![]() |
Cena Goccia Blu Veneto. Venerdì 14 Settembre.
Dopo la "lunga" pausa estiva è ora di fissare l'appuntamento settembrino per la consueta cena "Goccia Blu"
Il prossimo appuntamento è fissato per Venerdì 14 Settembre presso l'Osteria del Corno in località al Corno di San Vito al Mantico (Bussolengo). Il posto è molto carino, si può mangiare anche all'esterno (se la stagione regge), specialità è la carne alla brace, churrasco compreso ma nessun problema per chi è vegetariano! Un tozzo di pane ed un ciuffo d'insalata c'è! La settimana prossima provo a passare dalla trattoria per farmi fare un menù e assieme lo valuteremo se ne vale la pena o se è meglio fare a la carte. Sotto con la lista: RobyVerona |
RobyVerona
Volpinus69 |
RobyVerona
Volpinus69 |
RobyVerona
Volpinus69 Robj |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 |
oh finalmente ce anche il kj...
|
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne |
ciao, io sono a verona fino a giovedi. ma un aperitivo prima che io parta? :-D
|
Ci vuole un beach party a casa di Gelammo entro giovedì!!!!! :-D
|
Quote:
|
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo |
Quote:
------------------------------------------------------------------------ RobyVerona Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. ( da confermare Beppe! ) |
[QUOTE=Gelammo;1061776263]
Quote:
------------------------------------------------------------------------ ahahhaha la mia ragazza è tutto il giorno che ci pensa!!! cmq la vasca di Gianluca è stata veramente uno spettacolo, poi quei Balestra sono da urlo! grazie ancora dell'accoglienza, tu e signore siete grandi! ;-) |
[QUOTE=orpheus;1061776398]
Quote:
Grazie Daniele! :-) Mi ha fatto piacere conoscervi; ovviamente molto più la tua ragazza di te. :-D Per fortuna che non sei stato da Daniel altrimenti non la trovavi manco più! #rotfl# Dai scherzi a parte, fate buon rientro. Ciao #28 ------------------------------------------------------------------------ RobyVerona Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. |
Orpheus ti è andata bene :-d
|
Quote:
|
Ho visto che per me ha già confermato Gianluca. Grazie #70
|
Quote:
|
Se sarò a casa dal lavoro una mangiata con voi la farei!
Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
ciò non toglie che nn verrò mai da te con la ragazza... ahahhahahahha scherzo... se hai una vasca bella come quella di gianluca, la prox volta vengo anche da te :-D p.s. sempre che tu abbia coralli + grandicelli di quelli di gianluca così ti strappo qualcosa... #27 |
No no, Daniel bisogna andarlo a trovare!!! Tra l'altro in questo periodo è pieno di CANNONI!!!!
-50 Ma no, intendevo cannon led!!!! Uauauahhaauaahh!!! |
Quote:
|
...quelle col pelo.... uauauahahhhahahah!!!!
No dai, la smetto sennò questo topic degenera e il presidente mi banna dall'associazione!!! ;-) |
Quote:
PS hai mp da me Inviato dal mio Telefono a Gettoni |
Quote:
coralli grandi non ne trovi purtroppo, sono ripartito ad aprile, ma una anzi due buone birrozze fresche si #70 Quote:
Guardate che IvanIvanuzzo il Dolce è già stato a cena con noi una volta e ha già capito come gira :-D |
Quote:
e allora quando torno a Verona ti contatto, x la birrozza va benissimo, basta che sia fresca e ... Ichnusa!!! :-D |
Quote:
|
Quote:
E io invece ci ho sguazzato nel pecoreccio!!! :-D |
A me fa più zozzona la lima scabra della tridacna... #rotfl#
|
Quote:
Gianluca...ma tu sei sempre in ferie?.....sei tranquillo con la vasca in mano a "Lucifero" :-D |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. |
Quote:
Non sono in ferie, lavoro tutto il giorno come una bestia con sto caldo... solo che avendo il pc a portata di mano 24 ore al giorno mi manca solo la cablatura da Johnny Mnemonic e diventeri Gelammo Mnemonic. Temp perfetta... si può dire. AC e ventola... 27,5 °C. Va be... non inquiniamo questo post dai. #70 ------------------------------------------------------------------------ RobyVerona Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. Mece61 |
confermo presenza alla cena
x la cena ok,ci sono!!!!!
ma davvero vengono 51"""mone""""???e chi le ha invitate??? |
Quote:
Sono praticamente un consorzio di pilu!!! |
RobyVerona
Volpinus69 Robj Sakko12 Gelammo Daniel-T lorenz72 Kj82 51m0ne Leonardo Giuseppe C. Mece61 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:49. |