![]() |
Ornitologia
Appassionati di ornitologia?
A breve ripartirò con un piccolo allevamento di esotici e mi piacerebbe condividere questa passione anche con gli utenti di AP ;-) Magari se c'è qualcuno in zona si può organizzare una gita a Reggio emilia per l'evento che si terrà a novembre, la mostra ornitologica internazionale che si tieni ogni anno :-)) |
io sto cercando di avvicinarmi al Birdwatching
|
Io ho sempre avuto la passione. Ultimamente mi sto dedicando ai canarini da canto malinois, ma con scarsi successi purtroppo.
|
Quote:
|
Pirla :-)
|
matteo ma non ti doveva arrivare una tartaruga?
pure gli uccelli??? |
La tartaruga mi stà aspettando....dovrei solo prendere un contenitore per tenerla e le luci ma sinceramente attaccare altre lampade mi rompe un pochino le palle ...quindi stò temporeggiando....ma è li pronta da portare a casa.
|
Quote:
Bisogna in ogni caso studiare gli appostamenti ecc ecc, se vuoi ti segnalo un sito in MP dove c'è una sezione apposita ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
Questa primavera ho avuto due coppie di agata rosso intenso e brinato, a dir poco stupendi. Purtroppo ero partito poco organizzato e ho dovuto tirarli via, forse quest'anno prendo una coppia di Gloster... molto simpatici |
io una volta l'anno faccio un un'incubatrice di polli :-D
vale anche questo nell'ornitologia?? |
Quote:
|
Dammi dammi anche non in mp;-)
|
Quote:
Ne conosco altri ma sono un pò moscettini #28d# Vai sul forum e troverai la sezione che ti interessa #36# |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:35. |