![]()  | 

La Cicala — Odontodactylus scyllarus 

Finalmente, dopo 1 mese, la cicala, inizia a perdere la sua Innata timidezza e inizia a farsi vedere. 
	di giorno in giorno diventa sempre più curiosa. Clicca per vedere il video su YouTube Video  | 

Bellissima.. sembra che stia controllando la situazione 
	Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2  | 

animale splendido, dotato della vista tra le più complesse del regno animale ed è anche intelligente 
	 | 

e in effetti era così....non era mica convinta che in mano invece del cibo tenevo il cellulare. 
	la cosa bellissima è che quando viene fuori .....cerca di allargare il + possibile tutte le antenne e le zampette come per farsi vedere + grande....fa morir dal ridere.  | 

Ad essere bella, è bella. Ma........ 
	.....io la odio ! Una la presi moltissimo tempo fa. Ma cen' è un' altra che vive da tempo e nn si fa.mai vedere......ma si sente. Per mesi con la trappola, ma.......se nn esce mai..... Caxxarola ! Ma nn muore mai dalla fame ?!?!? Al, a te fastidi non ne dà ? Ps. Carino tutto quel muschietto......hihihi By HTC One S (tapatalk 2)  | 

piccolo o.t. ma il tuo Tomentosus non se le caga proprio le aptasie che hai??? azz...ho paura a comprarlo allora...... 
	 | 

fantastica.... 
	 | 

Bel video e bella lei :-)) 
	 | 

è un'animale stupendo 
	 | 

Quote: 

| 

il mio a 7 day nn ne caga una#77 per questo orpheus ti dicevo del chelmon 
	 | 

Stefano, chelmno ne ho avuti diversi e tutti hanno fatto brutte fini...quindi penso che non ne comprerò mai + . 
	 | 
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:02. |