![]() |
ciaoooooooo
ciao a tutti... volevo solo salutarvi...
è tantissimissimo che non mi faccio viva sul forum... vi prometto che per le vacanze di pasqua, gg in cui sarò in sardegna, vi scriverò di nuovo tanto e mi rifarò viva e presente sul forum... a presto!! statemi bene... sono alle prese con esami e studio e domenica finalmente si ritorna a casa!!! smack smack Roberta Yukky |
#28 Ciao Yukky !! #22 #22
In bocca al lupo per gli esami e ci risentiamo a Pasqua !! :-)) :-)) :-)) :-)) |
ciao Robertina :-)) allora ti vedremo a pasqua
|
ciao a prestoooo ;-)
|
Ciao Yukky!!!!
A presto!! :-)) :-)) |
ciao Yukky!!!!
ci rivediamo presto sul forum #22 #22 |
Ciao piccoal Yukky :-) sembre bello leggerti e sapere che ci sei! ;-)
|
Ciao e bentornata :-))
|
cioè pensi di passare le vacanze di pasqua stando al computer in sardegna? ma goditi il sole va! (se ci sara', ovvio)
:-)) :-) :-) |
ciao YUKKI...alla fine mi sono rifatto vivo anch'io..ma solo per un secondo..alle 11 ho l'esame...ciao a tutti..a presto..
Neo2 |
Mi sa che non ti conviene tornare in Sardegna, :-)) c'è troppo caldo, :-)) troppo sole, :-)) #18
Villasimius era una meraviglia domenica scorsa, il mare piatto pero' l'acqua molto fredda, comunque bentornata. Eliana |
eli ti lancio una padellata in fronte.. -04 -04 -04
|
bella bella la sardegna...
2 gg e arrivo!!! sono in facoltà e ne approfitto per scrivere un attimo... una domanda ad eliana: ma fai parte degli akuna matata?? qui c'è poco poco caldo... ma in sardegna ci dev'essere un caldo!!! bello!!! a presto Roby |
ciao io essendo nuovo non posso che salutarti #22
|
hola darling....
bentrovata e bentornata anticipatamente.... cmq quoto blu..... :-)) |
Ciao CARISSIMA!!!
#22 #22 #22 Fatti sentire presto!!! |
ciao roby!!!!!!!!!!!!!!!! #22 #22 #22
|
Quote:
Ma che violento, :-D non si sprecano energie con questo caldo, #07 ;-) Eli, -88 |
Cao Yukki!! #22 #22 #22 #22
|
Quote:
No, :-)) (oggi è una giornata nuvolosa), :-( |
ottobre, ma lì fa caldo? qua un pò... #22 ma è nuvoloso -.-
|
Quote:
questo fine settimana il Poetto era pieno di persone che facevano il bagno, :-)) Eliana |
-04
|
Quote:
-04 -04 -04 -04 -04 dire ste cose a chi oggi ha un maglione di lana pesantina a collo alto... 8°, un vento che se nn sei zavorrato ti porta via... -04 -04 -04 grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr |
mamma che brutto!
qui ieri c'erano 25° ed era nuvoloso... eccomi a tutti!!!! che bella la sardegna!!! eliana ma fai parte degli akuna matata? |
:-D :-)) :-)
|
Quote:
beati voiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..qui a roma ieri ha piovutoooooooooo -.- -.- -.- #07 #07 #07 -04 -04 -04 #07 #07 #07 -04 -04 e c'è brutto tempo anche ora -.- -.- #07 #07 #07 |
Quote:
-28d# |
Quote:
Eliana |
#24 #13 ufffff..... nn si può fare un cambio temporaneo ? in questi periodi.. facciamo uno scambio nord al sud e viceversa :-D :-D
|
cleo :-D :-D #22 #22
eliana... uffa speravo e quasi credevo di si!!! ma ha mai sentito parlare di loro??una mia amica abita a quartu!!! |
Quote:
|
Quote:
Eliana |
veramente nn lo so... per geppi cucciari...
li ho conosciuti in un villaggio turistico e so che lavorano in locali come animatori... in questi gg c'è stato tanto vento qui in sardegna...e sinceramente secondo me c'è stato anke fraddo... voglio andare al mare!!! smack |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:12. |