![]() |
Votazioni nanoreef di ottobre
Votate il nano di ottobree tra quelli pubblicati nell'apposito topic
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=377032 Erisen, Davexleo e Alegiu sono già stati votati come nanoreef di luglio, agosto e settembre quindi non sono votabili |
Azz Manuè ma quì non c'è tregua, siamo appena alla metà di agosto :-D
------------------------------------------------------------------------ Comunque mi ributto su Cristiellos ;-) |
voto Swing
|
Mauri! (Garth)
Sent from my iPhone using Tapatalk |
Garth11 senza ombra di dubbio, inoltre è anche l'ultima vasca che voterò
|
Voto garth e anche da parte mia il nano del mese è finito per un bel po
Sent from my iPhone using Tapatalk |
garth
|
voto Vidalco
|
voto cristiellos
|
Voto Pirataj
|
garth11
|
Voto Garth11
|
Ovviamente voto Mauri (Garth)
Stó da iPhone con Tapatalk |
Quote:
|
Quote:
|
Vidalco
:-)) |
Rickychef;-)
|
voto rickychef84!!
|
cristiellos
|
Voto rickychef84
rickychef84 #70
|
voto rickychef84
|
vidalco:-)
|
voto rickychef84
|
Up
Inviato dal mio Transformer TF101 con Tapatalk 2 |
Garth11
|
voto vidalco una vaschetta giovane ma con grandi potenzialità
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
voto rickychef84
|
voto rickychef84
|
voto rickychef84
|
Vorrei esporre un mio dubbio...
Che Rickychef84 non me ne voglia, la sua vasca è bellissima e probabilmente sarà una delle mie prossime scelte, ma... Io ho i miei dubbi sul prendere in considerazione i voti Darius87 e Gist63... che non me ne vogliano neanche loro. Il dubbio sta sul fatto che sono due utenti che nella loro carriera da forumisti hanno scritto un solo messaggio, e cioè il voto in questione. Su RC per esempio le vasche del mese sono votabili solo da utenti che hanno un minimo di messaggi scritti. Noi non abbiamo messo questi vincoli, ma un solo messaggio può lasciare il dubbio di trolls, sponsor e compagnia bella... non sò questa è la mia idea... Aspetto che voi tutti vi esprimiate in riguardo, e sopratutto aspetto il parere del nostro Mod Gianni. |
Quote:
|
giusto (non ci evevo fatto caso)......allora propongo che gli utenti che hanno diritto di voto
devono avere superato i 50messaggi ......ok??? Manu se si decide poi tu lo metti nel regolamento....ed io se vedo che nelle votazioni qualche utentye con meno di 50messaggi ha votato, cancello seduta stante..... che dite?? |
Ok :-)
Emanuele |
Quote:
|
ok ! #70
|
La trovo una cosa giusta
|
non volevo creare problemi a nessuno sono dei semplici amici e collega di lavoro che gli seguo le vasche e mi hanno fatto questo regalo cmq per me le potete anche annullare come voti
|
Ricky tranquillo..
E' giusto per dare delle regole #70 Emanuele |
grazie,era solo per dire che non sono troll,compagnie pubblicitarie spam ec.....
|
Quote:
ma ho notato la cosa, ho pensato al regolamento di RC... quindi ho espresso il mio dubbio e richiamato voi amici forumisti al dibattito :-) Mi dispiace che ora sei tu in lizza e magari ti sei sentito tirato in causa... mi dispiace che ti abbia chiamato in causa io... ma in fondo certe regole si dovrebbero fare prima proprio per non trovarsi in situazioni imbarazzanti come questa. Però noi abbiamo cominciato adesso a rifare il concorso e non ci abbiamo pensato :-D Il dunque è che per esempio, al momento, il tuo diretto concorrente, guardando i voti di questi due utenti mai visti e con un messaggio solo all'attivo, avrebbe potuto pensare male... no? Quindi avrebbe potuto chiamare a raccolta tutti i suoi parenti, tutti suoi amici, i quali si iscrivono al forum e lo votano... ...stessa cosa allora avresti fatto tu, e... e poi diventa una gara a chi ha più amici e non a chi ha la vasca più bella. Mettere il paletto di un tot di messaggi all'attivo ha proprio il senso di far rimanere la votazione all'interno della cerchia dei partecipanti al forum stesso. Spero ora tu non ce l'abbia con me... io ho cercato solo di rimediare ad una falla del regolamento non certo creata da te :-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:47. |