![]() |
gruppo d'acquisto dissipatori per plafo led
Voglio realizzare una plafo led visto che per l'acquisto dei dissipatori maggiore è il materiale acquistato e minore è il prezzo vorrei sapere se ci sono persone interessate all'acquisto in modo da risparmiare qualcosa anche sulle spese di trasporto che singole sono intorno i 25€ vero che poi devono essere rispediti ma con 10€ e facile che ci si riesca se siamo in 10 dimezziamo quanto meno il costo della spedizione oltre che sul prezzo unitario
ciao |
pure io devo farmi l'illuminazione a led......dove intendi acquistare e che modelli di dissipatori hanno?
A me interessava un dissipatore unico non uno per led. |
c'è ne sono diversi tipi, che misure ti servono?
ci sono diverse misure fino a 400mm di larghezza |
lunghezza circa 400mm x circa 70 di larghezza e 20 di altezza.
Ma se hai un sito do un occhio |
dovrebbe essere disponibile
|
per il momento siamo 2
Alfa stenoxp |
Ciao, io cercavo un 300x300 mm oppure barre da 300x 80/100 mm. Mi fai sapere?
|
scusa puoi essere chiaro?
un dissipatore ha 3 dimensioni larghezza altezza e lunghezza poi non sono io che li vendo ma sto organizzando un gruppo d'acquisto se interessato al gruppo ti inserisci previo preventivo confermi se partecipare |
dovremo essere un 4 aspettiamo il 5 e facciamo un preventivo totale?
che ne pensate? |
Quote:
|
se i tempi non si dilatano piu' di 7-10 giorni io potrei essere interessato a un un dissipatore di 300x400x40(modello 5111). fatemi sapere.
|
Ciao, rettifico con la terza dimensione.
Sono interessato ad un 300x300x20 mm oppure barre da 300x 80/100X20 mm. |
nel caso delle barre quante? sceglieresti tra le due opzioni quelle più economiche?
|
alfa
stefanoxp kenzo1983 franklin 2-3 giorni facciamo il preventivo aspetto 2-3 risposte |
Ciao, ci sto anche io per 8/10 barre di lunghezza 110, larghezza 3/5 cm. Dipende poi da disponibilità e prezzo
|
siamo in 6 al momento 48 da adesso per il preventivo chi fosse interessato si può aggiungere
Alfa Stenoxp kenzo1983 franklin Andarei Windskay |
preventivo richiesto
vi aggiorno appena ricevuto mandatemi un pm con la vostra mail grazie |
Dai son del marino ma sono interessato pure io.
1) prima di tutto troviamo il sito dove acquistare e le specifiche.. |
beh veramente siamo un pò più avanti come scritto il precedente messaggio ho già richiesto il preventivo se vuoi aggiungerti sei ancora in tempo
il catalogo dove scegliere è su www.gorinisrl.com scegli il profilo fammelo sapere quanto prima |
Alfa purtroppo il fornitore dei led mi ha risposto solo ora ,per i dissipatori c'è la possibilità di ordinare dagli stessi che ci fanno il lavoro di saldatura dei LED , loro si forniscono daPADA
Se vogliamo valutare anche loro mi devi dare le varie misure e i modelli di riferimento GORINI , per avere un preventivo ma i tempi inevitabilmente si allungano. Il gruppo valuti#70 |
io già mi sono rivolto a loro ma vendono solo a partita iva ma mi hanno dato un loro rivenditore che ho già contattato telefonicamente mi ha invitato a mandargli una mail con la richiesta ma nessuna risposta,
Gorini molto cordialmente oggi mi ha chiesto delle delucidazioni sulla richiesta per cui credo domani sarà pronto valutazione degli altri membri??? |
Quote:
|
io approfittando delle informazioni del loro sito ho chiestoa gorini nelle 3 varianti se disponibili
anodizzato (maggiore resistenza all'acqua) bianco (colore alluminio grigio) e nero e grezzo ma avevo chiesto un preventivo precedente al gruppo non mi è sembrato particolarmente caro tranne la spedizione se non c'è fretta possiamo fare comunque un confronto ma se sono cari credo la spedizione influisce poco vista la quantità di materiale |
Quote:
|
arrivato il preventivo gorini vi inotro in pvt i dettagli
|
quasi tutto pronto se c'è qalche altro interessato è ancora in tempo
|
Cosa avete preso, non ho voglia di vedermi tutto il sito di gorini su cosa sono ricadute le vostre scelte?
|
siamo 6 per il momento 6 profili diversi ognuno in base alle sue esigenze
tu cosa devi mettere quanti led lunghezza? su quante file hai già idee? |
haha e chi lo sa ...
vediamo volevo mettere gli xte RB sulla vasca quindi 3 barre da 2500. Poi tre moduletti per la sump 300x200 o qualche cosa del genere .. dai desso vedo |
ok facci sapere quanto prima
|
anche io vorrei unirmi sto seguendo anche il gruppo led,le dimensioni sono 1200 lunghezza e 300 larghezza
|
dovresti comunicarmi il modello che trovi sul sito di gorini
possibilmente prima possibile la lunghezza è su misura |
nuovo membro acquisito ;-)
lunedi vorrei inviare la nuava richiesta di preventivo nich e miky aspetto le vostre richieste |
alfa non vorrei sbagliare ma dovrebbe essere il 5344
|
ok allora
lungo 120cm largo 30cm alto 2.5cm anodizzazione si no e colore bianco (alluminio non bianco latte) o nero benvenuto nel gruppo |
non so se ho capito male ma va bene grigio quindi anodizzato
|
dovrebbe essere quello il colore ma si può avere sia anodizzato che non ovviamnte anodizzato costa di più ma è più resistente hai anche mp
|
Alfa ho giuardato un po' ma non ho capito nulla sul listino di gorini, mi mandi in mp qualche dritta e qualche prezzo che avete già visto ... che profili prendete??
|
vieni nella chat di acquaportal o mp
|
Che costo avrebbe un dissipatore di 25x25????
Poi se fosse possibile uno di circolare con diametro 15. Oppure un 15x15 Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:30. |