![]() |
Informazioni biglietto
Buonasera ragazzi volevo sapere se chi come me sara' presente 2 giorni alla fiera , dovra' pagare 2 ingressi oppure se il biglietto copre entrambi i giorni. Grazie mille ci si vede a cesena
|
dovrebbe valere solo per un giorno...il secondo giorno non lo paghi se sei in comitiva di almeno 20 persone...
|
Ciao a tutti, anch'io vengo per 2 giorni e mi secca pagare 2 volte il biglietto; siamo io e mio figlio ed il costo totale e' di 32,00 euro!!
Magari se ci organizzassimo prima di entrare..... ad orari, tipo che ogni ora a partire dalle 9 (quindi 10, 11, 12... etc) ci si trova fuori dalla fiera e al raggiungimento di 20 o più si entra... Cosa ne dite? |
mi piacerebbe avere una risposta sicura da un organizzatore , trovo ingiusto , anche specialmente per chi come me è utente del forum , dove pagare 2 volte il biglietto .
|
Purtroppo ragazzi confermo che il biglietto è giornaliero. Non è questa una nostra decisione e abbiamo cercato di proporre un biglietto vantaggioso per i 2 giorni, ma la proposta non è stata accettata. E' altresì vero che il Tarta Club italia che finanzia per intero l'evento, sottoliena che questo è fatto totalmente da volontari e che i costi per organizzare tutto sono molto alti e questo ve lo posso confermare e da qui questa decisione, che personalmente non condivido, ma che dobbiamo accettare, con la speranza che in futuro si riesca a trovare soluzioni più economiche. Ciao ;-)
|
cavoli 32 euro ,2 giorni 2 persone..perlopiù utente del forum..mi sà proprio che taglio 1 giorno
|
infatti questo ha fatto riflettere anche me... poi noi saremo in 6... e pagarlo 2 volte....
|
Mi spiace ragazzi, veramente... e vi capirei se rinuncierete ad un giorno. Però, per la cronaca... fiere come quella a cui assisterete solitamente si pagano molto di più, ve lo garantisco.
Cmq se la vostra preoccupazione è quella di non trovare più pesci o piante la domenica, vi posso garantire che l'offerta sarà talmente ampia che anche la domenica la scelta sarà assicurata. Logicamente se si cerca un pesce particolare e raro, essere lì il sabato sicuramente è più indicato. Vi aspettiamo ala tavolo dell'ACQUA BEACH... che se magna!!! (già qui risparmiamo qualcosa dai... ;-)) |
ok marco ricorda il mio nome cosi se vedi uno che riempe lo zainetto di vivande son io :-))
|
Quote:
"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica" |
in effetti il costo è relativamente alto per una famiglia o gruppo di amici che vogliono farsi i 2 giorni, ma lo scorso anno chi della zona è venuto il sabato la domenica è ritornato in fiera!
quest'anno a maggior ragione secondo me sarà facile vedere le stesse persone in entrambi i giorni. E' anche vero che chi ha voluto aspettare questo evento per fare acquisti per il proprio acquario troverà sicuramente delle offerte che faranno ammortizzare le altre spese. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03. |