![]() |
Car Sharing: passaggi auto per Acqua Beach Cesena.
Viste le difficoltà che hanno alcuni a raggiungere la fiera, e perchè no, anche per ecologia, ho pensato di aprire questo topic dove fare incontrare offerta e domanda di passaggi da e per Cesena.
Chi offre passaggi scriva un post compilando al posto dei puntini il seguente format, se lo fate tutti uguale sarà di più facile lettura ;-) : Tragitto andata Macchina di ......... (mettere il proprio nik) Tipo di macchina........................ Nr. di posti disponibili..................... da Città partenza:....... a Cesena Fiera data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di ......... (mettere il proprio nik) Tipo di macchina........................ Nr. di posti diponibili..................... da Cesena Fiera a Città arrivo:....... data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) quelli che sono interessati a prendere un passaggio scrivano un post col porpio interesse indicando per quale macchina, terrò io aggiornato in prima pagina il post con tutti i dati aggiornati. Spero che vi possa essere utile.... e chi ha posti disponibili si offra che avrete compagnie e risparmio delle spese.... INVECE CHE IN BENZINA SPENDETE IN CORALLI, PESCI, PIANTE, ATTREZZATURE ecc !!! :-) |
Approfittatene ragazzi! Io nei prossimi giorni manderò una newsletter a tutti gli iscritti del forum e segnalerò questo topic, così ci saranno più possibilità di riempire la macchina. Ciao ;-)
|
TRAGITTO ANDATA
Macchina di Anto86 Tipo di macchina Opel Corsa Nr.di posti disponibili 2 Da Turate,Milano A Cesena fiera Data 6/10/2012 Luogo di ritrovo partenza da concordare Ora di partenza 6,00 Prezzo del viaggio 45euro di benzina + autostrada, il tutto da dividere per quanti siamo Note...non comprate acquari grandi che il bagagliaio è piccolo :-) TRAGITTO DI RITORNO Macchina di Anto86 Tipo di macchina Opel Corsa Nr di posti disponibili 2 Da Cesena fiera A Milano,Turate Luogo previsto per la partenza uscita Acquabeach Ore...chiusura fiera Prezzo come l'andata sempre da dividere per quanti siamo |
Wow ... che forum eccezionale !
Io ho 2 vincoli : 1) non posso liberarmi da Rho prima del primo pomeriggio ... diciamo che alle 15.00/15.30 posso prendere la metrò e recarmi in qualunque posto . 2) non posso guidare All'infuori di queste limitazioni sono disponibilissimo ad ogni iniziativa , soprattutto per una cena insieme ed un pernotto nello stesso hotel di voi ! |
ciao a tutti
Tragitto andata Macchina di Soijuz (tony) Tipo di macchina Fiat Multipla Nr. di posti disponibili 5 da Città partenza: Pesaro a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza.Casello Pesaro o vicinanze ora prevista per la partenza ore 8/9 Prezzo richiesto Note particolari il bagagliaio è grande..... Tragitto ritorno Macchina di Soijuz Tipo di macchina Multipla Nr. di posti diponibili 5 da Cesena Fiera a Città arrivo: Pesaro data:06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza Ristorante cena Acqua Beach ora prevista per la partenza ........fine cena.......... Prezzo richiesto Note particolari a presto Tony |
ciao a tutti
TRAGITTO ANDATA Macchina di MARCELLO1224 Tipo di macchina Fiat grande punto Nr.di posti disponibili 2 Da Montirone, Brescia A Cesena fiera Data 6/10/2012 Luogo di ritrovo partenza da concordare Ora di partenza 6,00 Prezzo del viaggio 45euro di benzina + autostrada, il tutto da dividere per quanti siamo Anche il mio bagagliaio è piccolo quindi attenzione con gli acquisti :) TRAGITTO DI RITORNO Macchina di Marcello1224 Tipo di macchina Fiat Grande Punto Nr di posti disponibili 2 Da Cesena fiera A Montirone, Brescia Luogo previsto per la partenza uscita Acquabeach Ore...chiusura fiera Prezzo come l'andata sempre da dividere per quanti siamo!!! Scusa Anto per la scopiazzata :) PS. NON MI FERMO PER LA CENA. iL MATTINO SEGUENTE PURTROPPO LAVORO :) |
Tragitto andata
Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: Tombolo (PD) a Cesena Fiera data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza Partenza da Tombolo con possibilità di deviazioni per raccogliervi lungo la strada ora prevista per la partenza: prima mattina in modo da arrivare con l'apertura della fiera Prezzo richiesto:divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto! ;-) Tragitto ritorno Macchina di Pette Tipo di macchina Fiat Bravo 1600 Diesel 120cv Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo: Tombolo data: Domenica 7 luogo esatto ritrovo partenza: Dove sarà parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza: dopo l'orario di chiusura della fiera Prezzo richiesto divisione costi gasolio e pedaggi tra il totale dei partecipanti Note particolari: nessun problema, potete fumare e bere in auto! ;-) |
Tragitto andata
Macchina di SUPERPOZZY (mettere il proprio nik) Tipo di macchina PULMINO 9 POSTI Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: VERRONE a CESENATICO data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza VERRONE - VIA V. EMANUELE II, 3 ora prevista per la partenza 9:00 Prezzo richiesto DIVISIONE PER QUOTE (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di SUPERPOZZY (mettere il proprio nik) Tipo di macchina PULMINO 9 POSTI Nr. di posti disponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo: VERRONE data: 07/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza PIAZZALE ACQUABEACH ora prevista per la partenza POMERIGGIO Prezzo richiesto DIVISIONE PER QUOTE (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) NOTA BENE per chi arriva da TORINO per VERRONE, c'è già una macchina in partenza però è al completo (5 posti). però ci si può accodare per venire fino al pulmino a Verrone. Per sapere luogo e ora di partenza da Torino, chiedere a BUDDHA. #28 |
Io per ora scrivo che vado sicuramente di domenica e che ho un'audi a3 con tre quattro posti liberi. Posso raccimolare gente del ferrarese e del bolognese visto che devo imboccare l'autostrada, se qualcuno di modena è interessato possiamo trovarci da me!
mandatemi un pm se siete interessati! per il viaggio e il carburante non ci sono problemi, pagamenti rateali a tassi agevolati! |
Up! Dai che manca poco!!!
|
Io ho ancora 2 posti liberi in macchina...
|
Tragitto andata
Macchina di Marco1971 Tipo di macchina Fiat Doblo' Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza:Trieste a Cesena Fiera data: sabato 06 ottobre luogo esatto ritrovo partenza: altipiano (Obelisco) ora prevista per la partenza: Presto! (07:00 circa) non amo correre... vorrei andare con calma e al contempo arrivare in mattinata! Prezzo richiesto: dividiamo! (noi siamo già in 2 quindi...) Note particolari: il passaggio è fino alla fiera... Tragitto ritorno Macchina di Marco1971 Tipo di macchina Fiat Doblo' Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza:Cesena Fiera a Trieste data: domenica 7 ottobre luogo esatto ritrovo partenza: uscita fiera ora prevista per la partenza: verso le 17:00 Prezzo richiesto: dividiamo! (noi siamo già in 2 quindi...) Note particolari: nada! PS: in macchina non si fuma!!!! Saluti a tutti. Marco |
macchina di brucelee.2
tipo macchina Ford Focus TDCI nr. posti disponibili 5 Città di partenza Lauro ( av ) a Cesena Fiera data il 6 o 7 ottobre luogo esatto di ritrovo per la partenza : da concordare ora di partenza : da concordare prezzo richiesto : da dividere tra tutti i gitanti note : bagagliaio abbastanza capiente, non eccedere negli acquisti VIAGGIO DI RITORNO macchina di brucelee.2 tipo di macchina : FORD FOCUS TDCI 5 POSTI nr. posti disponibili 5 posti città di partenza :da cesena fiera città di arrivo : secondo l'itinerario di andata data 07.10 luogo di ritrovo : da dove è stata parcheggiata l'auto ora prevista per la partenza : di pomeriggio o di sera prezzo richiesto : da dividere tra tutti i gitanti note : bagagliaio capiente, non eccedere negli acquisti |
macchina di Mattia
tipo macchina toyota aygo oppure Rav4 nr. posti disponibili 2 oppure 3 Città di partenza lido di Venezia a Cesena Fiera data il 7 ottobre luogo esatto di ritrovo per la partenza : lido tronchetto o casello di Mestre ora di partenza : da concordare prezzo richiesto : da dividere tra tutti i partecipanti note : bagagliaio nullo o capiente. Dipende da quanti siamo e cosa vogliamo comprare. Chiaramente con il Rav4 il costo del viaggio sarà quasi il doppio. VIAGGIO DI RITORNO. macchina di Mattia tipo macchina toyota aygo oppure Rav4 nr. posti disponibili 2 oppure 3 Città di partenza Cesena fiera a lido di Venezia data il 7 ottobre luogo esatto di ritrovo per la partenza parcheggio fiera ora di partenza : da concordare prezzo richiesto : da dividere tra tutti i partecipanti note : bagagliaio nullo o capiente. Dipende da quanti siamo e cosa vogliamo comprare. Chiaramente con il Rav4 il costo del viaggio sarà quasi il doppio. Sent from my GT-I9300 using Tapatalk 2 |
Tragitto andata
Macchina di lordlucas Tipo di macchina Opel Meriva Nr. di posti disponibili 3 da Città partenza: Sanremo a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza caselli lungo il tragitto ora prevista per la partenza 05.00 Prezzo richiesto divisione per quote Note particolari bagaglio a mano Tragitto ritorno Macchina di lordlucas Tipo di macchina Opel Meriva Nr. di posti diponibili 3 da Cesena Fiera a Città arrivo:Sanremo data: 07/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza Cesena Fiera ora prevista per la partenza 19.00 Prezzo richiesto divisione per quote Note particolari un box + bagaglio a mano |
Tragitto andata
Macchina di marco3020 Tipo di macchina skoda fabia Nr. di posti disponibili 4 da Città partenza: milano a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo famagosta m3 ora prevista per la partenza 08.00 Prezzo richiesto divisione per quote Tragitto ritorno Macchina di marco3020 Tipo di macchina skoda fabia Nr. di posti diponibili 4 da Cesena Fiera a Città arrivo: milano data: 07/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza Cesena Fiera ora prevista per la partenza 19.00 Prezzo richiesto divisione per quote |
..da roma non parte nessuno#13...
|
Quote:
|
Domani do la risposta definitiva.
Devo decidere se stare due giorni o uno solo.. e siccome non ho ancora preso lo stipendio di luglio............. |
Quote:
|
Quote:
Ciao Bruce ti mando un messaggio privato!!! Ottima iniziativa AP!!!Complimenti |
Ciao a tutti, anch'io metto a disposizione la mia auto....
TRAGITTO ANDATA Macchina di: Spit68 Tipo di macchina: Opel Vivaro Nr di posti: 7 Da città di partenza: Pordenone a Cesena fiera Data: domenica 7 Luogo esatto di ritrovo e partenza: svincolo autostradale A28 Porcia Ora prevista per la partenza: 5,30/06,00 Prezzo richiesto: spese vive per la trasferta (gasolio, autostrada, parcheggio a pagamento,....) Note particolari: non si fuma in auto, baule capiente. TRAGITTO DI RITORNO Macchina di: Spit68 Tipo di macchina: Opel Vivaro Nr di posti: 7 Da Cesena Fiera a svincolo autostradale di Porcia A28 Data: domenica 7 Luogo esatto ritrovo per la partenza: da concordare con gli occupanti Ora pista per la partenza: da concordare con gli occupanti Prezzo richiesto: spese vive per la trasferta Note particolari: vedi tragitto andata Per i contatti scrivetemi pure un MP By Ahh....dimenticavo: la strada che intendo percorrere è la A28 e poi la A27, quindi per Conegliano, Treviso, Venezia e poi la Romea ed E45. By |
nessuno che viene con me? (milano)
|
Quote:
|
Tragitto andata
Macchina di ......... ancora da decidere Tipo di macchina........................ cmq sia 5 posti Nr. di posti disponibili..................... 2 da Città partenza:....... Cascina (PI) a Cesena Fiera data: ................ 6/10 luogo esatto ritrovo partenza........................ entrata FI-PI-LI di Cascina ora prevista per la partenza................ 7:00 Prezzo richiesto ................. si dividono le spese di viaggio Note particolari ........ Tragitto ritorno Macchina di ......... idem come sopra Tipo di macchina........................ Nr. di posti diponibili..................... da Cesena Fiera a Città arrivo:....... data: ................ luogo esatto ritrovo partenza........................ ora prevista per la partenza................ Prezzo richiesto ................. (indicare la cifra richiesta oppure "divisione per quote" se intendete fare dividere le spese vive) Note particolari ........ 1 box a testa |
Quote:
sarebbe stata un'occasione d'oro (sono di Pordenone), però io e mia moglie pensavamo di partire sabato dopo pranzo con calma, pernottare a Galliano (già prenotato), visitare la fiera domenica e ritornare poi con calma. Soprattutto perchè con la bambina piccola di 9 mesi non vogliamo stressarla troppo col viaggio A/R un solo giorno! Sarà per la prossima! Grz comunque! |
io ho ancora un posto... ZONA BRESCIAAAAAAAAAAA
|
Offro passaggio a Cesena
Tragitto andata
Macchina di .Carlo 58........ Tipo di macchina..Fiat Idea Multijet...................... Nr. di posti disponibili..2-3................... da Città partenza:..Molfetta..... a Cesena Fiera data: ....07-10-2012............ luogo esatto ritrovo partenza.Molfetta....................... ora prevista per la partenza...in nottata............. Prezzo richiesto ..Parti uguali............... Note particolari . ( no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di Carlo 58......... Tipo di macchina...Fiat Idea..................... Nr. di posti diponibili...2-3.................. da Cesena Fiera a Città arrivo:.Molfetta...... data: ..07-10.............. luogo esatto ritrovo partenza..Fuori dalla fiera...................... ora prevista per la partenza.....?........... Prezzo richiesto .Parti uguali................ ( dividere le spese vive) Per ulteriori informazioni cell. 3394344159 Carlo. |
C'e' qualcuno che parte da Milano Sud-Ovest ?
In treno da Milano secondo voi e' scomodo ? |
Quote:
|
Ragazzi ma dalla Liguria nessuno?! Possibile???
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Bene. Per me tutto annullato, come le ferie richieste per Cesena. Buon aquabeach a tutti, sarà per l'anno prossimo. :(
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Tragitto andata
Macchina di robfac (mettere il proprio nik) Tipo di macchina utilitaria station wagon Nr. di posti disponibili 2 da Città partenza: Verona/San Bonifacio a Cesena Fiera data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza da concordare ora prevista per la partenza 9:00 Prezzo richiesto 5 euro donna- 25 uomo Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) Tragitto ritorno Macchina di robfac (mettere il proprio nik) Tipo di macchina utilitaria station wagon Nr. di posti disponibili 2 da Cesena Fiera a Città arrivo: Verona/San Bonifacio data: 06/10/2012 luogo esatto ritrovo partenza PIAZZALE ACQUABEACH ora prevista per la partenza alla chiusura della fiera Prezzo richiesto 5 euro donna- 25 uomo Note particolari ........ (per es. no bagagli, cane a bordo ecc ) |
Quote:
|
io ho 3 posti disponibili e passo da milano per andare
parto domenica mattina e torno la sera.....se qualcuno vuole.....:-)) mandatemi un MP e ci si organizza#70 |
Quote:
Scusami ma i transessuali che tariffa pagano ? :-D:-D |
Da Ferrara parte nessuno?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
Zona Pescara - Chieti non parte o non passa nessuno?
Grazieeeeeeeee :-)) |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56. |