AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   per i moderatori (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=389112)

valentina84 04-09-2012 21:42

per i moderatori

visto che la mia vasca fa schifo, faccio le foto agli animali appena presi, come acquariofila non valgo nulla, chiedo gentilmente di togliere il mio articolo dalla vasca del mese e la cancellazione del mio account.

grazie

lupo.alberto 04-09-2012 21:50

non fate la guerra, fate altro!!!!!
;-);-)
Vi siete solo fraintesi....... tutti noi abbiamo bisogno dei vostri consigli.
-88

Stefano G. 04-09-2012 21:52

Valentina ......... qualche critica puo capitare ..... anche un pò di invidia forse ........ non conosco i problemi che ti hanno fatto aprire questo topic ...... sicuramente ci si puo chiarire ;-)

Nosbi 04-09-2012 21:58

spiegate però.....se no meglio che parliate in mp

gionni63 04-09-2012 21:59

ma che succede ?la tua vasca a me piaceva

MatteoBr 04-09-2012 21:59

Se sei sulla vasca del mese un motivo ci sara'.............eh!!!

Paolo Piccinelli 04-09-2012 22:10

Valentina, maccheccazz... ???

#24#24#24

GPe 04-09-2012 22:12

??????????#28f

garth11 04-09-2012 22:17

????

CILIARIS 04-09-2012 22:24

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061803860)
visto che la mia vasca fa schifo, faccio le foto agli animali appena presi, come acquariofila non valgo nulla, chiedo gentilmente di togliere il mio articolo dalla vasca del mese e la cancellazione del mio account.

grazie

allora ho ragione che hai la coda di paglia e quando non ti conviene minacci di fare la vittima#36##36##36# ti sei voluta intromettere in una risposta data con sincerità su una vasca che poi non avevo detto nulla male è lo dimostra la risposta di federico che mi ha dato,mi hai attaccato dandomi del presuntuoso arrogante dicendomi di scendere dal piedistallo e che ti avevo rotto i maroni senza che io ti avessi detto nulla#24#24#24 hai postato foto della mia vasca appena allestita per dire che ho animali smarronati e che li cambio in continuazione facendo l"ironica e la brillante ora dimmi tu 2 cose: questa è la tua vasca 3 mesi fà dico 3 MESI Fà con 4 montipore 2 seriatopore 2 stillopore e la cactus mezzi smarronati
http://s7.postimage.org/b898878qv/DSC07217_11.jpg

a giugno hai preso 5 - 6 animali di zucchen belli colorati e hai postato le foto per la vasca del mese e ancora adesso ti pavoneggi e mi attacchi dicendomi di scendere dal piedistallo che non sono capace ecc ecc., vedi mia cara valentina io la mia esperienza e la mia gavetta lo dimostrata nel tempo è la mia vasca ne è la dimostrazione con le foto postate negli anni,ora dimostrami la tua bravura tra 5 - 6 mesi facendomi vedere le foto della tua vasca con animali cresciuti sotto i tuoi led e non dentro ad altre vasche#28#28#28#28
------------------------------------------------------------------------
a dimenticavo!!!! spiega agli altri utenti il perchè di questa discussione senza fare la vittima piagnucolando#36##36##36# mostra i maroni e la voce grossa come hai scritto sull"altro post#28#28#28

valentina84 04-09-2012 22:31

da zucchen ho preso solo 3 animali, un efflorescent, una millepora e una boh, tutt'ora coloratissime, e lo puoi vedere nel topic della vasca del mese. prese a maggio--------> ora siamo a settembre, avoja a smarronare in 4 mesi. se vuoi posso anche fare foto ora e postartele
gli altri animali sono stati tutti venduti per fare spazio ad animali piu' interessanti e difficili

A ciliaris te brucia che avevi la vasca marrone con i led eh?#28#28

facile fare lo splendido con l'illuminazione da stadio eh

puoi chiedere a chi vede spesso la mia vasca dal vivo se gli animali sono smarronati

MatteoBr 04-09-2012 22:37

Io non voglio intromettermi ma e' da stupidi litigare con della gente che ha la nostra stessa passione!!!!Invece di litigare aiutiamoci!!!!!Dal novellino (come me) al piu' esperto!Di competizioni insulti e cavolate varie se ne sentono tutti i giorni e sentirle in un' oasi di passione come questa.....beh.....la cosa e' parecchio triste........

valentina84 04-09-2012 22:51

ecco ciliaris, la mia schifosissima vasca stasera, tutta marrone.
come puoi vedere gli animali di cristian sono belli colorati a distanza di parecchi mesi, poi notare uno spostamento, la millepora verde al posto della valida, e al posto della millepora una loisette regalatami da un amico mezza morta e smarronata un paio di settimane fa, e gia' sta schiarendo e mettendo le punte di crescita.
la tricolor l'ho venduta perche' purtroppo in una vasca di poco piu' di 200lt lo spazio e poco
. l'alternativa era incollarla al vetro #07

http://i45.tinypic.com/2zr1bhv.jpg

dr.vittorio 04-09-2012 23:00

Mah....perchè si pensa sempre e unicamente ai colori come se certe vasche fossero adornate per fungere da bomboniere !!!#24

soijuz 04-09-2012 23:02

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804041)
come puoi vedere gli animali di cristian sono belli colorati a distanza di parecchi mesi, poi notare uno spostamento, la millepora verde al posto della valida, e al posto della millepora una loisette regalatami da un amico mezza morta e smarronata un paio di settimane fa, e gia' sta schiarendo e mettendo le punte di crescita.
la tricolor l'ho venduta perche' purtroppo in una vasca di poco piu' di 200lt lo spazio e poco

scusate non vorrei creare ulteriori discussioni ma :
sarà marrone
saranno animali appena presi
sarà toccata con photoshop
sarà come vi pare
ma io insisto: vorrei averla io una vasca cosi!

scusate se mi sono intromesso.
grazie
Tony

CILIARIS 04-09-2012 23:04

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061803986)
da zucchen ho preso solo 3 animali, un efflorescent, una millepora e una boh, tutt'ora coloratissime, e lo puoi vedere nel topic della vasca del mese. prese a maggio--------> ora siamo a settembre, avoja a smarronare in 4 mesi. se vuoi posso anche fare foto ora e postartele
gli altri animali sono stati tutti venduti per fare spazio ad animali piu' interessanti e difficili

A ciliaris te brucia che avevi la vasca marrone con i led eh?#28#28

facile fare lo splendido con l'illuminazione da stadio eh

puoi chiedere a chi vede spesso la mia vasca dal vivo se gli animali sono smarronati

1 questi sono i miei animali sotto i led per quei pochi mesi che li ho avuti sul nuovo allestimento ripartendo da talee:
http://s9.postimage.org/ujq39mzrf/IMG_3499_1.jpg

http://s12.postimage.org/rbe9aq4tl/IMG_3508_1.jpg

http://s8.postimage.org/rmudp2ye9/IMAG0009_1.jpg

http://s10.postimage.org/tlmjglbyd/IMG_3554_1.jpg

http://s13.postimage.org/ub7wl3byr/IMG_3557_1.jpg

http://s10.postimage.org/a2mjkz2kl/IMG_3584_1.jpg

http://s14.postimage.org/z0rtm9bzx/IMG_3517_1.jpg

http://s8.postimage.org/qyupxmeg1/IMG_3515_1.jpg

http://s11.postimage.org/mgpkg8obj/IMG_3521_1.jpg

http://s13.postimage.org/cvibx52dv/IMG_3528_1.jpg

come vedi non sono smarronati eoppure mezzi morti come dici tu#36##36# sicuramente qualcuno lo cambiato ma non perchè morto ma perchè ho preso altre talee più belle,negli ultimi 4 anni dopo il disastro zeovit ho perso un solo animale ed è la valida che cè sull"atollo centrale che ho perso dall"oggi al domani senza capire il perchè come vedi io non mi nascondo di niente
2 punto non faccio lo splendido con l"illuminazione da stadio anzi se facciamo la proporzione watt x litri d"acqua tu hai molta più luce di me così come tanti utenti.
3 non mi interessa adesso come sono i tuoi animali ne parliamo tra 5- 6 mesi
Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804041)

riproponimela al nuovo anno specialmente gli animali di cristian il resto non lo considero neanche campano anche con i lumini#36##36##36# p.s. non cè bisogno di saturare le foto le rovini è basta;-)#36##36#

ricky mi 04-09-2012 23:13

dai ragazzi....
vale, la tua vasca, anche se piccina è spettacolare.
cliaris (paolo) la tua vasca è da manuale, è da stimolo per tutti!
perche invece di punzecchiarvi non vi confrontate aiutandoci anche a noi mediocri acquariofili come gestite o avete gestito le vostre vasche con i led?

PACE???
-78

ALGRANATI 04-09-2012 23:13

Vi giuro che non capisco un topic del genere.
ma che dovete dimostrare??? a chi poi?

le vostre sono vasche non paragonabili .

sono 2 vasche stupende........volete fare a chi ce l'ha + lungo??? fatelo ma vi assicuro cha arriverete a nulla se non a litigare........ne vale veramente la pena per 4 pezzi di calcare???

oceanooo 04-09-2012 23:13

ragazzi., scusate se ve lo dico... mi odierete ma fa nulla ve lo devo dire ma sembrate 2 bambini... cavolo ma finirla no? uno attacca ed uno replica uno ce l ha piu rosso e uno piu giallo.. ma dai.......

ALGRANATI 04-09-2012 23:15

Comunque Vale, se vuoi che cancelliamo l'account, ti prego di mandare un MP all'amministratore tecnico, ci penserà lui a cancellarlo entro la giornata di domani.
Ti pregherei però, di lasciare la vasca del mese altrimenti dovremmo rifare l'aggiornamento e non sarebbe bello nei confronti del pubblico che giornalmente legge il portale.
per quanto riguarda l'account invece è tuo pieno diritto chiederne la cancellazione ma sarebbe un vero peccato.

superpozzy 04-09-2012 23:16

e se per caso vuoi mollare anche la vasca, eccomi qua..

valentina84 04-09-2012 23:16

ma se dicevi che con zeovit avevi perso tipo una ventina di colonie
se vuoi ti cerco il topic

nelle tue foto sotto i led, di marrone ce n'e' eccome, cosa che da me non c'e'

certo che ne riparliamo tra 7 mesi, e pretendero' le tue scuse pubblicamente per tutto il fango che mi hai buttato addosso

non ho saturato proprio nulla, chiedo perdono se fotografo con il cellulare, putroppo non ho i soldi per potermi permettere una reflex, anche se mi piacerebbe molto :-)

GPe 04-09-2012 23:20

Penso stiate esagerando.......
Che ne dite di smetterla e non accusarvi a vicenda per una stronzata????

zucchen 04-09-2012 23:22

E ' questo il bello di quest hobby .... E' pieno di Matti :-D
Scommetto che dodarocs si Sta sbellicando #rotfl#

valentina84 04-09-2012 23:23

per permettermi questa vasca non sai nemmeno i sacrifici che ho fatto e faccio tutt'ora.
Non parlare se non sai le cose.
e soprattutto non farmi i conti in tasca

CILIARIS 04-09-2012 23:26

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI (Messaggio 1061804097)
Vi giuro che non capisco un topic del genere.
ma che dovete dimostrare??? a chi poi?

le vostre sono vasche non paragonabili .

sono 2 vasche stupende........volete fare a chi ce l'ha + lungo??? fatelo ma vi assicuro cha arriverete a nulla se non a litigare........ne vale veramente la pena per 4 pezzi di calcare???

matteo non mi interessa sapere chi cè la più lungo oppure colorato quì si tratta che sono stato attaccato per aver dato un opinione sincerama pur sempre una mia opinione che può essere condivisibile ho meno senza malizia ad un amico che mi ha risposto in tutta amicizia senza arrabbiarsi spiegandomi le sue ragioni stop. poi ci ha pensato la signorina valentina ad attaccarmi dicendomi di tutto e di più purtroppo non tutti siamo uguali disposti a stare zitti #07#07#07

dodarocs 04-09-2012 23:28

Quote:

Originariamente inviata da zucchen (Messaggio 1061804127)

Lo stavo già scrivendo...sono già andato 2 volte al bagno, purtroppo non resistevo troppo forte.:-D

CILIARIS 04-09-2012 23:28

Quote:

e tu non dovevi dargli quelle acro gli hanno fatto montare la testa:-D:-D:-D

zucchen 04-09-2012 23:35

Pero ' ciliaris se devo essere sincero quella di Valentina e' Una bella vasca,le acropore che ha preso dalla Mia vasca le Sta trattando veramente bene . Ha molta passione e va stimolata a fare meglio ;-)

valentina84 04-09-2012 23:37

Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061804149)
Quote:

continui ancora ad insultarmi???
sei veramente un ignorante, per me la discussione puo' anche finire qui. ti brucia che ho ottenuto questi risultati.
me le dirai in faccia a cesena le cose

CILIARIS 04-09-2012 23:37

senti valentina chiudiamola quì#36##36##36# tra 5-6 mesi spero di cuore che la tua vasca sia ancora così sarò il primo a complimentarti con te e non arrabbiarti se uno da un"opinione negativa sui led in fin dei conti a te non entra niente in tasca così non mi può fregar di meno se uno parla male dei t5 ho delle hqi.poi la tua vasca deve piacere solo a te così come la mia solo che devi rispettare le opinioni altrui io non mi arrabbio se mi dicono qualcosa di negativo sulla mia vasca anzi deve essere uno stimolo a migliorare sempre#36##36##36#

arcobaleno 04-09-2012 23:39

Buona sera a tutti, io sono un principiante, ma grazie a questo portale sto imparando giorno x giorno qualcosa. Torno alle 21 dal lavoro e sto ore ed ore a leggere le vostre discussioni fra le quali molte delle vostre (Valentina e Ciliaris) e devo dire che siete molto bravi, ed ho molta stima di voi. Detto questo resto molto stupido da questa discussione a parer mio molto "ignorante" . Non e' possibile che due amanti di questo hobby,quali siete, vadano così in basso in una discussione. Scusate l'introm issione

Sent from my Lumia using Board Express

zucchen 04-09-2012 23:41

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804165)

Pero' non farlo litigare col tuo fidanzato che e' alto 3 metri #06

CILIARIS 04-09-2012 23:42

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804165)
Quote:

Originariamente inviata da CILIARIS (Messaggio 1061804149)
Quote:

continui ancora ad insultarmi???
sei veramente un ignorante, per me la discussione puo' anche finire qui. ti brucia che ho ottenuto questi risultati.

non ti stò insultando ma stò scherzando con cristian e visto che è arrivato anche franco chiudo quì:-D:-D:-D effettivamente stò morendo dall"invidia quasi quasi dò 2 martellate alla mia vasca per non essere riuscito ad ottenere i tuoi stessi risultati. sarà un vero piacere conoscerti a cesena e parlare a quattrocchi attenzione però a minacciarmi sono abbastanza grosso:-D:-D:-D

Sjd 04-09-2012 23:46

dai ragazzi, non c'è bisogno di farvi la guerra, bisogna chiarirsi, forse ci sarà stato un malinteso e da cosa nasce cosa e di questa guerra soprattutto guardando le vostre ( caz...permettetemi la parole, avete due delle vasche più che abbia mai visto/del forum) non mi sembra il caso; poi potete parlare di tecnica quanto volete, ma per avere degli animali così per me bisogna avere del manico e lo avete entrambi.

ps scusate per l'intromissione :-))

DylanDog69 04-09-2012 23:48

Beh... è uno dei pochi messaggi che invio anche se vi seguo da molto tempo. Siete due elementi chiave del forum, Ciliaris è un mito, Valentina è invece una new entry molto positiva ed appassionata, molto presente e disponibilissima a dare consigli corretti a tutti...
Bella roba! Vediamo un litigio anche su AP!!!
Non l'avrei mai immaginato...........

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

dodarocs 04-09-2012 23:51

Bè ora fate la pace, amici più di prima.;-)

valentina84 04-09-2012 23:51

Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.

sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D

CILIARIS 04-09-2012 23:57

Quote:

Originariamente inviata da valentina84 (Messaggio 1061804198)
Ciliaris, io non ho mai avuto nulla contro di te, anzi mi sono anche complimentata per la tua vasca, pero' se dici che vedi risultati scarsi e fai di tutta un erba un fascio ci rimango male se permetti. puo' non piacere, ma non va offeso il lavoro altrui.
c'e' modo e modo di dire le cose, tu usi sempre toni piuttosto provocatori quando critichi gli altri ed e' normale che qualcuno, in questo caso io ci rimanga male e ti risponda in maniera piccata.
Non ho mica chiesto io di diventare vasca del mese, me l'hanno proposto, e vuol dire che la mia vasca tanto penosa non e'.
Le acropore di cristian sono da maggio o da giugno ora non ricordo in vasca, sono cresciute, hanno mantenuto un ottimo colore, una e' anche migliorata.
se non fossi stata in grado di tenerle non credi che in 3 mesi sarebbero smarronate, tirate o morte?
ripeto che non ho alcun timore a mostrare la mia vasca tra 6 mesi, un anno... anzi credo che mi dovrai delle scuse, se sei una persona onesta e sincera.

sinceramente sono stufa di tutto quello che mi si dice dietro
che prendo acropore per fare le foto
che perdo la vasca per zeovit
che ho i led di nuova generazione con gli uv
e tante altre.
io mi sono fatta il culo nel mio piccolo con questa vasca, ne ho passate di tutti i colori, puo' non piacere e puo' risultare una "caccoletta" in confronto a vasche del calibro di franco che mi prende anche in giro
ma a me va bene uguale, ma non accetto proprio di essere sminuita o trattata come una che bara, perche' non sono proprio quel genere di persona e ci metto l'anima in quello che faccio.
Paolo spero che non vorrai menare una donna di 1, 56 :-D

senti valentina diciamo che abbiamo sbagliato entrambi è amici più di prima poi quando ci troveremo a cesena ci faremo una bella chiaccherata riappacificatoria senza menarci prendendo un bel caffè#70#36##36##36#

valentina84 04-09-2012 23:59

Quote:

Originariamente inviata da Giordano Lucchetti (Messaggio 1061804205)

No giordy, le acropore di cristian me le tengo strette che poi fra 7 mesi le devo mostrare a paolo:-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:47.