![]() |
complimenti valentina
|
già, che vasca! #25#25
|
E si!
Un giusto tributo per la sua stupenda vasca! Complimenti Valentina! |
Complimenti vale #25
Emanuele |
vabbè ma quando io dissi acquario del mese scherzavo :-D:-D:-D
meritatissimo brava :-) |
complimenti #25
|
Una vasca tra le più belle, complimenti Valentina. Hai raggiunto un livello molto alto in poco tempo e anche per questo meriti un applauso: mi ricordo le tue prime vasche e poi l'inizio di quest'ultima quando i coralli erano in sofferenza... Ma non ti sei mai arresa, anzi in questo modo hai aumentato le tue conoscenze e sei arrivata a un livello ammirevole. Brava!!!
|
Brava Vale ;-)
|
Brava Valentina,#70
complimenti riconoscimento molto meritato.#25 |
Complimenti per la tenacia e la grande passione: io in quasi 3 anni sono, si e no, al 20% dei tuoi risultati!!!!
#25#25#25 |
Vasca da urlo:)
|
complimenti, una gran bella vasca sul serio #25
|
Complimenti con tutto il cuore....
Ribadisco che sei una donna con le palle.... Prendo spunto dalla tua x il cubetto da 50 Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
brava #25#25
|
Sei bravissima e te l'ho detto spesso! :-)
Ora smonta e fanne una più grande :-D Scherzo eh... |
Riconoscimento super super meritato ....bravissima
|
Bellissima vasca..eccezionale e armoniosa..brava vale..
|
Porca pupazza Vale com'è venuta su bene sta vasca ... me culpa per esseremene perso lo sviluppo #25 #25 #25
Piccola nota d'invidia ma non hai neanche un alghetta rompi balle (caulerpa dictyiota etc) ? o il mitrax riesce a tenere tutto pulito? |
Un Pincer di 1 anno tenero...http://img.tapatalk.com/055bd7cc-7eec-a9f2.jpg
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Cavoli....
Non si vedono le foto.... Mhhhh http://img.tapatalk.com/055bd7cc-7f32-0ff3.jpg Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Quote:
Inviato dal mio GT-I9001 usando Tapatalk |
Gran bella vasca che dimostra che anche con i LED e' possibile ottenere grandi risultati
|
A me non piace #07 , ma solo per il fatto che non gradisco vasche con coralli troppo ammassati l'uno con gli altri!!!
Per il resto bisogna fare i Complimentoni a Valentina per l'ottima gestione della vasca e dimostra la sua competenza in questa passione che pchi riescono a superare o eguagliare #25 |
Non vorrei dire una stupidaggine... ma penso che la vasca di valentina sia il primo acquario marino del mese gestito da una donna... se sbaglio, chiedo venia.
Mi aggiungo anche io ai complimenti! Bravissima! |
brava Vale !!! #25#25#25
|
ok ok ...... facciamo i complimenti al ragazzo di valentina, in realtà è lui che segue l'acquario #18
|
#25#25#25
ogni parola è superflua. bellissima! |
grazie a tutti -69-69-69
Quote:
|
#25#25#25 complimenti
|
Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
Quote:
nemmeno un alga? prima di arrivare alle rocce c'e' almeno uno strato di 2 cm buoni tra caulerpa, foglie di insalata varie e valonia #13 ------------------------------------------------------------------------ Quote:
la tua come procede? :-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie mille cicco! Valentina con le palle#24 Valentino :-D ------------------------------------------------------------------------ Quote:
grazie per i complimenti:-) |
Quote:
La seconda, la prima e' una certa Eleonora, tra l'altro con una bellissima vasca ;-) ------------------------------------------------------------------------ Quote:
------------------------------------------------------------------------ Quote:
ok ok mi hai scoperto #rotfl# lui e' il mio assistente, fa il lavoro pesante. e' l'addetto al sollevamento taniche, al lavaggio della corallina senno' mi si rovinano le unghie, mi sopporta quando in piena notte comincio a parlare di zooxantelle e turbellarie #rotfl##rotfl# |
grazie a tutti gli altri che non ho quotato, grazie di cuore ragazzi
|
Complimenti Vale.
Bellissima vasca. |
Complimenti, è bellissima!!! I coralli tutti intrecciati mi fanno impazzire!!!#19
|
[QUOTE=valentina84;1061785982
mi sopporta quando in piena notte comincio a parlare di zooxantelle e turbellarie #rotfl##rotfl#[/QUOTE] lol immagino #rotfl##rotfl##rotfl# |
Complimentissimi;-) vasca davvero meravigliosa..
Una cosa: la plafo ha un consumo effettivo di 300W?? |
Complimenti Valentina #25
Finalmente una vasca del mese con i led #36# un bel traguardo -c31 |
[QUOTE=Sjd;1061786085]
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:05. |