![]() |
Mi piace molto la settima
Come si chiama? Emanuele |
|
Quote:
|
Mat quel pesce a una faccia malvagia :-D:-D
|
mi piace molto la nuova firma sulle foto. molto meglio... :-D
|
Vero??
anche a me è + tranquilla |
Matteo pulisci un po' il rumore e lavora un po' con maschera di contrasto, che migliorano parecchio. Peccato per l'aberrazione cromatica sul fridmani, ma si risolve in buona parte anche quella.
|
matteo, sei troppo aberrato!
------------------------------------------------------------------------ Quote:
il pagliaccio è in simbiosi con la quadricolor? come sono quegli amphiprion? ne volevo 2 anche io... |
Luca ho voluto fare qualche prova.....ho 2 insegnanti che questa settimana non mi hanno seguito abbastanza.
i fridmani sono pressochè impossibili di fotografare bene sia per il colore che per il continuo movimento. |
l'ultima dei fridmani sembra venuta bene e non particolarmente mossa.
le foto hai provato a post-migliorarle? con che programma? |
Matteo, procurati Lightroom 4 e guardati i tutorial su adobeTV. IMO è un programma spettacolare per semplicità e risultati ottenibili.
|
si con photoshop
|
ingrandimenti ottimi ,direi ....
|
Grazie#13
|
E che dire amazza che foto.............quanto mi piaciano questi pagliaci
|
foto da urlo...prima o poi mi compro una bella reflex...magari quando la mia vasca funzionerà a dovere:-))
|
come sempre delle belle foto .
|
Teo, sempre con la D80?
|
Si Omero sempre con la stessa#13
|
però... a che distanza eri dal soggetto? (circa..) e mi dici che parametri hai usato?
scusa se rompo... ma sai che mi piace e siamo fratellini di macchinetta :-D |
bellissime foto ...... mi piacciono tanto i particolari #70
il copyright mi piace più sotto ben leggibile ...... IMHO :-) |
Omero, non capisco come mai non mi ha mantenuto l'exif nelle foto.....se mi dici di quale foto ti interessa, ti giro tutto l'exif.:-)
|
Stè....ti piaceva + prima il copir??
|
Quote:
|
La pecca e' il flash.. A me Non sono mai piaciute in acquario le foto con il flash
|
le prime quattro, mi sembrano molto spinte, soprattutto l'anfipode che era sicuramente nella sabbia del vetrofrontale, mi piacerebbe capire a che distanza ti sei mantenuto per la messa a fuoco...
io ero tentato dal macro tamron 90 |
la distanza era al minimo del 105 macro che mi sembra sia 20 cm ma domani te lo dico per certo
|
ciao, perchè non provi a scattare in raw con asa 100 #28#28e modificare con i plug- in e poi un pò di bilanciamento. Salva in tiff?
|
Ma è nuovo l'obiettivo? 105 equivalente o nativo?
|
Michele è il 105 macro della nikon.
Discus.......le ho scattate in nef e fatta post produzione ma non sono capace ancora.#13 |
Quote:
Pensavo che però mancano un pò di saturazione....non sono molto vivide...non so se mi spiego, hai presente quel qualcosa in più....la tua d80 è un bel giocattolino prova ad osare qqualcosa di più esci in creativo che c'è dentro. ;) comesono gli scatti , intendo posa e velocità di scatto . #19 ------------------------------------------------------------------------ Matteo, ho osservato ancora le foto...hanno qualcosa di strano, sembra strano dimmi un pò che settaggi hai usato ? hai smanettato un pò? |
Perdonami....sono con l'ipad....mi sono scordato il pc in azienda......domani ti scrivo tutto
Rispondo solo in HD da Ipad .....:-)) |
per darti un'idea di quello che dico ti allego due foto fatte da me.
http://s17.postimage.org/elmnqjfbf/12_aprile_2008_1.jpg http://s17.postimage.org/j8spsb2ob/12_aprile_2008.jpg tanto per stare in tema sono gocce d'acqua#rotfl##rotfl##28 |
matteo tra un po fara' il figo con la d300s:-D
|
No......indeciso per la 7000 ma devo trovare i soldi
Ma dai in figo allora con la D4 in full frame.....:-D...........così servirà la palestra per tenere il mostro ed il patentino per la velocità di scatto..............#70
|
No....troppi soldi.....
Ottima la 7100...
compressione senza perdita. Possibilità di scendere sotto 1/250s con il flash. Motore incoroporato nella macchina. Se dovessi cambiare, prenderei quella senz'altro... magari un giorno la prenderò come secondo corpo macchina... |
Luca....7100 ??? 7100 è la compatta.
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:41. |