![]() |
vasche del mese
complimenti ad alessio e lorenzo per le vasche del mese... bravi #25
|
|
Complimenti Lorenzo, colori e risultatieccezionali, per avere solo un anno...!!!#70
Sapevo che prima o poi sarebbe diventata vasca del mese....!!!!!#25#25 |
|
#70 bravi
|
Lorenzo ti volevo chiedere come ti trovi ad illuminare 150cm con le 54w
Inviato dal mio iPhone 4s |
gooooood
|
complimenti per la vasca del mese
|
#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25#25
|
Leggendo entrambi gli articoli ed i ringraziamenti vari ho subito notato ben due cose che proprio non vanno >:-( >:-( >:-(
1) vasca di Lorenzo: "Ringrazio per tutto questo il mio grande amico Andrea (GOLDEN REEF LATINA) il mio amico Andrea POFFO con tutta la banda dei ROMANI (Federico,Giovanni e Valerio) e logicamente tutti voi dello staff." ... ora passi Andrea, passi pure lo staff di AP ... ma i ringraziamenti a quella banda di sciamannati, sfaticati ed indisciplinati dei romani proprio non si po' vedè ... :-D :-D :-D 2) vasca di Alessio: qui la cosa si fa seria #07 #07 #07 ma veramente credete che Alessio ci azzecchi qualche cosa? ma via su svegliatevi e leggete bene l'articolo ... fatto? ... già usa sempre il plurale ... e come mai se si chiama Alessio Dani ha come nick Alegiu? ... capito? ... no? ... ma vi devo dire sempre tutto #07 ... bravaaaa Giulia #25 #25 #25 #25 #25 senza di te avrebbe la vasca peggio della mia :-D :-D :-D Scherzi a parte bravi a tutti e tre di cuore #70 |
E io che non l'ho detto apposta... mi dispiace alessio :-D ti hanno smascherato :-D
|
Quote:
|
Complimenti Giulia.. E Lorenzo.....
E Alessio..... #rotfl#.. |
:-)
Anche di qua... Bravi #25#25 |
Complimenti..
Un applauso anche a Pelmo per la costruzione da 0 della sua bella vasca |
Complimenti!!!! :-)
|
Complimenti a tutti, ora bisogna proprio andare a vedere la vasca di Pelmo dal vivo :-D
|
STARDI!!!!!!!!!!!!!
:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d:-d GRAZIE A TUTTI!!! Anche da parte di Giulia! |
Quote:
A noi del nano aveva già confessato che non era tutta farina del suo sacco:-D comunque complimenti#25 |
Braviiiii, Bravissima Giulia, Bravissimo Alessio ...vasca stupenda
(giulia, devi postare una tua foto un giorno, scrivere o almeno presentarti, ormai sei un Mito...La ragazza Leggendaria, nessuno l'ha mai vista nessuno l'ha mai sentita...) |
Quote:
|
anche io li ho conosciuti... bravi ragazzi.... no come me.... :-D
|
Quote:
Cami sin da Livorno è sempre venuta con me, sei tu che non ci sei! hihihi Sent from my iPhone using Tapatalk |
ECCOLO!!.....DAJE LOREEEEEEEEEEE......che vaschetta....che TEAM !!!....CHE MAGNATE !!!#rotfl##rotfl#......
Venivi Ieri sera....te festeggiavamo con il MAIALINO PORCHETTATO sapientemente cucinato dallo CHEFF DU REEF FEDERICO'......#rotfl##rotfl# |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
complimenti veramente delle belle vasche .
#25#25#25#25#25 |
[QUOTE=Zau;1061837327]Lorenzo ti volevo chiedere come ti trovi ad illuminare 150cm con le 54w
---------------------------------------------------------------------------------------------------Diciamo bene fosse stata un po più lunga sarebbe stata perfetta..... Ciao |
http://www.acquaportal.it/_archivio/...ittorini/3.jpg
ma io me chiedo..... se vede che c'è la manina mia????? e soprattutto se vede che la plafoniera è la mia....guarda che colori che tira fori....che me la ridai???Lorenzoooooooooo....me ridai la plafo????? apparte gli scherzi....bella,bravo e soprattutto dopo aver dovuto svuotare tutto 1 anno fa e dopo aver rimesso la sabbia del dsb sei stato proprio bravo a contenere i danni......#70 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
prometto che quest'anno a Livorno ti boicotto tutti i corsi....:-D:-D:-D#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
- ore 9.00 Il dott. Poffo parlerà di: " L'acquario brasileiro ovvero come scolpire statue con la milliput" - ore 9.30 pausa caffè con triglie alla Livornese - ore 10.00 il dott. Redpin parlerà di: "innovazioni tecnologiche nelle lavatrici domestiche" - ore 10.30 rinforzino di metà mattinata a base di Cacciucco alla Livornese - ore 11.00 il prof. Fred94: "l'importanza del dito indice nell'acquario di barriera" -ore 11.30 digestivo del rinforzino di metà mattinata a base di ponce alla Livornese - ore 12.00 il san Stacchiotti illustrerà: "tecniche per sopravvivere alla banda dei romani indisciplinati ... una vita nel terrore" -ore 12.30 pranzo abbuffato con rutto libero Direi che con questo programma avemo svortato :-D :-D :-D e che è l'unico modo per favve partecipà :-D :-D :-D |
Faccio i complimenti ai due vinictori di questo mese e pongo una questione molto semplice:
come posso partecipare per diventare vasca del mese?? (ovviamente non adesso che ho solo molli ma prossimamente...) |
Quote:
|
Landomagik, non è un concorso, quando sarai pronto, contatta un qualsiasi Moderatore che ti chiederà di scrivere un articolo e di fare delle foto.
verranno ovviamente valutate e nel caso verrà pubblicato sul portale. in alternativa, sempre quando sarai pronto, potrai compilare l'apposito modulo. Non è obbligatorio pubblicarla prima sul forum, anzi.......c'è più suspance se gli altri utenti non la conoscono. ;-) |
Quote:
Anche se il cammino per ora è tutto in salita.....:-D |
Quote:
|
Quote:
lo so....ti ho già in elenco.....ma non ti dico per quale mese e di che anno :-D;-) |
coomplimenti Lorenzo, bella vasca!
Carino anche il nanetto :-) |
Belle entrambe le vasche !! #25
Brava Giulia... e bravo anche Alessio .... a questo punto è ora di pensare a un 3/400 lt ;-) |
Bellissime vasche bravi#25
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:26. |