![]() |
Regalo muschio di giava e piante
Oggi ho fatto le pulizie nel mio acquario, con cambio parziale dell'acqua, non di rubinetto! purtroppo ho dovuto buttare letteralmente nella spazzatura, questo succede ogni 2 mesi circa, e mi dispiace circa 1 kg di muschio di giava, ed un sacco di piante, il motivo è perche mi avevano letteralmente invaso l'acquario, circa 500 litri, i pesci a malapena riuscivano a nuotare, se qualcuno e interessato per la prossima pulizia posso regalare il muschio in eccesso e le piante, ho tenuto 4/5 pagliuzze, di 3/4 cm, di muschio tanto fra un paio di mesi, farò la stessa operazione, sarà il fondo che uso? ma!
|
Bè, se devi buttarlo me ne prendo io un pò!
Ti pago la spedizione e l'imballo, ovviamente! Mandami un messaggio privato quando dovrai procedere nuovamente alla potatura, sarò felice di liberartene! :-)) |
Potresti mettere delle foto più piccole? Sai.....non noto i particolari #23 #18 #18 #18 #18 #18
|
interessa anche a me, devo ricoprire un'anfora (che però non posso buttare, pena il divorzio #18 #18 )
naturalmente anche io ti pago la spedizione e l'imballo Mandami un messaggio privato quando dovrai procedere nuovamente alla potatura. ciao |
anche a me! :-)
|
Anche a me... Anche a me.... :-))
|
io anche ricordaTI E SE VUOI T PAGO PURE QUALCOSA PER LE PIANTE-MUSCHIO
|
Anche io sono interessato potresti dirmi ch piante hai nell'acquario e che protocollo usi per la fertilizzazione?
|
ciao anch'io sarei interessato se ancora te ne avanza un po
|
Naturalmente anche io sono interessato,
contattami non appena avrai la disponibilità, spese a carico mio s'intende. Buona Giornata |
Anche io interessato... Certo sono l'ultimo, sob!
Ma non c'era un Personaggio che diceva che gli utlimi saranno i primi? Se alla prossima potatura te ne avanzano, contattami in privato e ti spedisco l'imballo e i bolli. Grazie, G. |
|
Muschio di Giava
|
anchio sono interessato contattami sia via email esual@tiscali.it
e anche se vuoi msn khorne84@hotmail.it |
anchio sono interessato contattami sia via email esual@tiscali.it
e anche se vuoi msn khorne84@hotmail.it |
io pure, io pure!! Ho appena allestito un 170 litri e ho ancora tanto spazio libero!
Contattami a palebasCHIOCCIOLINAlibero.it e ti spedisco il necessario. Ciao e grazie, Alessandro |
prenotato un pò di muschio di java per la prossima pulizia!! dato che sono proprio in fondo se ancora te ne rimane!! :-D :-D
ti pago imballo,spedizione e tempo!! REMEMBER ME!! :-)) :-)) :-)) |
hai ancora muschio ??? se si , a quanto me lo daresti comprese spedizione ??
|
forse questa non è la sezione più adatta anche se vedo che hai riscontrato parecchio successo.....la prossima volta posta nel mercatino ;-)
|
...interessava anche a me!!! Ma vedo che la coda è lunga, magari tra quattro mesi, alla prox potatura...
|
e spostare in mercatino?
|
Ciao sarei anch'io interesato come gli altri ed ovviamente ti pago le spese di spedizione.
Quindi quando ti ricapita se mi mandi mp ci accordiamo.. grazie :-)) a presto marcov60 |
prenoto per potature.!!!! :-D :-)) grazie.
|
L'ultimo messaggio è del 2006 #13
|
Quote:
|
DOH! #23 :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:55. |