AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   ACQUA BEACH 2012 SCOPRI QUESTO GRANDE EVENTO! (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=313)
-   -   Informazioni biglietto (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=393109)

Missingstar 26-09-2012 23:38

Informazioni biglietto

Buonasera ragazzi volevo sapere se chi come me sara' presente 2 giorni alla fiera , dovra' pagare 2 ingressi oppure se il biglietto copre entrambi i giorni. Grazie mille ci si vede a cesena

lollobass 27-09-2012 09:06

dovrebbe valere solo per un giorno...il secondo giorno non lo paghi se sei in comitiva di almeno 20 persone...

Marco1971 27-09-2012 09:17

Ciao a tutti, anch'io vengo per 2 giorni e mi secca pagare 2 volte il biglietto; siamo io e mio figlio ed il costo totale e' di 32,00 euro!!
Magari se ci organizzassimo prima di entrare..... ad orari, tipo che ogni ora a partire dalle 9 (quindi 10, 11, 12... etc) ci si trova fuori dalla fiera e al raggiungimento di 20 o più si entra... Cosa ne dite?

Missingstar 27-09-2012 11:53

mi piacerebbe avere una risposta sicura da un organizzatore , trovo ingiusto , anche specialmente per chi come me è utente del forum , dove pagare 2 volte il biglietto .

Marco AP 27-09-2012 14:14

Purtroppo ragazzi confermo che il biglietto è giornaliero. Non è questa una nostra decisione e abbiamo cercato di proporre un biglietto vantaggioso per i 2 giorni, ma la proposta non è stata accettata. E' altresì vero che il Tarta Club italia che finanzia per intero l'evento, sottoliena che questo è fatto totalmente da volontari e che i costi per organizzare tutto sono molto alti e questo ve lo posso confermare e da qui questa decisione, che personalmente non condivido, ma che dobbiamo accettare, con la speranza che in futuro si riesca a trovare soluzioni più economiche. Ciao ;-)

Missingstar 27-09-2012 14:56

cavoli 32 euro ,2 giorni 2 persone..perlopiù utente del forum..mi sà proprio che taglio 1 giorno

jackrevi 27-09-2012 15:55

infatti questo ha fatto riflettere anche me... poi noi saremo in 6... e pagarlo 2 volte....

Marco AP 27-09-2012 16:30

Mi spiace ragazzi, veramente... e vi capirei se rinuncierete ad un giorno. Però, per la cronaca... fiere come quella a cui assisterete solitamente si pagano molto di più, ve lo garantisco.
Cmq se la vostra preoccupazione è quella di non trovare più pesci o piante la domenica, vi posso garantire che l'offerta sarà talmente ampia che anche la domenica la scelta sarà assicurata. Logicamente se si cerca un pesce particolare e raro, essere lì il sabato sicuramente è più indicato.
Vi aspettiamo ala tavolo dell'ACQUA BEACH... che se magna!!! (già qui risparmiamo qualcosa dai... ;-))

Missingstar 27-09-2012 17:29

ok marco ricorda il mio nome cosi se vedi uno che riempe lo zainetto di vivande son io :-))

Marco AP 27-09-2012 17:38

Quote:

Originariamente inviata da Missingstar (Messaggio 1061841766)
ok marco ricorda il mio nome cosi se vedi uno che riempe lo zainetto di vivande son io :-))

Ahahaha

"Inviato con Tapatalk da una cabina telefonica"

mario86 29-09-2012 12:06

in effetti il costo è relativamente alto per una famiglia o gruppo di amici che vogliono farsi i 2 giorni, ma lo scorso anno chi della zona è venuto il sabato la domenica è ritornato in fiera!
quest'anno a maggior ragione secondo me sarà facile vedere le stesse persone in entrambi i giorni.

E' anche vero che chi ha voluto aspettare questo evento per fare acquisti per il proprio acquario troverà sicuramente delle offerte che faranno ammortizzare le altre spese.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:03.