato nella varechina...
|
Quote:
lo so ho una grande fantasia! :-D però il tuo betta luca è molto carino. :-) |
grazie :-)
ma come è impronunciabile Blu???COme dici Poket Coffe' puoi dire solo coffe' :-D :-D allora lo chimo Bettarini :-D :-D :-D :-D |
Quote:
cribbio già con l'itagliano arranchi, ma con l'inglese........azz allenati ! nn si capisce una mazza mai ! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D (mancava una E e nn ci vuole l'accento ;-) ) |
certi commenti personali megi tenerseli, possono essere offensivi ;-)
|
offensivo dove? mah........
|
scusa ma la mattina avevo la luna storta #07 #23
|
:-)) capita
mia mamma la sto studiando, negli ultimi 2 mesi ha sclerato proprio nei giorni vicini alla luna piena :-D :-D :-D :-D quindi mi sto abituando...... |
:-D :-D :-D :-D :-D
|
aggiornamenti (foto skifose -___________-)
|
altre...
|
mi sapete dire che tipo d echino sn quelle dell'ultima foto e della prima?
|
Scusa Luca, ma non c'è nessuno che ti può prestare una digitale!!! #24 #24 #24 #24 #24
Non so gli altri ma io non ce la faccio + a vedere le tue foto.....mi rifiuto!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D L'acquario sembra carino.....certo che se ce lo facessi vedere!!! #23 #23 :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
A me sembra una echinodorus bleheri ...
e l'acquario sembra molto carino, certamente meglio degli inizii ... ;-) buon lavoro ma le cryptocorine??? nn hanno cacciato nuove foglie o le hai tolte del tutto? #07 i "sembra" sono cmq condizionati dalle foto :-)) Quote:
|
Quote:
sn dietro il tronco cn il muskio..spente,una l'ho tolta,aveva sl le radici,una l'ho unita a quella centrale checresce (Foto(07).jpg) |
bel lavoro mi piace è molto carino!... peccato che le foto non rendano molto... immagino che dal vivo sia ancora più bello! ciao ciao
|
grazie tante koory! #22
|
Carino si, mi piace anche a me :P
Anche se le foto... :-D :-D Non hai una macchina fotografica a rullino in casa? :) Di sicuro vengono meglio che con il cell :P Poi vabbè mo sembro il buo che da del cornuto all'asino, anche le mio foto fanno a dir poco pena, e nn sono scattate col cell, ma con una digitale che ci si avvicina molto.. uffa voglio la Canon 350D uffa voglio una lavoro per potermela comprare :° La desidero da un anno quella macchina e' splendida. |
blackrose, grazie
Quote:
|
io le mie foto le scatto beh col cell ;P
pero' ci vuole almeno almeno un 2mpx -11 gh :-)) :-)) |
le piante sono messe male no? non hai profondità (per quel che riesco a vedere! :-D ) nell'acquario........ |
maledetta profondita' #09
|
a me non dispiace (viste le stupende foto! -04 ), devi solo avere pazienza e dare il tempo alle piante di crescere, appena puoi aggiungine magari qualche altra... :-)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Concordo ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:44. |