![]() |
Macchina da udine
Ciao a tutti,
ho 3 posti in macchina per andare all'acquabeach partendo da udine così si dividono le spese di viaggio. Quindi chi fosse interessato mi contatti o risponda al post. |
Ciao Lorenzo,
Sono Carlo di Pordenone, hai ancora posti liberi? Quale giorno intendi andare? |
Se andate giu per entrambi i giorni ci possiamo accordare. Pure io vado giu :-. Son di san canzian d isonzo
Inviato dal mio piccione viaggiatore |
andremo giù un solo giorno. ho ancora 1 posto libero sicuro perche ho 2 persone in forse...mi danno conferma in settimana cmq.
per il giorno ci possiamo mettere d'accordo |
Bene, se andate la domenica sarebbe ottimo per me, in quanto sabato mattino lavoro.
Fammi Sto arrivando! Fammi sapere. Buona giornata |
Ciao amici del FVG, segnalo questo post: http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389625 dove poter organizzare le "macchinate"... ci sono anch'io che parto da Trieste...
per Kevin: io parto la mattina di sabato piuttosto presto e torno domenica sera..... vorrei fare l'A4 fino a Venezia e poi prendere la Romea (guido con gran calma.........) Saluti Marco |
io purtroppo vado e torno in giornata :-(
e ho 2 posti in auto ancora... |
Scusami Kevin, ma non dovevi stare due giorni?
Quale giorno pensi di andare? |
volevo stare due però alla fine farò una giornata sola purtroppo....parto sabato mattina sul prestissimo e torno sabato finita la fiera...
|
salve a tutti putroppo devo annullare il viaggio per problemi logistici (macchina da buttare XD) quindi per quest'anno passo...speriamo per il prossimo
|
Ciao Kevin,
Hai ancora posto per sabato? |
Quote:
Scrivimi in mp cosi ci sentiamo al telefono.... :-) |
Ciao ci sono anch'io da codroipo interessato ad un passaggio, sabato o domenica è uguale.
|
Manda un MP a chi offre il passaggio che non è detto che legga più il topic. Ciao ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |