![]() |
Goccia Blu Veneto per Cesena doooveee seiiii?
Dai ragazzi su, iniziamo a prenderci l'impegno e liberarci per questi due giorni fantastici!!!
L'idea è di andare a dormire (ci riusciremo? :-D) dove vanno gli amici di Goccia Blu Toscana visto che il Giannina è pieno....Domani mi informo (magari con l'aiuto dell'amicissimo Federico Rosa) e metto il costo per una notte!! Dai iniziamo con una lista e non aspettate l'ultimo momento perchè bisogna anche mettersi in lista per la cena Acqua Beach Ap nel topic di Wurdy!!!!! Lista: Daniel-T |
Io ci sono tutti e due i giorni, però non posso essere automunito perchè il mezzo non posso portarlo via per due giorni a moglie e bimba (abbiamo una macchina sola).
Se qualcuno mi da un passaggio o in alternativa se non ci fossero posti scendo in treno e ci si vede la... Daniel-T RobyVerona |
Ragazzi io non ci sarò, inizia il campionato quella settimana e sono ancora in alto mare con la casa..colgo l'occasione però per salutare tutti!
|
Io me sono in tre !
Sia per l'albergo che per la cena,però l'albergo mi serve anche il venerdì. |
Se non trovate dove dormire, vi lasciamo bivaccare allo stand acquatrash... ovviamente in cambio di qualche boccia di Soave o di Valpolicella (tanto per rimanere in zona Verona)
|
Io se non riesco andar giù per altri scopi oltre a visitare la fiera vado in giornata sabato.. Partenza mattina presto (verso le 8.. la fiera a che ora apre??) e poi torno in serata..
|
Roby non preoccuparti che andiamo giù in auto assieme!!!
Paolo non male l'idea stand acquatrash :-d Daniel-T RobyVerona sakko12 +2 |
Se arrivate a 20 persone tra le varie gocce blu, vi ricordo che potete creare un gruppo e ottenere l'ingresso gratuito per la domenica!! Questo va comunicato entro il 15 settembre! E naturalmente vi dovete poi presentare tutti alla biglietteria contemporaneamente il sabato.
|
Quote:
Daniel-T RobyVerona sakko12 +2 Mea10 |
Daniel-T
RobyVerona sakko12 +2 Mea10 Lollo77 |
Per i confermati ho appena prenotato all'hotel Galliano dove ci sono anche gli amici Toscani...chi vuole aggiungersi faccia in fretta perchè le camere sono quasi finite....
http://www.gallianohotel.com/ Daniel-T RobyVerona sakko12 +2 Mea10 Lollo77 |
Quote:
|
Quote:
P.s. visti gli ultimi post che ho letto AFFERMO che sto scherzando !-41 |
Quote:
|
La signora mi ha garantito che se si aggiungerà qualche camera e non ci sarà più posto il primo ad essere sfrattato sarà Federico e la camera sarà attribuita a noi #rotfl# Veneto Power :-D:-D:-D
|
Quote:
|
visto l'andamento sessuale che ha ultimamente andrai con sakko12 (mirco) #rotfl#
|
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Daniel-T RobyVerona sakko12 +2 Mea10 Lollo77 |
Quote:
|
Dalle mie parti invece si dice: "in tempo de guera ogni buso xe trincea" :-D
|
"buso l'è buso e osèo no gha oci!!!"
|
" con fadiga e con coraio anca el culo el diventa taio" famoso detto in guerra e nelle carceri
|
io ci son solo al sabato...per quanto rigurda il detto popolare io lo conoscevo cosi:
con forza e con fadiga anca el cul diventa na figa!...e qua forse è meglio chiudere il discorso detti popolari#rotfl# |
Io ci sono sabato e domenica con leonardo e famiglie a seguito!!!!!!
Visto la risposta di Sakko penso che cambierò negoziante:-D: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
#rotfl# Daniel-T RobyVerona sakko12 +2 Mea10 Lollo77 |
Quote:
Noi Veneti sì che siamo persuasivi....#rotfl##rotfl##rotfl# |
Quote:
Eh no no, adesso che hai fatto outing non tirare i remi in barca #rotfl# |
Quote:
|
Io il 6 e 7 sarò a libero, posso aggregarmi? A chi devo dare l'acconto?
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
Devi solo metterti in lista qui e ci penso io a prenotare la camera per la notte e la cena AcquaBeach del sabato sera!!! |
Allora aggiungimi in lista!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Daniel-T
RobyVerona sakko12 +2 Mea10 Lollo77 IvanIvanuzzo |
Daniel-T
RobyVerona sakko12 +2 Mea10 Lollo77 IvanIvanuzzo Valentino_mio + Aury |
Quote:
Siamo già tre maschietti ( o almeno uno di sicuro..) dentro una sola stanza!!!!!! NUN CE STA SPAZIO!!!!!!! p.s.: Comunque sei invitato al concerto di soli strumenti a fiato, in questo caso retrotromboni, che si terrà dopo la cena a base di fagioli borlotti. -:33 |
Quote:
Miiiii, che spettacolo agghiacciante!!!! :-D |
Quote:
Secondo me nessuno vuole dormire con "fiorellino" (mirco-sakko12) #rotfl##rotfl##rotfl# |
Come la mettiamo per il tragitto? Facciamo macchinate?
Io posso prenderla, ho una punto 1200. Dividiamo le spese ovviamente! Siamo in 7 x ora, potremmo fare 2 macchine. Io solo non posso tardare la donenica perché ho un compleanno la sera! Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:50. |