![]() |
Resoconto e chiacchere sull' incontro di torino...
ciao! Il ritrovo e l' incontro c'è stato... un po' sottonumero me c'è stato...
sotto con commenti e poi purtroppo le foto! :-( continuiamo quì! :-)) ciao! :-)) |
ihihihihi... le foto arriveranno.. fidati che arriveranno.. :-D
|
ma noooo!!! :-D :-D
|
siiiiiiiiiiiiiiii :-D
|
foto foto !! :-))
|
forza ci vogliono le foto.... #18 #18 #18 #18
|
se eravamo vicini venivo molto volentieri #36#
|
Be dai tanto si organizzerà un altro incontro chi vuole venire! ;-)
|
si il prossimo incontro da quel che ho capito sarà una cena.. :-)
Io aspetto i Mapi per le foto.. oggi gli ho mandato quelle della tavolata.. vediamo chi riuscirà a pubblicarle.. :-) Prima di giungo però ragazzi.. perchè io dal 15 giugno non sarò più a Torino.. :-( |
Quote:
:-D :-D :-D :-D :-D |
sì sì vediamo che si può fare! ;-)
|
E dai...forza con le foto Acquapà !!! :-)) :-)) :-))
Ma a quando i prossimi incontri?? ......che ne so,in una città a caso.... #24 ....per esempio tipo MILANO !! #22 #22 #22 :-)) |
Quote:
Divinost.. se volete il prossimo incontro.. vi muovete voi.. :-)) Io di certo per una cena non vengo giù a Milano..anche perchè non essendo patentata.. per me sarebbe un problema.. Ma voi di Milano non riuscite ad organizzare qualcosa tra di voi? |
se ci fosse un gemellaggio MI-TO sarebbe bellissimo!!!! #22 #22
|
io non le voglio le foto
son venuta sempre che mi muovevo con bocca a musetto ,a bocca aperta , :-D :-D na roba -20 -20 |
e sì vero... ma i milanesi vengono a torino!
:-)) |
Mi sembra logico.. :-D
|
anche io rendo maaaaaaaaale in foto...speriamo in una grazia!!! :-D :-D
|
lascia perdere per favore... :-D
a me su quelle di sara e ne sono 2 in cui sono decente quindi! :-D ma dai su... alla fine... :-)) |
visto lo schok saro costretta a metterne una decente poi mi sa fatta con calma e senza il pensiero ...oddio no punta me... :-D
|
va bhe... che siamo brutti e che siamo belli in foto..
l'importante era esserci... (per la serie..continuiamo a girare il coltello nella piaga!!! :-D :-D :-D :-D ) |
Quote:
ecco appunto... viste anche le varie assenze... AVVERTIRE??? :-) |
... -28d# già già..
cmq avevo già reclamato su nell'annuncio.. |
ma i mapi??
|
L'ho sentito via mail.. gli ho mandato le foto.. so che deve ancora scaricarle..
Bhoooooo... prima o poi torneranno!!! :-)) |
bo saranno impegnati...
#24 |
...dai forza con le foto!!!!!!!....... ;-) ;-) ;-) :-)) :-))
|
Quote:
|
Vogliamo le fotooooooooooooo...!!
:-D :-D :-D Susu gente..non siate timidi... #18 #18 #18 #18 #18 #18 :-D :-D :-D |
io ogni tanto m'imbuco a milano :-))
a torino mi piacerebbe andarci un giorno :-) (un po' lontanino...chissà)(solo se nn guido io cmq :-D ) :-) |
mi sa che i Mapi sono impegnati sul fronte politico..vedi "eventi" :-D :-D
|
Però ............però......meg che doveva parlare di poesia con me ,anche se io sono arrivata tardi,non ha comunicato molto con la sottoscritta ,come mai?E ha detto sul forum di avere trovato simpatica acquapazza e anna e non me ?Sono gelosa! :-D :-D :-D Forza Meg scrivimi!(almeno)
|
Eppure eravamo vicine di banco! :-D
|
:-(
|
voglio proprio vedere le foto!!ero molto triste questi giorni perchè parlavo cn delle persone che avrebbero partecipato alla cena...e io no :-( !meg...sm proprio curioso di vedere la tua bocca storta ecc ecc. Acquapazza dove ti trasferisci??scendi verso il basso o rimani sempre in zona???ciaooo
ps organizzate una trasferta nei pressi di roma no??così riuniamo un pò + di gente!! |
desy..ma scusami hai ragione il tempo e stato tiranno e non son stata di molte parole con nessuno anche perche' ero senza voce ...tipo trans...la proxima volta porto un foglio e ne buttiamo una giu insieme e la postiamo promesso ;-)
e scusami ancora un bacio |
Ovviamente scherzavo ! :-D Noi siamo arrivati tardissimo,poi avrebbe dovuto esserci la cena che è stata rimandata,in una pizzeria o in un ristorante forse staremo più tranquilli ,e potremo concentrarci maggiormente ad approfondire i rapporti umani.
|
cmq da cio che ho capito non ti e arivato il mio msg privato...ti chidevo di tua mamy cm sta? :-)
|
|
tremate tremate le foto sono arrivate......aiutoooooooooooooooooooooooooooooooo oooooooooooooooooo #18 #18 #18 #18 ...grazie mapi e tizi
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:45. |