![]() |
PLC Logo
Ciao a tutti mi hanno regalato questo plc ma non sò da dove partire,chi di voi lo usa potrebbe solo inviarmi uno schema anche solo x comandare le luci così poi mi studio la cosa???#70
Grazie se volete inviate quì...... flaviorubino@alice.it |
che modello hai?
hai il cavo e il software di programmazione? se mi dici cosa vuoi farci ti posso inviare il programma da caricare sul logo |
Il cavo e programma ok ci sono...Guarda x il momento luci e basta vorrei imparare studiando il tuo niente di complicato....poi col tempo metterei altro.....il modello è 220v ....s7 200.....
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
se ne capisci un po di elettricita tipo timer temporizzatori non è niente di difficile
sul discetto ci sono dei programmi dimostrativi da li puoi prendere delle idee per adoperarlo come timer giornaliero basta che trascini l'icona nella parte dove di esegue lo schema e la colleghi nel disegno con l'uscita che vuoi ------------------------------------------------------------------------ il mio ha il modulo aggiuntivo per aumentare le uscite e ci gestisco il rabbocco con temporizzatore di sicurezza le pompe di movimento e prima di cambiare la plafo le varie accensioni |
Beh se riesci mandami x collegamento luci poi mi studio la cosa.....grazie x l'aiuto
@.... Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2 |
devo installare il programma del logo sul pc perchè ho dovuto sostituire hd
domani vedo di mandarti qualcosa |
OK grazie molto gentile....#70
|
ho recuperato programmi e file ma non riesco a inviarlo
#24 |
Prova mettendolo in una cartella.......oppure metti l'immagine quì io la copio e poi la ricopio...#70
|
1 allegato(i)
vediamo cosi
------------------------------------------------------------------------ sembra funzionare installa logosoft te lo dovrebbe aprire |
Perfetto va che è una meraviglia....grazie gentilissimo..#70#70#25
|
bene se hai bisogno di chiarimenti chiedi pure
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:31. |