![]() |
nuova cucciolata
questi sono nati il 25 marzo e sono sei :-)) quasi svezzati, nella foto della pappa stanno assaggiando l'omogeneizzato al coniglio ma per adesso il latte della mamma è ancora il più buono #36#
mi è venuto in mente che se qualcuno ha un coniglietto ci rimarrà male #12 ho trovato questo ... #13 |
che belli #25
|
WOW sono tenerissimi :-)
|
che piiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiccoli!!!!!!!!!!!!! #21 #21 #21 #21 teneri! #21 #21
|
carrrini :-))
|
Effettivamente sono bellissimi ma non saranno un pò troppe 2 cucciolate in così poco tempo #24 #24 .....di sto passo casa tua sembrerà tipo quella della carica dei 101 solo che invece dei dalmata avrai tanti cricetini :-)) :-)) :-))
|
ti vorrei porre delle domande....
1)dopo quando tempo sei riproducono i criceti? 2)in quali condizioni si riproducono? 3)io ho avuto criceti..sempre coppie,ma litigavano sempre..e andava a finire che li dovevo dividere |
Quote:
2) contenitore in plexiglass (non in gabbia perchè passano dalle sbarre) più grande possibile, molto materiale per il nido, alimentazione adeguata, cercare di disturbarli il meno possibile e molta fortuna :-D 3) possono stare in coppia solo i robo e i russi e comunque anche qui ci vuole un pò di fortuna nel trovare esemplari equilibrati e tranquilli |
Io ho avuto i siberiani, da una coppia sono arrivato oltre i cento.... e non esagero. #06
Poi ho imparato a distinguere maschio e femmina e li ho separati, avevo 4 gabbie e varie bacinelle (alte) tutte piene. Ho riempito metà provincia di criceti -05 Però ricordo ancora le bellissime emozioni provate vedendo la prima cucciolata!! :-)) :-)) :-)) (Dopo più che emozionato ero arrabbiato.... #09 ) |
Ah, dopo averli divisi sono riuscito a dare via i rimanenti e li ho estinti.... poi mi sono preso un criceto dorato (bellissimo :-)) ) Ora non ho più roditori in casa....
|
adorabili #25
|
sono bellissimi!!!! che teneri... #36# ma continuando di questo passo non diventeranno troppi?? :-D
|
Ma sono adorabili!!!!!!! #12 #12
Ma ti stai dando all'allevamento? :-)) Sono proprio teneri.. Ma una curiosità.. ma questi cricetini fanno come fa il calssico criceto italiano? che pure di riaccoppiarsi con la femmina uccide i cuccioli?? O e solo una leggenda? |
auguroni milli!!!! Mamma che tromboni sti circeti.... :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
ellapeppa! ma quanti ne fanno!?!??!
complimenti....alla mamma! :-D |
Che amoriiiii che shono *_*..
:-)) cmq,io ho un cricetino russo.. #22 è troppo carino... :-)) quando torno da scuola,mi viene a salutare..e a volte lo metto sul letto..e lui lì sopra fa il diavoletto -14- ..eheh...una volta rischiò anche di cadere..che pestifero ù.u #19 ...anche se l'anno scorso (lho preso a settembre 2004..) all'inizio mi mordeva..stronzo lui.. -14- :-D ... ma oramai,ci sn affezzionata..pensate che si chiama Hantaro..cioèèè,sapete il cartone? Ecco,quando lho preso, mio fratello si guardava quel cartone..e lo chiamò Hantarò.. (anche xkè ci assomiglia..) :-D -_-' e pora bestia,ogni volta che mio fratello lo chiama Hantaro lui alza la testina dalla lana ._.' :-D ,oramai ho pure rinunciato a cambiargli nome... :-D :-D |
Ahahahahaahahahahah
Ale.. quando stavo col mio ex, regalammo un cricetino russo alla madre.. quando l'ho preso.. ho detto "non fate storie..questo criceto si chiamerà Hamtaro!!!"... mi hanno guardato tutti storto.. e io "ok.. vada per Tobia" :-)) Quasi Quasi ci chiamo il coniglio Hamtaro..anche se volevo chiamarlo Anacleto!!! :-D :-D :-D :-D |
Quote:
|
con Ana..
muahauahaha... :-D :-D no cioè,ma dire a uno/a come si chiama il tuo criceto e rispondergli hantaro..è un pò come dire,..comico ecco xD e poi aggiungere: nn è ke lho kiamato io così eh,è stato mio fratello eh XD :-D :-D Quote:
|
Quote:
|
Ahahahaahahahahahahahahahahah :-D :-D
Ok lo chiamerò ... non lo sò vedrò!!! Dai ma.. Anacleto era il Gufo di mago Merlino nel film "la spada nella roccia!".. |
Auguri milli!!!!!! sono stupendiiiiiiiiiiiiiiiiiii #21 #21 #21 #21 #21 #21 #21
|
AcquaPazza, si ma Anacleto nun s'è pò sentìììììì :-D :-D muahaha..scherzo.. :-D :-D :-D
|
:-D :-D :-D :-D :-D
Lo so... Però mi e sempre piaciuto...vorrà dire che ci chiamerò il cane così hahahahahahhhahahahah :-D :-D :-D :-D povero cane.. non sà che destino avrà davanti a sè :-D :-D :-D |
Quote:
|
si infatti...
:-D :-D imaginate che qualcuno dica al cane: anaaaa,anaaaaaaaaa,viè quììììììì dò staiiiiii [riferito al cane..xD] :-D :-D muahauahah |
Quote:
|
Quote:
qui e la, su è giu', questo il mondo fa girar....... =) ti scombussola, ti scompisciola, cosi'......(che mi fa piangere la scoiattolina innamorata, che gli spezza il cuore.....dio la mia scena preferita...la + triste -_- ) :-D :-D :-D |
spettacolari... bellissimi.. :-)) :-))
|
AcquaPazza, ma Anacleto è questo per caso http://www.studioselva.net/img/gufo-anacleto.gif ? ;-)
|
Quote:
|
anna62, io è la prima volta che lo vedo O_O :-D :-D
|
Quote:
|
Quote:
:-D :-D :-D cmq bando al tasso di riprodizione precoce...sono troppo carini.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:13. |