![]() |
Nuovo acquario 26l netti
Ciao ragazzi vi presento il mio acquarietto, appena nato con un giorno di vita.
FILTRAGGIO: Hydor:prime 10 PRODOTTI USATI: .Biostar acquaristica .Acqua cristal askoll PIANTE: .Riccardia .Saggitaria subulata ILLUMINAZIONE: Dennerle 11w 6500ºk TERRICCIO: .Ghiaia al quarzo dennerle nero diamante .Terriccio fertilizzato dennerle Da voi vorrei più che altro dei consigli su cosa aggiungere (piante) per aumentare l'effetto dell'aquascape, o meglio dell'effetto che usa Amano per fare i sui acquari. Ps: domani aggiungero un impianto di CO2 adatto per piccoli acquari della aquili dotato di contabolle e ph controller 301 per la regolazione del flusso! Poi inizieró anche a fertilizzare con i prodotti seachem (protocollo base) che gia ho. Un ringraziamento speciale a Riccardone di Cislago che mi ha aiutato nella scelta dei prodotti. http://s11.postimage.org/5qena6by7/image.jpg |
Ciao,
hai sbagliato sezione, per scrivere in questa l'acquario dovrebbe essere avviato da almeno due mesi. Credo che la sezione corretta sia "Aquascaping, Plantacquari e Acquari bonsai". |
Ok scusate spostate
|
cmq la vasca è molto carina... ospiterà qualcosa?
|
sposto in allestimento...
|
Si pensavo di inserire caridine, cardinali e petitella georgiae....
|
nein!
ok per le caridinie, niente cardinali o petitelle, vogliono almeno vasche da un metro di lunghezza |
1 metro? perché sono pesci di piccole dimensioni? non penso che abbiano bisogno di tt quello spazio...
|
e pensi male... vanno ospitati in banchi numerosi e hanno bisogno di spazio per nuotare...
|
Ok hai ragione mi scuso cambieró ospiti...:-))
------------------------------------------------------------------------ Hai altri consigli da darmi? |
aspetta un mese di maturazione prima di inserire le caridinie, e se sono le tue prime punta su red cherry o babaulti green
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:56. |