![]() |
Riecco la mia Cicaletta
|
Ma che amore di lei!! è bellissima ^^
|
Non si può dire che non la vizi,
Addirittura cena a domicilio:D cmq è veramente bello vederla mangiare cosi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
Mentre sto ascoltando la canzone "occhi da orientale" incappo in questo video, e devo dire che mi è parso emozionantissimooo :-D
|
che bella teo... ma hai ancora anche l'altra?
|
Bellissima!!!
Sent from my iPhone using Tapatalk |
mamma ma che bella...ma l'hai trovata o te la sei proprio cercata per averla?!
|
tene69 è stata la prima volta per lei.....avevo il mysis per il balestrino e ho dato qualcosa anche a lei povera.
Omero......ho paura che l'altra abbia fatto una brutta fine ...questa è cattiva sul serio......anzi non è cattiva.......cattivi sono gli uomini....lei è una cacciatrice perfetta......una macchina da guerra. Diba....me l'hanno regalata. |
Mazza che figa Teo... Veramente uno spettacolo...ma è pericolosa per i pesci o altro?
|
diciamo che è meglio tenerla in disparte......per granchi e gamberi è decisamente pericolosa....per piccoli pesci...potrebbe sopratutto quando diventa grande.
|
Al scusami, quindi è lei che ti fa da spazzino?
|
Matteo, è bellissima! Immagina quando crescerà...
Senti, ma perchè non le dai da mangiare con le mani? ahahahaha :-D |
Matteo questa è una cacciatrice di crostacei o lumache...... percuote con le clave ...... rompendo il guscio ........ l'altra era "un'infilzatrice" di pesci ........ non aveva speranze
vivono solitarie , solo nel momento riproduttivo si sopportano la mia quando la alimentavo percuoteva la pinza ...... cacciava delle belle sberle :-D |
Affascinante..
Emanuele |
spettacolare!! :-)
|
Quote:
non è una detritivora.....questa mangia ciccia. Michele....diciamo chenon ne avevo voglia :-D:-D Esatto stefano.......non potendo continuamente dargli mysis visto l'esiguo litraggio della vaschina.....gli lascio le lumache che mi invadono il vascone e lei quando ha fame se ne mangia un paio. |
Intendo che la cicalina mangia i detrtitivori, giusto?
|
Quote:
|
che forte!
|
Quote:
|
ho un'arcaster tipicus che non la guarda nemmeno.
|
Spettacolare, ma dove la tieni? Non credo nel vascone... Ma non credo neanche nella vaschina da riproduzione....
Sent from my iPad using Tapatalk HD |
mirabello 60 con dentro qualche mollaccione
|
Poco tempo fa vidi un documentario su SKY
è capace di rompere i gusci di paguri e lumache con il suo martello.. in vecchiaia tende a morire di fame ... causa usura del martello..... solitaria e territoriale... pericolosa anche per le dita dei sub... quindi presumo anche x quelle degli acquariofili |
si, vero....diciamo che se gli vai a rompere le palline ...lei non se le fa rompere ma mai attaccherà....scapperà sempre.
|
Quote:
|
Però è intelligente....appena ti avvicini lei Frusta...poi quando capisce che c'è la pappa....smette e mangia.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:00. |