![]() |
Acquabeach
Chi ci è già stato l'anno scorso mi sa dire se ne vale la pena?
|
Secondo me se non vieni te ne penti fino a quest'altr'anno ;))
|
Certo che ne vale la pena anche perchè questo anno è ancora più grande e con più espositori!!!
|
Ci saranno tanti coralli???
|
Quote:
Ma secondo te chiedere all'oste se il vino è buono è cosa furba???? A parte gli scherzi, sarà un successone, vieni e non te ne pentirai.......ci saranno coralli, pesci, vasche allestite, se arrivi di sabato avrai una grande scelta per acquistare...... Ti aspettiamo#70#70 |
Ti dico solo che saranno 4000 mq di acquari....vedi tu se ne può valer la pena :-))
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Io finalmente vengo ma devo fare l uscita forli-cesena ?
Inviato dal mio GT-S5570 usando Tapatalk |
|
Ma io dico sono domande da fare????......boh!!!!
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Quote:
in effetti..... come se c'è ne fossero molte altre di occasioni!!!:-D:-D:-D:-D |
ma è obbligatorio fare 2 giorni ? mi hanno detto che se entri non ti fanno più uscire #24
|
Varadero, noi stiamo facendo il possibile per allestire una sala con brandine per tutti ma sarà cosa non facile.
Cercatedi portarle anche voi. Coperte invece ne abbiamo per tutti Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Ma la colazione domenica mattina è compresa o devo portarmi il caffellatte da casa? Se non ho una brandina va bene anche il sacco a pelo?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Si va benissimo.
Se vuoi cafe latte...portalo...noi al massimo riusciamo afare del the con acqua d'osmosi Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Quote:
C'è un topic che si chiama "l'aquabeach è già cominciato" dove ci sono gli espositori con le anteprima..guarda solo quelle di deborah (tsunami) ad esempio..e non sará l'unica.. |
Ma è vero che all'acqua Beach ci sono le donne nude?
Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
[QUOTE=Marco AP;1061851013]Ma è vero che all'acqua Beach ci sono le donne nude?
Non è un campo nudiste infatti?? :-) gli uomini vestiti eh! |
[QUOTE=buddha;1061851085]
Quote:
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Ma oggi si va a lavorare..dammi retta vieni sabato..;-)
|
Quote:
|
Stamattina ho visto che smontavano i campi principali della protezione civile qua a mirandola dopo il terremoto...ho chiesto con un addetto e mi ha detto l addetto che venivano a Cesena #rotfl#
|
Sembra che l'acqua Beach sia il none in codice di un'operazione segreta..e che il luogo "Cesena fiera" sia in realtà una "area 51" italiana..tutti i visitatori verranno convertiti al buddismo all'ingresso..
Ma qualcuno più fortunato verrà circonciso..dal piccinelli #rotfl# |
ALGRANATI, ma quanto costa una brandina per una notte ?
spero non sia vicina ad una sump #13 |
L'altro anno che c'era poco marino io sinceramente mi sono emozionato un sacco....Per me conoscere la gente del forum dal vivo è qualcosa di sensazionale :-))
|
Quote:
Ma quest'anno algranati sarà inflessibile e si farà aiutare dal picci per gli INo CULI Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Kevin stai lontano dall'acqua trash...;-)
|
Mi mettete paura ragazzi.... :-D
|
Circonciso dal Piccinelli??????
Ragazzi.... che vi siete messi a taleare????? Meno male che non posso venire..... :-D:-D:-D:-D:-D:-D |
Io vi aspetto tutti in perizoma alla vasca dei molli :-))
|
Siamo in Streaming dall'ACQUA BEACH di CESENA !
|
Quote:
Attenti a non scaccolarvi il naso che vi vediamo! :-D |
Risposta a matteo 1932: ho solo fatto una domanda!!!!! non all'oste... ma a chi ci è stato l'anno scorso!!! ...che modi di rispondere!!!!
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
sto aspettando con ansia la puzza di fogna della fiera!!!
|
Quote:
Vedrai che spettacolo........ |
Quote:
Dal mio melafonino con tapatalk!! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:18. |