![]() |
davvero molto bella...ma ci sono 4 sun power??? quanti tubi in tutto?
|
foto bellissime Maurizio #25#25
vasca superlativa #25#25 |
2 volte in una settimana la vasca di Ciliaris....è troppo per gli occhi :-D#25
|
Quote:
Grande Maurizio, foto spettacolari....!!!#25#25#25 Per Paolo, non ho più parole...!!!:-D |
Che dire... Sticazzi! :-o
Ha giusto quei 2 neon... Inviato dal mio MT11i con Tapatalk 2 |
Bella vasca, complimenti!!!
|
Smettetela di postare foto delle vostre vasche da sogno altrimenti dismetto :-D
E' demotivante vedere dove non potrò mai arrivare.... E per fortuna che dodarocs non ha postato aggiornamenti della sua altrimenti avrei già dismesso heheheh tra te Paolo,Ink,Dodarocs e Morganwind, e quelle che ha fatto vedere geometra, c'è veramente da aver la bava alla bocca. Hai degli animali veramente belli e il manico si vede tutto. |
Eh, questo è spettacolo puro!!!! #25
|
Ciao grande maurizio geometra, vedo che paolo stà sempre avanti a tutti è..... vi saluto e a presto al prossimo raduno dalle mie parti sempre special price....
|
vasca meravigliosa
|
Che spettacolo...
|
... ma è la stessa vasca dell'altra volta?!? :-d
Foto favolose di una vasca strepitosa!!! #25#25#25 Paolo, una puntina di quella millepora crema con i polipi verdini me la porti a Cesena?!? daiiiiiiiii......... #13 |
no ho parole!
|
Quote:
|
siamo a dei livelli assurdi... sta vasca la amo!!!
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ che dire maurizio è bravissimo nel fotografare anche se ne accorto anche lui quanto sia difficile riproporre i colori reali specialmente i fuxia comunque è sempre un piacere passare una giornata con gli amici,grazie ancora maurizio#70#36##36##36# ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
sempre uno spettacolo!!!
veramente una vasca meravigliosa!!! manico assurdooooo |
Veramente strepitosa..e foto eccezionali..
|
Paolo, scherzavo ovviamente.
Sarebbe un peccato toccarla, è perfetta sia come colore che come forma... poi portarmela a cesena significherebbe darla in mano ad uno in coma etilico! ;-) |
non l'avevo mai vista , non ci sono parole.....
|
Quote:
|
Quote:
:-D |
Grazie Paolo! ;-)
Quote:
...una volta qui sul forum c'era uno che si faceva le pippe e col "Prodotto" ci nutriva i coralli... quando si dice l'AMORE per l'acquario! :-d:-d:-d Chi si ricorda chi era?!? #24 |
Quote:
#rotfl##rotfl##rotfl# |
mica scherzo... chiedi agli "anziani"
|
Questa vasca, insieme a quella di Paolo Piccinelli e Franco Dodaro, penso possa essere il sogno di ogni acquariofilo...
Complimenti davvero #25 Spettacolare |
semplicemente favolosa ...... #19#25#25#25
|
Quote:
|
mamma che vasca, davvero non ci sono parole, complimenti davvero! #25#25#25
|
Quote:
Ti ringrazio per la stima, ma fra la mia e le loro c'è un universo!!! #12 |
Quote:
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
vero vero,la storia delle pippe e' una delle piu strane ed esilaranti sul forum.un saluto.
|
era l'INGREDIENTE SEGRETO di un pappone... potete trovarlo col "cerca"...
pagine e pagine per capire qual'era l'ingrediente segreto... a parte tutto, questa vasca è da bava alla bocca... #25 |
Finalmente foto che rendono giustizia alla vasca (non che quelle di Paolo fossero da buttare....)
Bravo Geometra e bravissimo Paolo#25#25 Paolo, unica nota stonata: quelle talee sul fondo, poco naturali ........ io avrei spazio nella mia vasca, se vuoi!!!!#18#18 Ciaooooo |
sono anche io senza parole ,semplicemente favolosa
|
Quote:
|
vasca veramente stratosferica.posso farti una domanda?la patina sui vetri ogni quanto la togli ?scusa la domanda banale ma ho un problema di formazione velocissima di patina verde smeraldo polverosa che non so risolvere'' nonostante valori buoni.un tuo parere sarebbe graditissimo.scusate se sono ot.
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:51. |