![]() |
l'estate sta finendo...
Ragazzi un'altra estate sta passando, troppo velocemente e ormai siamo quasi a settembre, a chi rode il fegato che deve ricominciare con la scuola? #24
#07#07#07#07 ad attendermi c'è un bel 4° anni di liceo scientifico....#24#24 |
Io devo ancora dare l'esame per i debiti formativi....... lunedì si comincia e non so quasi nnt
Sono nel panico più assoluto .... speriamo mi vada bene, non posso sopportare un altra bocciatura #07#07#07#07#07#07 |
Non vedo l'ora che passi.. la stagione che più odio..
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
e meno male che sta finendo! un caldo allucinante, gli schiamazzi notturni, le zanzare...
.... voglio -10 gradi e il piumino |
Quote:
|
Quote:
io ho finito quest'anno :) sono un 92 quindi bocciato...e' una scuola tosta..io facevo il proteo...ma non sai quanto mi manchera' andare a scuola:) TROPPO!!GLI AMICI, LE RISATE, LE GITE....mamma mia!!
|
Quote:
|
anch'io 4 anno ma di geometra...
che ci devi fare...ormai abbiamo quasi finito ;) |
Quote:
|
mi fa piacere che ci sono tanti under 20 su ap e tanti scolari come me, in inverno ci sosterremo insieme :-)) voi dopo caso fate?
a me piacerebbe fare medicina e specializzarmi o in neurochirurgia o in malattie infettive #12 ( un po' ambizioso #12 ) ps: sì potrebbe organizzare qualcosa del tipo la vasca under 20 del mese / più bella ( sempre gestito da noi, come il nanoreef del mese, senza scomodare i mod :-)) ) |
Quote:
|
la cioccolata calda #17#17#e39#12
|
Quote:
a me piacerebbe andare avanti con lo sport...visto che gioco in serie C a pallavolo vorrei salire un pochino...se no ci rimane sempre biologia marina o architettura #06
|
Biologia marina ...... Yeeeeeeeeeeeeeeeeeeee#70#70
|
azz bravo! #25
|
che universita'!! LAVORO :) SPERO DI TROVARLO!!! e poi provero' come Pompiere!
|
Quote:
|
quanti coetanei, nn pensavo..
|
Si , ma se non ci siamo noi giovani che rallegrano e ringiovaniscono questo forum, chi lo farà !!!!:-D
|
veramente un incubo per me l 'estate.non di per se ma per dove vivo.caldo tipo palude e zanzare.un saluto.
|
Io direi FINALMENTE L'ESTATE STA FINENDO!!!!!
La stagione che più odio....aspetto con ansia pioggie e freddo!! Ragazzi, voi che andate ancora a scuola godetevi questi anni....sono i più belli!!! Dopo ci saranno sopratutto rotture di c......i!! |
Quote:
|
Io sono in una città di cacca per quanto riguarda le temperature...in estate i più caldi e in inverno fra i più freddi. Inutile dire che preferisco essere fra i più freddi. :-))
|
Quote:
|
Quest anno visto le pochissime vacanze fatte sono contenta sia finita... Apparte che fra una settimana ho 4 esami in universita!!! Aiuto!!!#23
In bocca al lupo a tutti per lo studio |
Quote:
|
Evviva il freddo polare artico ben venga!!!!!!Quoto chi ha detto di godersi gli anni di scuola perche' dopo penserai solo ad una cosa...........Pagare#07>:-(Solo stamattina mi sono bruciato 1000 € in tasse e quant' altro!!!!Che vita!E pensare che li potevo usare per la mia vaschetta!#19
|
Meglio l'inverno :-) in estate poi qui da me è un problema perché abbiamo solo poche strade e per muoversi è veramente un problema...
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Però ora, Valentina, mi devi spiegare quando mai avete avuto a Roma -10°!!!! :-D:-D ------------------------------------------------------------------------ Comunque questa estate l'ho patita parecchio... soprattutto il mese di agosto. Ho sempre lavorato (ad eccezione del 15 ovviamente anche se ho rischiato la reperibilità). Ho visto la gente andare in ferie e tornare.. e io sempre qui. Agosto è stato il mese con più giorni lavorativi.... siamo ancora al 30 e non ce la faccio più. Ringrazio il cielo che oggi è nuvolo e fa un po' più fresco... spero nella pioggia e nei primi freddi! |
Quote:
|
...posso stare nella categoria under 20 anche se ho 29 anni????è dal primo luglio che mi sono licenziata per studiare circa 16 ore al giorno....il 28 settembre ho l'orale per l'iscrizione all'albo di avvocato......aiutoooooooo vorrei che l'estate non finisse mai quest'anno........
|
Quote:
diciamo che si puo' fare una piccola eccezione :-D:-D |
io nn veo l'ora...:-))
|
Quote:
|
yesssss....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:03. |