![]() |
LED per le vostre plafo
Navigando per cercare altro ho trovato questo sito....magari vi puņ servire
50W color mixing power LED 1)30-35v ,1.25-1.5mA 2)color mixing with for colors inside : white color +red +uv +blue color , 3)used for growth and aquarium lighting http://t-tec.en.alibaba.com/product/...power_LED.html ciao |
Da Alibabą ho comprato 5 anni fa...1500 mp3
Peccato che un ordine minimo sia di 100pz....ma se fate i gruppi forse forse vi conviene... Tenete conto che cosa successa a me e altri, la dogana puņ non far passare il prodotto... Scusate l' OT.... |
ma come LED che ne pensate delle caratteristiche ?
|
te vendono anche solo uno.. gią contattati..
|
ma quanto costano?
|
ma se dice for growth (crescita/sviluppo) -e di solito si intende per vegetazione- mi sa che non va tanto bene...
|
io li ho contattati il led costa 88$ (acquisto singolo) e lo potete configurare come volete. avete a disposizione 50 core e potete decidere se mettere blu bianchi verdi ambra rossi uv ecc... nelle percentuali che volete.
|
Che figli di una buona donna.................. quell'idea gliela ho suggerita io un annetto fa e mi avevano risposto che non si poteva fare e ora???............................ č proprio vero che non ci si puņ fidare di nessuno, sono proprio un pirla!!!!
|
qualcuno ha provato questi led?
|
Quote:
Ii 35 volt, 1,25 ampere di alimentazione..non li capisco..se sono in serie ognuno č alimentato da neanche 1 volt? E con la corrente per alimentare 20w?? In parallelo anche non ha senso..35 volt l'uno?? Boh..la userei al massimo per un refugium comunque.. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:38. |