![]() |
che giardino
|
io provo una leggerissima invidia
|
Ma dove l'hai trovato...???:#O:#O
Incredibile, sembra siano tutte acropore...!!!-:33-:33 Che spettacolo...!!!!#30#30 |
comunque non vedo pesci ed e' troppo pulito
|
Poca invidia???? :#O
Sto sbavando!! |
Porc....
Comunque pare finta tanto è pettinata... Dopo dieci minuti che la guardi ti annoia, anche se è spettacolare. |
Vasca appena montata ..... Non c'é una corallina neppure a piangere neppure sulle pompe di movimento.
|
Bella è bella
ma a me nn piace |
Non ha neanche un pesce...coralli da favola...ma qualche pesciolino mettiamolo...ahahahahah!!!
Solo INVIDIA!!! |
Mette una strana angoscia !!!
|
Bella, ma vera??
Dove hai trovato la foto? Come hanno già detto sembra una vasca appena allestita! |
|
che valore potrebbe avere? così a occhio....
|
Tanta invidia per i soldi che c'hanno potuto mettere, per il resto bellissima ma allestita per essere mostrata chi sa dopo qualche tempo come è?
Però avercela cosi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
io qualche talea andrei a farmela regalare :-D
|
'sto tailandese... #17
|
Esagerata
|
i colori sono da paura, però non mi piace, ho visto parecchie vasche qui sul forum (le vostre!!) che mi piacciono molto ma molto di più#70
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma'..., stai scherzando verooo....??:#O:#O Mi bastava che avevo o avevi, solo un angolo -:33 di quella vasca...!!!#36##36# |
A me sembra che i colori siano molto + piatti rispetto a vasche meno tirate....poi per carità ....è spettacolare.
|
Quote:
Non e' la prima che vedo senza una corallina che sia una... |
Gli animali sono stupendi... ed in ottima salute. Personalmente avrei preferito meno colonie, ma più grosse. Ha effettivamente pochi pesci, che semplifica molto, 8 anthias e 2 centropyge. BK400 deluxe... 4 x 400w... vasca e proprietario coi controcazzi.
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Bellissima.. ma statica
Emanuele |
Fantastica ma come gia detto da tutti un po'.......... Direi un po' monotona!
|
Quote:
|
Quote:
Non mi pare di aver letto nulla in merito alla durata della vasca, sarei curioso. Animali in palese salute...bag per i sedimenti....concordo sulle dimensioni dei genitali del proprietario |
Quote:
|
Quote:
|
bellissimia
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:36. |