![]() |
cerco morosa acquarofila
spero di andare all' acquabeach e incontrare la donna acquarofila della mia vita ! se qualcuna si vuole gia prenotare ....... XD XD hahaha non chiederei altro !!!!!! :-))
|
Io ne ho trovata una che sopporta l'acqua in giro per la casa. Mi pare un bel traguardo...
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Ma certo che la trovi!
Male che va c'è sempre Piccinelli o algranati che sono molto disponibili :-D con Tapatalk da una cabina telefonica" |
Fidanzata e spero futura moglie biologia marina e acquariofila, ma sono fortunato :-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Fai prima a trovarne una "normale" e poi convertirla:-D
|
Quando ho conosciuto mia moglie, aveva in casa due acquari... :-))
(aveva anche due belle ....) Marco, sei un pirla! Tu spera di addormentarti sempre dietro una porta blindata sbarrata a Cesena, altrimenti ti becchi di quegli scherza ci da caserma che nemmeno ti sogni!!! #18 |
Quote:
Emanuele |
Difficile ma non impossibile...io ci sono riuscito, infatti adesso ha un acquarietto in casa#18
|
La mia ha sempre sopportato gli acquari di acqua dolce, ma non mi ha mai aiutato e non lo guardava nemmeno.
Da quanto circa 2 anni fa sono passato al marino, fin dall'inizio si è appassionata e condividiamo insieme la gestione del nostro nanoreef Ps: scusate l'incursione Sent from my iPhone using Tapatalk |
#rotfl#, convertirla è difficile...moolto difficile...bisogna provare prima con le buone ( tipo, vedi quel pesce, si chiama...e...mangia...) oppure cpon le cattive...
|
è peggio cominciare a frequentare la ragazza, poi quando ti presenta ai suoi, andare a casa sua e scoprire con orrore e raccapriccio che ha una vasca con dentro l'inimmaginabile. :-D
|
E con le cattive che si fà................
( non è che dopo un paio di tentativi si finisce "scegli o me, o i pesci":-D:-D:-D) |
Quote:
Da li mi sono appassionato all'acquariofilia Emanuele |
Quote:
Chissà come sta ora quella poveretta#rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
La mia mi mena se sa quanti messaggi posto nel forum, ho scritto più qui che a lei in oltre due anni! Mi raccomando, in fiera fate finta di non conoscermi, o mi mena se scopre che la tradisco con voi! :-D
|
Quote:
|
Mia moglie mi ha fatto smontare i miei 2,90 metri di acquari per ridurmi ad un misero cubo da 75..ora i suoi due gatti sono ridotti a due topolini..#rotfl# un giorno tornerò a misure decenti e allora ...forse...., tornerà un gatto ....il secondo quando lei comprerà coralli invece che borse....;-)
|
basta che non rompa le palle per gli acquari, il resto è tutto di guadagnato :-D
|
hahahhaa che bella discussione che ho acceso !! XD mi sto divertendo a leggere i post ahahhahaah
|
io mi acconteterei anche di una non acquariofila... non vi dico che delusione ke ho appena preso...
|
Quote:
|
Quote:
si è rotta Federica?? |
Quote:
|
:-d
La famosa Federica.. Emanuele |
Quote:
se proprio ci tieni ecco come è andata: mi piace questa ragazza da mesi, da un mesetto ci sentiamo, scherziamo anche in chat ecc... lei sa che mi piace e lei dice che io piaccio a lei, così oggi fininalmente decide di uscire con me, o meglio... mi dice di andare al viale che è li con 5 sue amiche e che ci possiamo vedere la... così visto che ero con un amico gli ho detto: "io sto andando qua, ci sono le sue amiche, vieni?" e lui: "ok" arrivo, vedo le sue amiche ma non trovo a lei.. dopo 10 minuti la vedo in un bar, la saluto e siccome un vigile voleva sequestrarmi il motorino perchè oggi c'era il rally (cosa che io non sapevo) non si poteva parcheggiare, lo sposto e il mio amico sposta il suo così lei mi dice: "ci vediamo alla villa *********" gli dico ok... la con le sue amiche non so per quale motivo si sono messe ad aiutare un tinisino a fare i compiti, forse gliel'ha chiesto, boh... fatto sta che il mio amico viene chiamato da sua sorella e l'accompagno dicendo che tornavo dopo.. torno, sta volta da solo gli invio un messaggio per farmi dire dov'era e mi dice sono qua... "però possiamo vederci un altra volta? ti scogiuro!" non sapendo che dirgli per telefono gli ho detto, ok... però solo se usciamo poi solo io e te... non mi risponde a questa domanda ma mi dice che non se la sente... e così dopo averli scritto se il problema ero io o le sue amiche o non so cosa vado a casa e non mi ha ancora risposto ha solo aggiunto che preferisce prendersi tempo... sono rimasto triste... e deluso. -43 ora siccome tu ti fai sperto.. dimmi che devo fare! #24 |
mandala a -e55
|
#rotfl#
|
Azz... Una ragazza acquariofila... Beh, sarebbe una bella soddisfazione!
Amore, diamo una scrollata al reattore? Alimentiamo la passiflora? |
forse è una buona idea... vediamo che combina... questa settimana dovremmo vederci in palestra... è l'ultima possibilità che do a me stesso e a lei... può prindermi in giro una volta,non 2... mi gioco una carta che l'ultima volta lei è rimasta un pò impressionata e mi aveva detto che sono più bello e "fico" mente sollevo i pesi... l'istruttore mi aveva già detto che dovevo aumentare i carichi in palestra la volta scorsa perchè l'adattamento sta finendo e ora comincerò a mettere massa.
o la va o la spacca :-D con una ragazza quest'estate una cosa del genere aveva funzionato... quando ero ancora un pò grasso... (non che ora sia uno stecchino...) ma avevo fatto con un amico una gara a chi faceva più flessioni in spiaggia poi lei è venuta e.... -38-38 #18 |
#77#77#77
|
Quote:
|
Cory, ste donne...
Io sono grasso e in muta sembro una foca, ma quando ci sono i corsi e devo portarle sott'acqua le faccio divertire, poi con la scusa dell'assetto gli tocco le tette. :-D :-D :-D Anche quando devo aiutarle a chiudere la muta... Beh, mi diverto. Dopo tutto sono un Sub-normale. :-D |
Quote:
|
Quote:
Per fare i sub aspettiamo di trovarci in sardegna o Sicilia :-)) |
Quote:
|
Quote:
|
non credo che 2 polpi a settimana facciano chissà quale danno alla natura oppure 30 ricci ogni tanto per far la pasta.... a differenza di altri mio zio (che poi zio non è... ma è il cugino di mia madre...) mi ha insegnato che i polpi che a occhio sono sotto i 300 grammi non devo prenderli e i ricci ora so riconoscere i maschi dalle femmine, quindi difficilmente faccio lo sfregio come molti ;-) penso che io rispetti il mare più del resto della natura... sarà che ho notato che c'è sempre meno pesce ed è sempre più sporco.. ma odio quando per esempio al molo pescatori di 70 anni in pensio portano a casa pesci di 100 grammi quando invece io davanti ai loro occhi butto pesci di 15 cm perchè sono 2 cm sottomisura e magari pesano anche sui 200 grammi e quindi non proprio piccoli... ... e mi prendono pure per pazzo e malato! #07
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:41. |