![]() |
-- I vostri 3 migliori giochi Ps3/X-box... quali sono?
I miei 3 preferiti sono:
1- Pes - Pro evolution Soccer 2- Uncharted 1 - 2 - 3 3- Call of duty e i vostri ?? |
Call off duty
Halo Fable Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Pes
Pes Pes:-)) |
vediamo...
- Dante inferno - Assassin's Creed (tutti e 3 Ok) - The Elder Scrolls V |
Pes
Call of duty Entrambi meglio su pc ovviamente Ma con gli amici uso la play 3 posto mortal kombat Sent from my iPhone using Tapatalk |
minecraft
counterstrike Age Of Empires III ho venduto tutte le consolle giocavo solo a GT5 e Forza Motorsport coi relativi volanti... PC a vita. |
Fifa (molto piu reale di pes)
call of duty Assassin's Creed |
pc
IRACING IRACING IRACING |
odio le console, ho sempre giocato solo colo pc
the witcher 2 starcraft 2 the elder scrolls V |
Quote:
#36##36##36##36#PES... IL MIGLIOR GIOCO DI CALCIO DI TUTTI I TEMPI !!!!!!!#36##36##36##36# |
invece penso proprio di si, pes asomiglia piu ad un gioco arcade, prima giocavo solo a pes, ma adesso non ci sono paragoni
|
solo pc adesso molto meglio
1 mass effect 3 2 cal of duty tutta la serie 3 dead space questi sono i miei preferiti di adesso ;-) |
pes
tutta la serie di gta e call of duty |
Quote:
Fifa è piu reale Io preferisco pes ma sono gusti non ce il meglio o il peggio Sent from my iPhone using Tapatalk |
dead space
resident evil |
Quote:
|
Resident Evil (tutta la saga)
Uncharted (tutta la saga) Mass Effect (tutta la saga) |
sono più di 3:
fifa ( d'accordo su tutto con birk) dead space cabel's survival r.e forza 4, che è un giocone per gli appassionati di auto come me. call of duty crysis 2 ps per chi ama i giochi di guerra, a ottobre uscirà un capolavoro: medal of honor warfighter #12 |
Quote:
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
|
XBOX 360:
Gears of War (1) #70 |
FIFA
BATMAN 1&2 BIOSHOK solo il primo! |
Call of Duty (tutti)
Battlefield 3 Assassin's Creed (tutti) |
sono felice che nessuno menzioni quella merd@ di wii
|
No, scusate, e Metal Gear?
|
1 Halo anniversary
2 Halo 3 3 Call of duty modern warfare 2 e fra poco Halo 4#70 |
tutta la saga di resident evil ... ho comprato la play 3 solo x poter andare avanti :-)))
ma roba di scambiarsi dei giochi??? |
1 Final Fantasy
2 Assassin's Creed 3 Bioshock Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m con Tapatalk 2 |
God of war I II III
Gears of war Gran turismo |
Quote:
Bowling Just Dance Non è una merd@, è molto più migliore delle vostre :P (ne ho un Hard Disk pieno di giochi.... io :P :P ) |
The Elder Scrolls
Call of duty Metal gear solid |
Io tendo a riprendere in mano anche giochi vecchi... l'unica classifica che potrei fare è data dalle ore di gioco...
- dragon age origins - pes vari - skyrim - patrician III - gta vari degni di nota anche: - theme hospital / theme park - il signore degli anelli: la terza era - jurassik park operation genesis (peccato che non ne abbiano rifatta una versione più lunga... era un manageriale notevole!) - smack down per ps2 - the sims - harry potter la coppa del mondo di quiddich - sacred 2 - empire earth II - sing star / buzz... in compagnia mamma quante ore... di DAO credo che di ricordarmi ancora dove si trovano le trappole nascoste, i nemici importanti... e la mappa ovviamente la so quasi a memoria XD |
PS3:
-GTA -Assassin's creed (serie) -heavy rain |
1- BIOSHOCK (il primo) 2- GEARS OF WAR (tutti e 3) 3- DEAD SPACE (il migliore è il primo) Belli anche i vari COD, che alla lunga però stancano... Borderlands, Rayman Origins (da giocare assolutamente con gli amici!)... ah, si... sono un fedele Xbox 360... |
1-Assassin's Creed (tutti)
2-CoD 3-Pes/ Fifa ..... gioco a fifa solo per la serie B.... unico neo di pes.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:47. |