![]() |
Separatore vegetazione
Ciao a tutti,
L'anno scorso ho piantato nella mia vaschetta da 40 l. la callitricoides. A fine agosto si era sparsa su tutta la superficie ghiaiosa, andando anche ad infastidire le zone occupate dalle altre piantine, lasciando non pochi problemi in fase di potatura e pulizia. Ad inizio mese ho quindi fatto una bella pulizia generale, eliminando buona parte della calli. Il problema è ora che non vorrei che la situazione dello scorso mese si verifichi nuovamente e, guardando alcuni video di allestimenti su YouTube, ho visto che molti professionisti usano dei separatori (che sembrano cartone ma dubito :P). La domanda che vorrei fare è: questi separatori sono in vendita? con cosa è possibile sostituirli a buon prezzo? Grazie :) |
plexiglass?? :-))
|
se vuoi ti alleggerisco il carico e mi prendo qualche talea!
non ci sono problemi!!:-)) Ciao#28 |
Avevo pensato al plexiglass, ma forse non è troppo flessibile? Ora stavo valutando qualche pietra in più, ma andrebbero comunque a modificare il layout attuale.
Per le talee se abitassi un po' più vicino non ci sarebbero problemi :P |
troppo flessibile? no... deve solo limitare la crescita delle piante...
|
Flessibile intendevo perché non credo che riuscirei a piegarlo attorno alle zone in cui vi sono vegetazioni differenti :\
|
si piega a caldo, ma più che plexyglass userei del "poliver" o simili
|
Ah ecco :) cosa è il poliver? dove si compra?
|
il poliver è simil plexiglass praticamente si trova nei centri di bricolage ;-)
|
Grazie :) cercherò allora.
|
di niente ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:34. |