![]() |
GOCCIA BLU SICILIA (incontro di fine ottobre)
se non ci penso io a portare avanti la baracca ..... :-))
butto li una data Sabato 27 ottobre si potrebbe fare un aperitivo rinforzato (vediamo se il tesoriere riesce a tirar fuori quanto serve cosi offre tutto goccia blu :-)) ) prima o dopo ovviamente visita da zio Pietro e vediamo se ci esce anche qualche tappa acquariofila #70 via con i suggerimenti P.S. La sera stessa dell'incontro invierò la lista definitiva dei soci GBS ai negozi online che generosamente ci offrono le loro convenzioni |
Presente :-))
|
Nunzio solo tu mi dai soddisfazione :-D
|
Eccomi
Emanuele |
#72#
|
vengo e, se puo', mi porto sandro
|
federico, insieme a roberto, ci seguiranno direttamente dal web....
devo dare la presenza??? ------------------------------------------------------------------------ l'ho scritto pure su fb... |
visto che c'è casa libera di federico organizziamo anche una potata di gruppo a casa sua!!!
|
si vede che sono un tantino latitante#06... ma ci provo...posso partecipare :-)?
|
A disposizione :-)
|
questo è l'evento creato su FB http://www.facebook.com/events/50302...an_user_joined
|
ciao anche noi siamo un gruppo acquariofili però locale della provincia di Enna ci piacerebbe tanto unirci a voi il sito e quello che ce in firma se lo volete visitare
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
mi sa' che per la distanza non potro' essere li' con voi...
ma si son definiti i negozi affiliati ,gli eventuali sconti e altro? |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ad ogni modo sicuramente si ha un trattamento di favore da Pietro (Gloria Maris) e su Aquariumcoralreef il resto è tutto da definire.#28 |
incominciamo a fare la lista:
Triglauco (Il reverendissimo Presidente) Sohal66 (U Prufissuri) Nautilus84 (ci seguirà dal web) Nopago mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) Maz6 pieme74 (Gloriamaris) Manuelao hard + ? ------------------------------------------------------------------------ HARD se venite faccci sapere quanti siete |
Quote:
|
123gianluigii vedi se riesci a organizzati una macchina per venire...
|
mi sembra strano perche non conosco molte persone con lo stesso hobby qui nella mia zona...
|
andrea inizia a pensare alla location
|
dipende da quanti siamo...potremmo farla nella stessa dell'altra volta...
gianluigi vediamo se c'è qualcuno di palermo... |
Quote:
|
Divertitevi ragazzi ;)
Inviato dal mio Galaxy s2 con Tapatak2 |
allora il presidente del nostro gruppo e Filippo oco non io, mi diceva che per venire sarà difficile perché in questo periodo e molto incasinato e tra l altro ha dei problemi personali di salute
per sapere quanti siamo vediamo perché come avrete notato dal sito giorno 20 ottobre ci sarà un evento dove si scriveranno tutti coloro che lo vogliono già siamo un 4-5 sicuri ps siete tutti invitati ovviamente per il resto mi diceva Filippo che per tutto il resto e disponibile a collaborare in qualsiasi modo lo vogliate :):beer: Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
ma la riunione si fa a Catania? ma chi è zio Pietro?
poi ho notato che siete tutti marini voi!:mad: dolci fatevi avanti gentilmente :D Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
A riunione sarà a Messina cosi vengono gli amici calabresi
Secondo me si potrebbe aprire un topic anche nello sweet bar in modo da accogliere anche i dolciofili Emanuele |
be noi siamo tutti dolce :rolleyes::rolleyes:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Allora più tardi lo apro anche nello sweet ;-)
Emanuele |
Ciao ragazzi, sono di catania, in cosa consiste quest'incontro? La data è sicuro il 27 ottobre? grazie
|
presenteeeeee
|
Quote:
|
1Triglauco (Il reverendissimo Presidente)
2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6Maz6 7pieme74 (Gloriamaris) 8Manuelao 9hard + ? 10joyaj |
Ci sono anche io! anzi ci dovrei essere a meno che mia mogie non decida di partorire quel giorno!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ 1Triglauco (Il reverendissimo Presidente) 2 Sohal66 (U Prufissuri) 3 Nautilus84 (ci seguirà dal web) 4Nopago 5mauro56 (u dutturi) + Sandro (forse) 6Maz6 7pieme74 (Gloriamaris) 8Manuelao 9hard + ? 10joyaj 11Marilyn 52 |
Quote:
|
il freddo gelido dell'inverno 2011/2012.....:-D:-D:-D
risparmiando sulle pompe di calore per non incidere sulla bolletta (dannato acquario), non abbiamo considerato gli effetti collaterali del metodo alternativo per non sentire freddo....#rotfl# dai dai che il prossimo anno apriamo goccia blu sicilia Junior.....#18 PS: fabrizio, ma anche tu sei alla fine?!?!io pensavo di essere in testa con 38 settimane...... |
che peccato non potervi conoscere...siete troppo distanti da me #13
|
meno di due ore di strada e sei qui con noi......come gli amici che vengono da siracusa e da più lontano.....o come quando viene donato ( catanzaro) o franco dodaro da cosenza........
siamo come la droga...una volta che entri nel nostro tunnel non ne esci più....o meglio come l'hiv: se ci conosci ci eviti:-D |
AhahahHaha...effettivamente....siamo un po' pazzi nel mio curriculum c'è Cerea e Catanzaro...che vuoi che siano due ore di strada?cmq vediamo se c'è qualcuno che si molla da Palermo così riesci a venire.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |