![]() |
porca zozza ..... #17#25
|
Bravi bravi..
Emanuele |
E' normale essere SENZA PAROLE: con tutto quel ben di dio in bocca.....:-D:-D:-D
|
per forza sei senza parole con la bocca sempre piena come fai a parlare
|
Ammazza....!!!!!!!:#O:#O#19#19
|
Orca, che porcini!
|
complimenti davvero
|
aihaiuahiauha ...vacca che mangiata!!!!!!
|
Che AMAREZZA.....e noi ?.......
BRAVI RAGAZZUOLI....COSI SI FA !!!...DAJE DE PORKETTA ! |
Gabri......mi hai spaventato......a un certo punto avevo paura che mi inforchettavi pure a me.:-D
|
mi immagino il dialogo durante il pasto!!!! silenzio più totale,,, forse forse qualche affanno hahahahahaqah
|
#07#07-71
sai dove dovresti metterti quella patata di cui parlavamo l'altra sera? :-D :-D :-D |
apperòòòòòòòòòòòò
|
Pace all'anima sua....
|
solo una parola........
GRANDE BODYGUARD!!! . . :-D |
Quote:
|
Quote:
#rotfl##rotfl# Teo, il maialetto era uno a testa? Monoporzione? Noh? |
è ma questa è cativeria gratuita nn si puo però..................Braviiiiiiiii
|
Mizzega :#O
|
Maledetti.
Teo mi ha mandato la foto del porco alle 12.30, mentre ero a pranzo con la suocera... Maledetti. |
Quote:
|
Spero che quel povero maialino vi sia andato di traverso!!!che crudeltà e tristezza di foto!
|
Si si proprio di traverso è andato
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
Vengono aperti centinaia di post per salvare coralli e poi si assiste ancora a questi spettacoli primitivi...bravi...
|
Che schifo
Scusate ma io li amo gli animali e vede ste foto mi viene una tristezza immensa ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Si parla di cites Di salvare coralli e poi ciò Non è' anche lui un essere vivente da salvare??? |
Ma il povero maialino lo aveva il cites???ora capisco perché ci tenete tanto alla tutela delle barriere coralline,perché non ve le potete magnare....
|
Quote:
L'essere umano quando deve riempirei la,panza non guarda in faccia a nessuno neanche alla sofferenza che quel l'essere vivente ha passato... Li manderei tutti a veder come vengon o trattati Come vivono e come vengono uccisi Che schifo!!!!!!!! |
Poi si inorridisce davanti ad una foto di animali massacrati per ottenere pellicce!le foto di questo post sono molto peggio!!!
|
Ehm io parlo umilmente dagli studi fatti alla università e non vedo cosa ci sia di male nel vedere quelle foto. Il fatto che non abbia il cites non lo rende meno importante ma come gran parte degli animali se non tutti, fanno parte di una catena alimentare coralli compresi. È un po come dire che la caccia è da codardi e poi si va a piangere se la catena trofica va in malora perché ci sono troppi caprioli e lepri. Imho eh....
Inviato dal mio piccione viaggiatore :-) |
mamma che fame che mi é venuta guardando queste foto
dal mio S2 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Quote:
Io non vieto agli altri di mangiare carne ma mettere queste foto per me e' una violenza Cosa c'è da divertirsi e ridere a vedre un maialino cucinato solo per la gola umana? La catena trofica si può risolvere in altre maniere Non parliamo dei cacciatori e di come trattano i loro cani Io ne ho trovata una per strada e portata a casa abbandonata e picchiata da uno schifo umano Quindi io su un forum di appassionati queste foto non le vorrei vedere Ma non tutti amiamo gli animali |
Appoggio in pieno il discorso che si fa sopra....la coerenza a volte conta...molto!
Non ci si può battere per una cosa solo perchè rientra nei nostri hobby/passioni e poi sbattersi di tante altre cose solo perchè si deve soddisfare il nostro palato....capisco che le foto siano state messe per condividere con gli altri un evento ma a volte si va ad urtare la sensibilità delle persone.... capisco pure che rientri in una specie di "tradizione" ma come ci si professa ad essere saggi, maturi e a voler avere ragione su tanti temi a volte bisogna iniziare a reimparare e a sapersi rapportare in un modo diverso da quello che abbiamo sempre conosciuto...il mondo sta cambiando.... Si da troppo poco valore alla vita quando non è la nostra.... Proprio su questo forum quante volte ho letto persone che facevano domande perchè non sapevano le cose e gli altri se li sbranavano quasi nel vero senso della parola? soprattutto quando si parla di pesci: posso mettere un flavescens in una vasca di tot litri? (ad esempio) le risposte le sapete tutti...le ha lette ognuno di noi...non mi irferisco a chi ha sempre risposto educatamente ovviamente... Per questo torno a dire che la coerenza conta!!! |
Ma siete vegani o indú? è facile criticare...ma all'atto pratico? Quando camminate per strada spazzate prima di passare per non calpestare i microbi come si usa fare in alcune religioni?
Quote:
|
tsunami scusa una domanda ma tu la carne la mangi o sei vegetariana?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non prendiamo in giro i vegano o gli indù Ognuno ha i suoi usi e costumi e tutti vanno rispettati Qui si sta,parlando di altro ma penso che sia inutile parlare |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:56. |